Pagina 114 di 171 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1707
  1. #1131
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Da ieri sera c'è stato il via alle feroci critiche per Allegri, affermando che con Conte queste partite non si perdevano, che non c'è fame e cattiveria, non ci sono più le mezze stagioni, ecc.
    La realtà è che in difesa è girato tutto bene, ed a parte la mezza cappella sul gol non ci sono stati svarioni.
    L'unica cosa che mi piacerebbe, sarebbe vedere Morata in campo molto più frequentemente!


  2. #1132
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    A me sinceramente è piaciuta più la prestazione di ieri sera rispetto a quella di un anno fa (per quel che ricordo).
    Dove si vinse sul finale solo grazie ad un capolavoro balistico di Pirlo.

    Fosse entrato quel pallone di Ogbonna...stesso risultato.
    Sliding doors

    Rispetto sempre ad un anno fa ho visto un Genoa migliore.
    Alla fine forse solo questo ha fatto la differenza.

    Su Morata concordo.
    Per ora non segna molto. Ma ha un "indice di pericolosità" che al momento attuale nessun altro attaccante possiede in questa rosa.
    Tira da posizioni defilate, sul dritto va meglio di un V12 Ferrari. Tecnicamente si vede che è stato "coltivato" in certi ambienti.

    Credo vada fatto giocare con continuità...è letale una volta che viene innescato.

    Certo c'è la questione Llorente da affrontare.
    Al basco non si può rinunciare così tanto facilmente. Io almeno non lo farei manco se...
    E bene o male la Juve dell'ultimo anno è stata basata anche e forse soprattutto sui suoi movimenti.

    Però il momento è quello che è. È una Juve a cui serve anche scossa atletica e soluzioni rapide. Imprevedibilità.

    Morata-Giovinco-Coman...è il momento di puntarci forte (anche perchè il centrocampo ha il fiato corto).
    Tre punte e buttarla sulla trazione anteriore la mia ricetta.
    Ultima modifica di Cris1981; 30/10/2014 alle 10:38
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1133
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1134
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Comunque non abbiamo un'identita' di gioco, manco per sbaglio.

    Solitamente soffriamo con le squadre chiuse ma ieri abbiamo avuto spazi sufficienti per attaccarli, con risultati scadenti. Solo con Morata si sono viste giocate in verticale davvero pericolose. Tevez in calo di forma, Vidal mai in forma, Asamoah che fa il compitino da 6 stiracchiato. Mah...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  5. #1135
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Da ieri sera c'è stato il via alle feroci critiche per Allegri, affermando che con Conte queste partite non si perdevano, che non c'è fame e cattiveria, non ci sono più le mezze stagioni, ecc.
    La realtà è che in difesa è girato tutto bene, ed a parte la mezza cappella sul gol non ci sono stati svarioni.
    L'unica cosa che mi piacerebbe, sarebbe vedere Morata in campo molto più frequentemente!
    Infatti, con Conte l'anno scorso all'ottava ci siamo solo fatti rimontare come dei polli dalla Fiorentina da 2-0 a 4-2 in venti minuti.

    Buttiamo un po' di dati va. Dopo 9 giornate questo e' stato il rendimento lo scorso anno: 22 punti, 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta entrambi esterni. Gol fatti: 18, gol subiti: 10. Quest'anno dopo le stesse giornate abbiamo gli stessi identici punti, con 16 gol fatti e 4 gol subiti. In Champions l'anno scorso dopo 3 partite avevamo 2 (due) punti, quest'anno ne abbiamo 3.

    Ma con Conte era diverso, si si..

    P.S.: concordo con te su Morata, son già 3-4 partite che lo vedo attivo, sgobba e si da da fare x cercare occasioni da rete la davanti. Vorrei vederlo anche io dal primo minuto.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #1136
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Viste le ultime prestazioni,è bene che Llorente rimanga in panchina qualche giornata e che giochi più spesso Morata.
    Ultima modifica di ragazzo1979; 30/10/2014 alle 14:49

  7. #1137
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente è piaciuta più la prestazione di ieri sera rispetto a quella di un anno fa (per quel che ricordo).
    Dove si vinse sul finale solo grazie ad un capolavoro balistico di Pirlo.

    Fosse entrato quel pallone di Ogbonna...stesso risultato.
    Sliding doors

    Rispetto sempre ad un anno fa ho visto un Genoa migliore.
    Alla fine forse solo questo ha fatto la differenza.

    Su Morata concordo.
    Per ora non segna molto. Ma ha un "indice di pericolosità" che al momento attuale nessun altro attaccante possiede in questa rosa.
    Tira da posizioni defilate, sul dritto Immagine
    va meglio di un V12 Ferrari. Tecnicamente si vede che è stato "coltivato" in certi ambienti.

    Credo vada fatto giocare con continuità...è letale una volta che viene innescato.

    Certo c'è la questione Llorente da affrontare.
    Al basco non si può rinunciare così tanto facilmente. Io almeno non lo farei manco se...
    E bene o male la Juve dell'ultimo anno è stata basata anche e forse soprattutto sui suoi movimenti.

    Però il momento è quello che è. È una Juve a cui serve anche scossa atletica e soluzioni rapide. Imprevedibilità.

    Morata-Giovinco-Coman...è il momento di puntarci forte (anche perchè il centrocampo ha il fiato corto).
    Tre punte e buttarla sulla trazione anteriore la mia ricetta.
    LLorente titolare fa il "lavoro sporco" la davanti, fa da fulcro su cui appoggiare l'attacco, gli appoggiano i palloni spalle alla porta, argina i difensori, fa un lavoro sfiancante, quindi anche a livello realizzativo è penalizzato....poi quando le energie iniziano a scarseggiare da ambo le parti perchè ci si trova già a metà secondo tempo, mettere il veloce Morata o giovinco, per sorprendere in velocità la difesa avversaria...non so se Morata messo dall'inizio possa avere lo stesso effetto letale su una difesa avversaria indubbiamente più fresca e reattiva
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #1138
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Infatti, con Conte l'anno scorso all'ottava ci siamo solo fatti rimontare come dei polli dalla Fiorentina da 2-0 a 4-2 in venti minuti.

    Buttiamo un po' di dati va. Dopo 9 giornate questo e' stato il rendimento lo scorso anno: 22 punti, 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta entrambi esterni. Gol fatti: 18, gol subiti: 10. Quest'anno dopo le stesse giornate abbiamo gli stessi identici punti, con 16 gol fatti e 4 gol subiti. In Champions l'anno scorso dopo 3 partite avevamo 2 (due) punti, quest'anno ne abbiamo 3.

    Ma con Conte era diverso, si si..

    P.S.: concordo con te su Morata, son già 3-4 partite che lo vedo attivo, sgobba e si da da fare x cercare occasioni da rete la davanti. Vorrei vederlo anche io dal primo minuto.
    SUPERMEGAQUOTONE!... è facile parlar male di chi c'è e bene di chi ha lasciato in ricordo 3 campionati vinti! ma i numeri parlano di un buon rendimento attuale! e poi non dimentichiamo che quest'anno c'è da mettere in conto che difficilmente si riuscirà a far meglio dello scorso anno (in campionato), quindi ritengo che per far peggio qualche punto qua e la bisogna pur perderlo no? abbiamo una squadra forte, la stessa ossatura della prima annata di Conte con qualche innesto...e con 3 anni in più...un Barzagli in meno, un Pirlo che anche lui con 3 anni in più se vuole mantenere ancora un buon rendimento nella juve deve lasciare la nazionale, in modo che possa avere dei periodi di riposo durante le fasi in cui la nazionale si deve radunare.
    Ieri si è giocato una buona partita, non si è concesso nulla all'avversario, abbiamo creato occasioni da gol, 2 pali svariate parate di Perin, e poi arriva il gol avversario sull'unica azione pericolosa per di più in una fase della partita che non consentiva possibilità di repliche....ecco il calcio!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  9. #1139
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Data Registrazione
    26/07/08
    Località
    Berlino - Crevacuore
    Età
    34
    Messaggi
    5,608
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    al momento, per me, non c'e' nemmeno il paragone Morata-Llorente. Morata fa esattamente lo stesso lavoro sporco di Llorente ma non si nota perche' lo fa sembrare "pulito". Si gira e riparte in un decimo dello spazio e del tempo di Llorente. Titolare fisso.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

    Ciao Tub.

  10. #1140
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    al momento, per me, non c'e' nemmeno il paragone Morata-Llorente. Morata fa esattamente lo stesso lavoro sporco di Llorente ma non si nota perche' lo fa sembrare "pulito". Si gira e riparte in un decimo dello spazio e del tempo di Llorente. Titolare fisso.
    Io devo ancora vedere Llorente che parte dalla sua metà campo e, in pieno stile Usain Bolt, ara il campo con tanto di scia di fuoco lasciata dietro di se
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •