Pagina 177 di 201 PrimaPrima ... 77127167175176177178179187 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 2005
  1. #1761
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Attacco brasiliano che dopo i fasti di Careca e Ronaldo quello d.o.c. è tornato alle pippe stile Serginho '82 (i miei coetanei sanno di chi parlo ....\as\ )

    Certo, me lo ricordo bene io, un Brasile che ha segnato 15 gol in 5 partite!!!

    Alla faccia delle pippe!!


  2. #1762
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Io rimango sul serio BASITO quando leggo certe cose

    Come si fa a definire un attacco con Zico, Socrates, Eder, il mitico Dirceu in panchina e le proiezioni offensive di Falcao un ATTACCO DI PIPPE???

    Quello del '82 è stato il Brasile più forte e BELLO che io ricordi!
    Ricordo tanti miei amici, disinteressati al calcio, che tifavano Brasile per ammirazione...

  3. #1763
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,426
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Vedendo lo stato attuale del Brasile,la Germania non deve fare riferimento al 7-1 e quindi scendere in campo con l'idea di aver già vinto.

  4. #1764
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,158
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Io rimango sul serio BASITO quando leggo certe cose

    Come si fa a definire un attacco con Zico, Socrates, Eder, il mitico Dirceu in panchina e le proiezioni offensive di Falcao un ATTACCO DI PIPPE???

    Quello del '82 è stato il Brasile più forte e BELLO che io ricordi!
    Ricordo tanti miei amici, disinteressati al calcio, che tifavano Brasile per ammirazione...
    Secondo me tu quando leggi i miei post li vivisezioni e prendi quel che ti pare, come certi giornalisti.

    Io parlo di attaccanti puri, di centravanti.

    So benissimo chi c' era dietro Serginho. Io parlo di attacco inteso come punte pure, centravanti. Serginho era una pippa, poche balle: anche contro di noi mancò un gol assurdo a due passi da Zoff. Di quelli che citi Zico non era una punta pura, mentre Eder, a parte il tiro bomba, non era più forte dell' attuale Oscar. Tutti gli altri che citi non erano certo attaccanti puri.

    Ps : mo' mi aspetto che metti in neretto la parola "attacco" nel precedente post. Ho sbagliato, intendevo quanto sopra spiegato. Va bene, devo fare un corso supplementare di italiano, cospargere il capo di cenere o frustarmi con il cilicio?
    Ultima modifica di and1966; 13/07/2014 alle 09:01
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  5. #1765
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Attacco brasiliano che dopo i fasti di Careca e Ronaldo quello d.o.c. è tornato alle pippe stile Serginho '82 (i miei coetanei sanno di chi parlo ....\as\ )
    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Secondo me tu quando leggi i miei post li vivisezione e prendi quel che ti pare, come certi giornalisti.

    Io parlo di attaccanti puri, di centravanti.

    So benissimo chi c' era dietro Serginho. Io parlo di attacco inteso come punte pure, centravanti. Serginho era una pippa, poche balle: anche contro di noi mancò un gol assurdo a due passi da Zoff. Di quelli che citi Zico non era una punta pura, mentre Eder, a parte il tiro bomba, non era più forte dell' attuale Oscar. Tutti gli altri che citi non erano certo attaccanti puri.

    Ps : mo' mi aspetto che metti in neretto la parola "attacco" nel precedente post. Ho sbagliato, intendevo quanto sopra spiegato. Va bene, devo fare un corso supplementare di italiano, cospargere il capo di cenere o frustarmi con il cilicio?

    Certo che metto il neretto e cito quello che hai scritto. Così vediamo chi viviseziona cosa.

    Al mio paese attacco è una cosa e centravanti un'altra.

    "Le parole sono importanti. Chi parla (e scrive) male pensa male, vive male" (cit.)

  6. #1766
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,158
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Certo che metto il neretto e cito quello che hai scritto. Così vediamo chi viviseziona cosa.

    Al mio paese attacco è una cosa e centravanti un'altra.

    "Le parole sono importanti. Chi parla (e scrive) male pensa male, vive male" (cit.)
    ... e ci metti pure la massima sotto ..... buonanotte, professo'

    Ps, a proposito della massima: vedendo la tua capziosità non so chi viva peggio....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  7. #1767
    Banned L'avatar di kelvin
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    205
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Secondo me tu quando leggi i miei post li vivisezioni e prendi quel che ti pare, come certi giornalisti.

    Io parlo di attaccanti puri, di centravanti.

    So benissimo chi c' era dietro Serginho. Io parlo di attacco inteso come punte pure, centravanti. Serginho era una pippa, poche balle: anche contro di noi mancò un gol assurdo a due passi da Zoff. Di quelli che citi Zico non era una punta pura, mentre Eder, a parte il tiro bomba, non era più forte dell' attuale Oscar. Tutti gli altri che citi non erano certo attaccanti puri.

    Ps : mo' mi aspetto che metti in neretto la parola "attacco" nel precedente post. Ho sbagliato, intendevo quanto sopra spiegato. Va bene, devo fare un corso supplementare di italiano, cospargere il capo di cenere o frustarmi con il cilicio?

    E comunque dissento: Serginho non era una pippa.
    Uno che segna 8 gol in 20 partite del Brasile e 111 gol in 137 partite del campionato brasiliano non può essere ritenuto una pippa.
    Non basta certo il fatto di aver sbagliato uno o qualche gol per meritarsi questo epiteto, altrimenti tutti i centravanti sarebbero delle pippe.

  8. #1768
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,563
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Ormai il Brasile si può declassare a una normale squadra sudamericana e non più a una superpotenza mondiale del calcio come lo è stata per oltre 30 anni...il quarto posto è solo un contentino della fortuna altrimenti il loro mondiale sarebbe già finito agli ottavi.

  9. #1769
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Vedendo lo stato attuale del Brasile,la Germania non deve fare riferimento al 7-1 e quindi scendere in campo con l'idea di aver già vinto.
    Ma perché nessuno dice che la Germania ha vinto 7-1 camminando...e che quindi la vera Germania è più forte di quella vista con il Brasile?
    Sento spesso tirar fuori il 2-1 sofferto con l'Algeria per esempio...
    È come voler dire che la Juventus durante il campionato doveva stare attenta perché magari aveva vinto 1-0 a Genova al 90esimo. Può succedere!
    Ma la corazzata quella è, e quella rimane!

    Secondi voi, i tedeschi, cocciuti e testardi, sottovalutano una finale, facendo riferimento per esempio ad un 7-1 contro una squadra di vegetali?

    Ho quotato il tuo messaggio ma è riferito in generale.
    Ultima modifica di Marc0; 13/07/2014 alle 13:01

  10. #1770
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale du Brasil 2014

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Ehhh, lo so ma allora diciamo che ormai l'Europa è ovunque.
    Lo stesso Brasile secondo te gioca come il Brasile di qualche decennio fa?
    Quel Brasile, il Brasile dei virtuosismi, dei colpi di tacco e del gioco-samba non lo rivedremo più.
    Tutti i giocatori ormai sono "europeizzati". Già a 17 anni valigia in mano e biglietto per l'Europa!...
    Non esiste più il calcio brasiliano...
    mi riferivo ad altri aspetti....hai detto "finalmente che un'europea vinca il mondiale"...beh...io vedo più europa nell'argentina dove l'80% della popolazione e quasi tutti gli 11 titolari hanno passaporto comunitario e origini europee appunto, che nella germania di Khedira Boateng e Ozil
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •