- "All that you can't leave behind...." (U2) -
Sinceramente il vero problema del decadimento del calcio italiano a livello europeo non è proprio il campionato a 20 squadre visto che anche la Liga o la Premier League hanno 20 squadre...è proprio il calcio italiano che è rimasto agli anni '90 quando le italiane facevano sfracelli tra Coppa Uefa e Champions.
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ed allora se vogliamo completare il quadro, visto che siamo in un sito meteo, aggiungiamo il famoso diluvio di Collina e i 45' di intervallo (insieme agli 8 di recupero di ieri sera .... \as\ ).
Peraltro, curiosità per curiosità, allora la "flash flood" perugina fu favorita da un borino di rientro dalle Marche (la mia casa di origine dove allora abitavo é a 50 km NNW da PG stadio) che ad un tempo impediva lo spostamento del fronte, alimentando tuttavia di aria fresca una cumulogenesi di suo già imponent generatasi grazie alla mattinata di stampo prettamente equatoriale. Peraltro ricordo nitidamente il muro nero pece che non riusciva ad avanzare verso Est, con lampi e saette oltrechè un ininterrotto, cupo brontolio che sapeva molto di cattivo presagio .....\as\\as\\as\\as\
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
pessima intervista di conte post-sconfitta
ormai è diventato un classico. Perchè si fanno parlare gli allenatori?
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
perché pessima?
Cosa avrebbe dovuto dire?
L'allenatore deve sempre difendere il gruppo.
avra sbagliato la gestione della partita, questo sì
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Credo che a molti non sia piaciuto perchè ha avuto da ridire sia sull'arbitragio che sul merito del Benfica in finale..
Chi ha visto la partita, come il sottoscritto, ha riabilitato la classe arbitrale italiana...
Sul fatto che il Benfica non "meritasse" la finale sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, perchè sono i gol che contano.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri