Pagina 54 di 89 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 881
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Balotelli sarà anche una testa di cavolo, sarà menefreghista, strafottente, ecc.ecc.ecc.... ok, tutto quello che volete, crocifiggiamolo pure in sala mensa... però... se non gli arriva neanche una palla che sia una è abbastanza difficile che poi possa segnare eh..
    Le palle se non ti arrivano,devi andarle a prendere....

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    E va beh, dai. Facciamo la rifondazione partendo da Balotelli e Cassano titolari inamovibili, anzi, già che ci siamo facciamo pure il primo capitano.

Quel signore ieri sera é salito sul pulman con le cuffiette sbattendosene di rispettare colleghi coetanei e piu' anziani.

Lo sai cosa vuol dire essere leader dello spogliatoio ??

Guarda qui, amico (purtroppo é solo la parodia nel film, l' originale fa venire i brividi , ma non lo ritrovo) : Balotelli se le sogna, ste cose ....

https://www.youtube.com/watch?v=aZ_e-D4XmdY
    Mai dette cose del genere e di certo non me le auguro e non capisco perchè continuate a mettere in mezzo Cassano che almeno stavolta non era al centro dell'attenzione.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    no,ma magari avrebbe dovuto segnare quello che si è letteralmente divorato.
    Seguendo i tuoi ragionamenti Balotelli ha segnato il gol vittoria con l'inghilterra, ma possiamo salvarlo per questo? Certo che no ma lo stesso vale per gli altri, per una cosa buona che hanno fatto ne hanno fatte seguire 2 o 3 pessime.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Verissimo e sacrosanto, ma in un gioco fatto al 70% da retropassaggi e similpassaggi rasoterra a centro campo, "andarle a prendere" non è che sia così immediato e intuitivo. Se si è in attacco, in teoria, ci si aspettano dei passaggi in profondità. Con questo non giustifico Balotelli, anzi, ma dico semplicemente che è stato penoso quanto gli altri. Perchè un attacco non può far miracoli se il centrocampo è una schifezza,ecco...
    Lou soulei nais per tuchi

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ora ho capito, tu stai giocando il mondiale sulla PlayStation !

E dillo prima, diamine, altrimenti non ti si puo' seguire, eh !

Amico mio, 7 all'Italia.....

Ma, ma, ma......
    Sulle ultime due andrebbe tolto almeno un punto.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Parzialmente vero, ma in Italia dimmi un attaccante in grado di farlo,.
    Non mi dire Destro e Rossi perchè non è vero.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Verissimo e sacrosanto, ma in un gioco fatto al 70% da retropassaggi e similpassaggi rasoterra a centro campo, "andarle a prendere" non è che sia così immediato e intuitivo. Se si è in attacco, in teoria, ci si aspettano dei passaggi in profondità. Con questo non giustifico Balotelli, anzi, ma dico semplicemente che è stato penoso quanto gli altri. Perchè un attacco non può far miracoli se il centrocampo è una schifezza,ecco...
    E quoto

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Parzialmente vero, ma in Italia dimmi un attaccante in grado di farlo,.
    Non mi dire Destro e Rossi perchè non è vero.
    Purtroppo tra gli attaccanti che ha portato in Brasile,nessuno era in grado di farlo

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Poi scusate abbiamo parlato di tutto, ma ...il cambio Balotelli-Parolo all'inizio del secondo tempo come lo giudicate?
    Dando per scontato che giustamente non voleva rimanere in 10 ed a ragion veduta, io penso che solo un allenatore italiano poteva concepire un cambio del genere. Rimango sempre esterrefatto di fronte a queste cose!\fp\

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho dato tutto, noi africani non avremmo mai scaricato un fratello'

''Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Cercate un'altra scusa. Ho voluto fortemente essere italiano perché sono nato in Italia. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non è chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose"

il ragazzo è furbo, niente da dire ...
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •