Con tutto il rispetto, ci ritroviamo con un allenatore tra i più falliti degli ultimi tempi !
Questa Juve era figlia di Conte nel bene (campionato) ma anche nel male (coppe): è come un serpente, tagliata la testa muore, non farà più nulla !
A questo punto tanto valeva praticamente rifare/vendere quasi tutta la squadra, prendere un allenatore che magari si sia distinto anche nella serie B o all'estero e, con i "pacchi" di soldi incassati ripartire da zero: ci stava così, gli eventuali (e probabili) non successi sarebbero stati più "digeribili"
Invece no, ecco un allenatore tra i più scarsi in circolazione e una squadra che farà di tutto per "scappare", senza più motivazioni.
I tempi di Ferrara, credetemi, saranno quasi un dolce ricordo.....
Se non fosse realtà (aimè....) mi verrebbe da pensare di essere su Scherzi a parte !
E, in fondo, ancora un pò ci spero...
Mi vien quasi voglia di dare le dimissioni da tifoso, dal tanto sono incazzato/deluso.....
Ri-bio parco....
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Su Vidal.
Ha praticamente detto che fosse per loro resta. Ma bisogna vedere se il giocatore è dello stesso parere.
E - passaggio fondamentale - che se un giocatore vuole andare, va lasciato andare.
Quest'ultima parte mi fa pensare che andrà.
Mi sembra stiano preparando il terreno.
E che stiano lasciando maturare i tempi per chiudere il discorso.
Non so voi che idea vi siate fatti sentendo il DG..la mia è questa![]()
Ultima modifica di Cris1981; 16/07/2014 alle 14:59
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri