Anticipo di venerdì, e sabato sera più che interessanti.
venerdì, 25 aprile
Roma 20:45 Milan sabato, 26 aprile
Bologna 18:00 Fiorentina
Inter 20:45 Napoli domenica, 27 aprile
Verona 12:30 Catania
Torino 15:00 Udinese
Sampdoria 15:00 Chievo
Cagliari 15:00 Parma
Livorno 15:00 Lazio
Atalanta 20:45 Genoa lunedì, 28 aprile
Sassuolo 20:45 Juventus
Da buon romanista spero' di fare un altro record, vincerle tutte da qui a fine campionato, visto che oramai lo scudetto e' andato almeno fare un altro record ovvero le 10 vittorie consecutive di inizio stagione e le ultime 12 di fine campionato chiudendo con un ragguardevole 94 pti ma ahime' secondo
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
mamma mia pjanic me sto a senti male
35/40 milioni di valore si vedono da queste cose
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
MAMMA MIA
La Roma più bella di tutti i tempi in questo secondo tempo
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
e arriva pure il raddoppio STRA-meritato
prestazione maiuscola, il miglior calcio in Europa ragazzi...senza presunzione ma la squadra gioca in un modo fantastico.
Mancano i due uomini simbolo del campionato Benatia Strootman, assieme naturalmente a Pjanic e Gervinho
nota sull'arbitraggio: c'era cartellino nero di robinho su toloi che probabilmente chiude la stagione a causa di quest'intervento da macelleria kazakistana
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri