Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Leggo sopra che Prandelli ha scaricato Balotelli, che Buffon spara a zero su Balotelli...
Ma cosa avrebbero detto su di lui?
Di Prandelli leggo solo "Balotelli? Rientra nel progetto tecnico, io ho scelto e io mi dimetto, perché non è stato un progetto tecnico vincente" ma dice che fallimentare è stato il progetto, mica il solo Balotelli perchè altrimenti sarebbero fallimentari tutti i convocati...
Questa è carina. :D
uploadfromtaptalk1403647748059.jpg
Stasera caro coscritto non sono assolutamente d'accordo con te.
Trasuda da molti interventi un moto di sollievo e contentezza nel vedere l'Italia eliminata.
Non voglio sapere le ragioni, ne predo atto.
però chi dice che stasera Chiellini ha giocato male vuol dire che ha guardato un'altra partita.
Non hanno brillato, ma si è vista un'altra Italia sino al colpo di sole dell'arbitro.
anzi, i 3 colpi di sole dell'arbitro.
1) Espulsione inesistente di Marchisio.
2) fallo su Verratti costretto ad uscire: cosa ha deciso l'arbitro?
3) Fallo da dieci espulsioni di suarez su chiellini: cosa ha deciso l'arbitro?
Io questa la ritengo una partita falsata.
Volutamente? forse...
In ogni caso 11 contro 11 saremmo passati noi e adesso sarebbero tutti in piazza con le bandiere.
tutti.
![]()
Ultima modifica di giorgio; 24/06/2014 alle 23:23
Purtoppo, dobbiamo constatare che la partita con l'inghilterra è stata l'eccezione.
Squadra abulica, senza ne capo e ne coda e presi uno ad uno purtroppo bisogna dire che la nostra rosa ormai è inferiore a quella di squadre come l'uruguay.
Dal punto di vista atletico differenze imbarazzanti con le altre formazioni, ma d'altronde molti dei giocatori della nazionale li abbiamo pesati anche nelle coppe (juve in primis) e bisogna ammettere che abbiamo ritmi da calcio amtoriale, ci salvano un pò di tecnica e di sagacia tattica.
Aggrapparsi all'errore arbitrale, dopo anche enormi errori a nostro favore, è la ciliegina sulla torta di un calcio in declino inarrestabile.
Ed il futuro si prospetta anche più nero!
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Niente moralismi sui calcoli. Ci bastava il pareggio? Si. L'arbitro ha fatto di tutto per evitarecelo? Si. A mio avviso non abbiamo nemmeno giocato malissimo nel primo tempo... Io ci vedo del marcio nell'arbitraggio. Guarda caso le cose più scandalose succedono SEMPRE e solo a noi. Ma poi non c'è nemmeno bisogno di guardare le cose più eclatanti, il solo fatto che alla prima balotelli è stato ammonito (ci stava) ma tutti i pestoni che ha subito? Tutti gli altri falli degli uruguaiani? Niente? E quando il giocatore uruguaiano ha trattenuto la palla coi piedi per ritardare il calcio di punizione nostro? Niente? Dai, l'arbitraggio è stato PALESEMENTE contro di noi. È questo non è un alibi ma un dato di fatto puro e chiaro.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri