Pagina 1 di 171 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1707
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    notte sereno Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

    Titolo abbastanza ermetico, per ora
    Un "non c'è 3 senza 4?" mi sembrava oggettivamente troppo

    Scherzi a parte; difficile dire cosa aspettarsi da questa squadra l'anno prossimo.


    Anche perchè il calciomercato ad oggi non sta aiutando a capire esattamente quali saranno le prospettive.
    Al limite aggiorneremo il titolo quando si capirà qualcosa in più da questo punto di vista

    (mi sono limitato ad aggiungere l'icona serale con luna e cielo stellato: chissà che non porti bene in ottica coppe: belli di sera?..quasi quasi aggiorno già il titolo )
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #2
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    42
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    meglio il secondo titolo.

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Boniek era il bello di notte secondo l'avvocato.😁

  4. #4
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Cris, potevi scrivere "Juventus 2014-2015: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 32!!!" (lo so, ci vuole fantasia per questi titoli, però l'anno scorso ha portato bene )
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #5
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Cris, potevi scrivere "Juventus 2014-2015: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 32!!!" (lo so, ci vuole fantasia per questi titoli, però l'anno scorso ha portato bene )
    Ok, ma allora già che ci siamo diciamocela tutta: chi ha aperto lo scorso anno, stagione dei record? ....breve parentesi auto celebrativa \as\. Comunque io francamente non so se ci sara il quarto, come ho già scritto credo che ormai in campionato un po' la fame che, come ovvio dopo 3 titoli di fila di cui l'ultimo corroborato da una stagione eccezionale, verra in parte a mancare e un po' le energie profuse lo scorso anno si potrebbero far sentire. Quello che mi auguro in generale e' di vedere dei passi avanti ben evidenti in europa.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #6
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ok, ma allora già che ci siamo diciamocela tutta: chi ha aperto lo scorso anno, stagione dei record? ....breve parentesi auto celebrativa \as\. Comunque io francamente non so se ci sara il quarto, come ho già scritto credo che ormai in campionato un po' la fame che, come ovvio dopo 3 titoli di fila di cui l'ultimo corroborato da una stagione eccezionale, verra in parte a mancare e un po' le energie profuse lo scorso anno si potrebbero far sentire. Quello che mi auguro in generale e' di vedere dei passi avanti ben evidenti in europa.
    non posso che quotarti, Federico
    il prossimo anno non penso proprio che faremo poker

    però un pensierino in Europa, qualche giro per le capitali... hai visto mai? (perlomeno lo spero... )
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  7. #7
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Riguardo il campionato piu' che altro dipendera' dalle altre squadre: se il "livello" generale rimarra' largo circa quello dell'ultima stagione potrebbe non essere utopia sperare anche nel poker !

    Spero, piu' che altro, non si ripetano le figure di c a c c a fatte in Europa, ecco..... \fp\


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #8
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Riguardo il campionato piu' che altro dipendera' dalle altre squadre: se il "livello" generale rimarra' largo circa quello dell'ultima stagione potrebbe non essere utopia sperare anche nel poker !

    Spero, piu' che altro, non si ripetano le figure di c a c c a fatte in Europa, ecco..... \fp\
    si, per carità, il livello del campionato non è eccelso

    penso però che stavolta la Roma possa dire la sua, il suo tecnico è l'arma vincente
    poi immagino che la dirigenza Juve abbia dato direttive "europee" a tutto il team
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  9. #9
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    si, per carità, il livello del campionato non è eccelso

    penso però che stavolta la Roma possa dire la sua....

    Puo' essere, pero' se pensi che tale squadra che e' stata additata come l'antagonista della Juve nello scorso campionato alla fine e' finita a 17 (diciasette !!) pt dai bianconeri be', il gap eventualmente da chiudere potrebbe non essere cosi' leggero, ecco !

    Non parliamo poi delle altre squadre, milanesi in primis: vedere ad esempio un Mlan alla fine a quasi la meta' dei punti della Juve....

    Vedremo, dai: dal canto mio, come gia' detto, esigo un atteggiamento (e risultati...) ben diverso in CL (che non vuol dire assolutamente vincerla, ci mancherebbe altro, ma almeno arrivare a giocarsela fin quasi alla fine !), poi tutto il resto che verra' sara' eventualmente ben accetto !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #10
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,013
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2014-2015

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Puo' essere, pero' se pensi che tale squadra che e' stata additata come l'antagonista della Juve nello scorso campionato alla fine e' finita a 17 (diciasette !!) pt dai bianconeri be', il gap eventualmente da chiudere potrebbe non essere cosi' leggero, ecco !

    Non parliamo poi delle altre squadre, milanesi in primis: vedere ad esempio un Mlan alla fine a quasi la meta' dei punti della Juve....

    Vedremo, dai: dal canto mio, come gia' detto, esigo un atteggiamento (e risultati...) ben diverso in CL (che non vuol dire assolutamente vincerla, ci mancherebbe altro, ma almeno arrivare a giocarsela fin quasi alla fine !), poi tutto il resto che verra' sara' eventualmente ben accetto !

    sai cosa è, Fabio?
    io temo molto la Roma, è l'unica che ha cercato di tenere il nostro passo, le altre... non pervenute
    certo, poi da qui a dire che la vincerà sicuramente è presto per affermarlo
    direi che ci prendo più per le previsioni a lungo termine / stagionali che per il campionato di calcio


    anche io ESIGO che la squadra si comporti in maniera differente oltre confine

    poi vedremo...

    buona giornata
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •