Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 206

Discussione: Di Padre in Figlio

  1. #51
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    La Lazio del primo tempo del derby basta e avanza per umiliare quella banda di mercenari che veste la maglia del Napoli e mettere il tappo in bocca al nostro odiosissimo presidente DL.
    esagerato.
    E' una partita da tripla aperta a qualsiasi risultato. Sperando nel recupero di De Vrji.
    Ma comunque abbiamo già perso tutti in partenza....non capisco perchè vietare la trasferta ai tifosi napoletani (In ragione delle complesse condizioni ambientali determinate dalla possibilità di contatti in città della tifoseria organizzata partenopea con quella tifoseria romanista» ).....perchè chiudere una curva per due imbecilli trovati con fumogeni (pericolosissimi eh) e spray urticante. "mentre camminavano in direzione opposta rispetto al deflusso dei supporter laziali."
    Citazione Originariamente Scritto da berserker Visualizza Messaggio
    Non conosco questo giocatore, tutti ne parlano abbastanza bene però. Tu che dici?
    Non vorrei fosse partita ora la mania degli olandesi. De Vrij non ha deluso comunque, speriamo che Hoedt si ambienti bene grazie anche al compagno di reparto.
    a quanto pare non è vero che sia ufficiale...considera che è un 94, giovanissimo, già nel giro delle nazionali giovanili, di sicura prospettiva. Se c'è una cosa, l'unica di cui mi fido del duo Tare-Lotito, è scoprire ottimi giocatori...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  2. #52
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/07/09
    Località
    Zürich
    Messaggi
    2,411
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Contro il Napoli mancheranno sia Felipe Anderson (infortunato per tre settimane) che De Vrij che non riesce a recuperare dalla fascite plantare. Se non è jella nera questa... Comunque tra le due assenze quella che mi preoccupa di più è quella del difensore, l'unico in grado di dare un minimo di assetto alla nostra difesa. Brutto guaio, affronteremo l'attacco del Napoli con Radu e Cana centrali... speriamo in bene.

  3. #53
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Citazione Originariamente Scritto da berserker Visualizza Messaggio
    Contro il Napoli mancheranno sia Felipe Anderson (infortunato per tre settimane) che De Vrij che non riesce a recuperare dalla fascite plantare. Se non è jella nera questa... Comunque tra le due assenze quella che mi preoccupa di più è quella del difensore, l'unico in grado di dare un minimo di assetto alla nostra difesa. Brutto guaio, affronteremo l'attacco del Napoli con Radu e Cana centrali... speriamo in bene.
    ...io mi avveleno perchè poi so altri che parlano di jella
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #54
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    E pure Mauri indisponibile. Io mi chiedo se sia una cosa normale....
    Gentiletti: Lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro
    Ciani: Lesione di secondo grado al retto femorale
    Ederson: Lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra
    Braafheid: Lesione di 2' grado al legamento collaterale interno e piccola lesione del menisco interno
    Gonzalez Alv.: Problema muscolare al polpaccio sinistro
    Lulic: Lesione di 2' grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistra
    De Vrij: Fascite plantare
    Felipe Anderson: Trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del collaterale mediale
    Mauri: Affaticamento muscolare
    e Marchetti squalificato.

    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #55
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Se perdiamo sarà ancora più vergognoso...! Dimostrerebbe la netta superiorità della rosa laziale .....
    Comunque anche noi stiamo messi maluccio: insigne, ghoulam, Zuniga, britos , michu.
    Domani dovrebbe esordire Strinic.

  6. #56
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Se perdiamo sarà ancora più vergognoso...! Dimostrerebbe la netta superiorità della rosa laziale .....
    Comunque anche noi stiamo messi maluccio: insigne, ghoulam, Zuniga, britos , michu.
    Domani dovrebbe esordire Strinic.
    vittoria scontata. Ottimo Strinic.
    La Lazio gioca a calcio e ha le palle cubiche. Ed è tanto bella quanto sfortunata. Nonostante 750 indisponibili, mette sotto un Napoli molto deludente. Il risultato può essere un caso, la prestazione no. E se giochi così, vai lontano.
    Decisiva come pensavo l'assenza di Marchetti: peccato che oggi a Rafael non sia stato applicato lo stesso giudizio del derby, altrimenti ne avrebbe presi 3 di cartellini...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  7. #57
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Benitez dovrebbe prendere lezioni di tattica da Pioli. Nel primo tempo schiacciati da una grande Lazio nonostante schierasse una formazione B.

  8. #58
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Benitez dovrebbe prendere lezioni di tattica da Pioli. Nel primo tempo schiacciati da una grande Lazio nonostante schierasse una formazione B.
    e Stanlio & Ollio (Lotito e Tare)dovrebbero prendere lezioni dal tanto vituperato DeLa.
    Si fa male Insigne e si prende Gabbiadini spendendo 12 milioni, Ghoulam va in coppa d'Africa e arriva Strinic....Ecco la differenza tra una società VERA e una...che non saprei definire.
    Ultima modifica di Ilio; 18/01/2015 alle 17:39
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #59
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    e Stanlio & Ollio (Lotito e Tare)dovrebbero prendere lezioni dal tanto vituperato DeLa.
    Si fa male Insigne e si prende Gabbiadini spendendo 12 milioni, Ghoulam va in coppa d'Africa e arriva Strinic....Ecco la differenza tra una società VERA e una...che non saprei definire.
    Gabbiadini acquistato per sostituire da giugno Callejon che verrà ceduto a circa 25 mln .... ! Ennesima plusvalenza che sicuramente non verrà reinvestita sul mercato ma che verrà pappata in parte dalla famiglia De Laurentiis.
    Società vera.... Certo!!! Talmente vera che è arrivata impreparata e senza i dovuti rinforzi al preliminare CL ...Di Padre in Figlio

  10. #60
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/07/09
    Località
    Zürich
    Messaggi
    2,411
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Di Padre in Figlio

    Non ho visto la partita ma ho letto di una buona Lazio nel primo tempo e di un Napoli vicino al raddoppio nel secondo. Confermate?
    Ho visto invece il goal al tiggì: ma dico, il portiere che ce l'abbiamo a fare se poi le manine non le allunga?
    Ormai da molti mesi, il reparto difensivo è il vero problema della Lazio. Non è possibile che a turno, in ogni partita, ognuno faccia un errore che ci costa un goal. Prima Konko, poi Cavanda, poi Cana, poi Marchetti ora Berisha. Io non ho più parole.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •