Verissimo e sacrosanto, ma in un gioco fatto al 70% da retropassaggi e similpassaggi rasoterra a centro campo, "andarle a prendere" non è che sia così immediato e intuitivo. Se si è in attacco, in teoria, ci si aspettano dei passaggi in profondità. Con questo non giustifico Balotelli, anzi, ma dico semplicemente che è stato penoso quanto gli altri. Perchè un attacco non può far miracoli se il centrocampo è una schifezza,ecco...
Lou soulei nais per tuchi
Poi scusate abbiamo parlato di tutto, ma ...il cambio Balotelli-Parolo all'inizio del secondo tempo come lo giudicate?
Dando per scontato che giustamente non voleva rimanere in 10 ed a ragion veduta, io penso che solo un allenatore italiano poteva concepire un cambio del genere. Rimango sempre esterrefatto di fronte a queste cose!\fp\
Ho dato tutto, noi africani non avremmo mai scaricato un fratello'
''Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Cercate un'altra scusa. Ho voluto fortemente essere italiano perché sono nato in Italia. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non è chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose"
il ragazzo è furbo, niente da dire ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri