La differenza di punti in classifica con la Juve a mio avviso e' bugiarda e non poco, specie nelle ultime 10 partite dove la Juve arranca quasi sempre ma in un modo o nell'altro porta sempre a casa il bottino pieno, la Roma dal canto suo ha sempre legittimato le sue vittorie e la stessa gara persa a Napoli a tratti l'abbiamo dominata con un sacco di occasioni sullo 0-0 e poi l'abbiamo persa in malo modo!!!
Ecco che poi quel mese di follia con Torino, Sassuolo, Cagliari e Atalanta (causa assenza di Totti e Gervinho nel top della forma) pesa come un macigno, poche distrazioni se contiamo in un campionato con 38 gare ma quest'anno purtroppo sono risultate troppe
Lo stesso Strotman nel suo momento migliore nella Roma si e' gravemente infortunato, insomma se analizziamo tutto la fortuna non e' stata dalla nostrapazienza speriamo che questa squadra non perda i pezzi per strada nella prossima campagna acquisti
ora come ora mi accontenterei anche di nessun acquisto purche non venga venduto nessun gioiello
obiettivo di 90 punti ora e' raggiungibilissimo ma nonostante tutto si arriva secondi
![]()
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Perchè se chiedi scusa il fallo è meno grave?
Dai...
Era un fallo da ammonizione, visto anche che era il primo.
Come era da ammonizione quello di Totti.
Poi come ho detto, ho visto solo gli ultimi 30 minuti, magari c'erano ruggini per qualche episodio precedente che non ho visto.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
balotelli senza peli sulla lingua nell'intervista
che presunzione, ma chi si crede di essere? messi?
Penso che anche i tifosi del milan del forum come sheva e gli altri si saranno stancati di questi atteggiamenti da mezza cartuccia
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Certo che la Roma "rischia" di arrivare a 90 e passa punti e non vince nulla...almeno c'è la qualificazione in Champions.
Cartellino arancione per Robinho, ma prima ci poteva stare il rosso diretto per Totti, che dopo aver perso palla si fa 30 metri di corsa per entrare sul portatore di palla.
Per il resto Milan veramente irriconoscibile, Taarabt gran giocatore!
la prox partita della Rubentus darà il verdetto definitivo, ahimè....\fp\![]()
Segnalibri