ciao Ciro
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
![]()
![]()
vediamo chi azzecca..... \as\
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La società punta a rafforzarsi, il punto debole della Roma di quest'anno è stato l'attacco. Punto relativamente debole, ovvio. Se Sabatini vuole dar via Destro, Gervinho e Ljaic e prenderne tre più forti, faccia pure. L'importante è tenere Benatia e Strootman che sono dei "top player".
Qui però non sembra tanto una decisione dirigenziale quanto un mal di pancia (non preventivabile) del giocatore
Sono parecchio sorpreso; pensavo volesse mettere radici a Roma, specie dopo una bella stagione dove lui si è rilanciato ma è anche stato aiutato a farlo.
Insomma...un pochetto di riconoscenza no?
Subito a batter cassa?
Perdita importante vedendo l'apporto dato in questa stagione appena finita.
Però se questa è la vera "testa" del giocatore tanto meglio se parte...non è gente con cui costruire un progetto serio evidentemente.
Ci sono rimasto così, davvero...
tieni conto che la credibilità dell'equipe è pari a zero e poi gervinho non credo proprio che andrà via anche perchè in inghilterra ha capito che non fa per lui, in spagna?e chi?in germania?e chi?infine ha ritrovato l'allenatore che lo ha maggiormente valorizzato,ergo sembra più una boutade.
L'Equipe in questi giorni si sta esponendo su diversi giocatori...vediamo quante ne prendono
Pare anche a me una notizia al sapore di bufaletta; stagione ottima in tutti i sensi, per cui...
Mi sembra che Gervinho non possa essere considerato oggi un elemento vendibile così a cuor leggero dopo quanto fatto quest'anno.
Se non è stato il migliore poco di manca.
Questo "scambio" sarebbe da fare non subito, ma di più !
Inter, tentativo per Destro: offerto anche Guarin - Tgcom24
Segnalibri