Pagina 56 di 89 PrimaPrima ... 646545556575866 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 881
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

Come prevedibile adesso si ingigantirà un caso.

Finchè la ruota gira per il verso giusto...no problem.
    Appena qualcosa va storto, come è andato sorto, si innesca l'inevitabile "tutti contro tutti".

Il discorso ora si sposterà su faccende che col calcio poco c'entreranno; giochino già visto tante volte.
    E così via...fino alla prossima occasione di discussione.

Balotelli ha spesso diviso. C'è chi lo ama, chi non lo sopporta.
    Io ho l'impressione che Balotelli qualche volta abbia anche saputo attirare attorno a se delle autentiche simpatie.
    Mi ricordo anche di alcune (abbastanza recenti) partite con la Nazionale in cui lui ha fatto bene, ha segnato e in cui la gente ha apprezzato.

Niente filtri...tutto autentico.

La gente se vede questo ragazzo fare bene sogna.
    Sogna di vedere trasformarsi sotto i propri occhi un brutto anatroccolo (caratteriale) in uno splendido cigno.
    Vederlo fare le cose in grande ogni volta ti fa pensare che "si, è la volta buona..riusciamo a trasformarlo stavolta!".

Io - e lo ammetto candidamente - sono una di queste persone.
    Al fischio iniziale spero e credo di vedere il giocatore spaccare le porte come fece contro la Germania all'ultimo europeo.
    Se l'ha fatto una volta perchè non può rifarlo, mi chiedo.

E mi illudo. E mi illuderò ancora...già lo so.

Purtroppo questa trasformazione definitiva difficilmente avrà luogo.
    A quel punto succede semplicemente che la gente (non tutta, chiaramente) che si sente tradita cominci a dargli contro pesantemente.
    E allora viene fuori di tutto...insulti razziali compresi.
    Ed è così che riparte la solita giostrina disgustosa che non fa bene a nessuno.

Ci sono aspettative, parlando di Balotelli, che non saranno mai e poi mai trasformate in realtà.

Prandelli per certi versi ha giocato un all-in per se stesso ma anche per lo stesso Mario.
    Ha fallito Prandelli ma nel suo fallimento ha trascinato con se pure il giocatore.
    Ma non l'ha fatto con cattiveria. Assolutamente.
    Lui ci credeva davvero in Mario.

Prandelli si era illuso come il sottoscritto.
    La domanda da farsi è se ha ancora senso illudersi.
    E se il tutto sia utile alla causa Balotelli.
    Ultima modifica di Cris1981; 25/06/2014 alle 17:50
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Brezza tesa L'avatar di Tempesta273
    Menzionato
    0 Post(s)

Questa è spettacolare
    Suarez Vs Mike Tyson !!!.jpg
    Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
    3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Come prevedibile adesso si ingigantirà un caso.

La gente se vede questo ragazzo fare bene sogna.
    Sogna di vedere trasformarsi sotto i propri occhi un brutto anatroccolo (caratteriale) in uno splendido cigno.
    Vederlo fare le cose in grande ogni volta ti fa pensare che "si, è la volta buona..riusciamo a trasformarlo stavolta!".

Io - e lo ammetto candidamente - sono una di queste persone.
    Al fischio iniziale spero e credo che di vedere il giocatore spaccare le porte come fece contro la Germania all'ultimo europeo.
    Se l'ha fatto una volta perchè non può rifarlo, mi chiedo.

E mi illudo. E mi illuderò ancora...già lo so.
    beh tu, speravi nella qualificazione in CL nella Juventus che poi manco fece l'Europa League... \as\
    Si sa, sei un inguaribile ottimista e sognatore.
    Detto ciò e parlando più seriamente, io non l'ho mai sopportato ne come calciatore e nemmeno come uomo.
    In molti hanno cercato di dargli fiducia, ma tutti hanno dovuto alzare bandiera bianca, TUTTI!
    Prova a ripercorrere la sua carriera...
    Per ultimo ieri Prandelli .
    Ora mi chiedo,
    anche con tutto l'ottimismo del mondo, come si può solo pensare che cambi?
    Il ragazzo ad Agosto se non erro, compie 24 anni!
    Andatevi a rivedere le carriere di Pippo Inzaghi, di Cristian Vieri di del Piero e di molti altri mostri sacri del nostro calcio e guardate cosa avevano già fatto a quell'età!
    Il "bonus della speranza" , è già scaduto da un po', ma da un po' tanto,
    semmai è lui che deve far tornare noi sui nostri passi e dimostrare che si è completato come giocatore e che è maturato come uomo;
    ma ad oggi siamo assolutamente lontani da questo traguardo.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Ma la vera domanda, Cris, è un'altra: la colpa del disastro italiano è (solo...) di Balotelli ???

(ma quando mai, Chiellini ad esempio ha giocato ENORMEMENTE peggio, in tutte le partite, eppure non mi pare che i vari Buffon, De Rossi o chi per essi gli abbiano detto qualche cosa !!!)

Questa volta sto TOTALMENTE con Mario: ha ragione da vendere, altrochè !

Il resto sono le solite ed ipocrite buffonate, di chi aspettava quasi solo questa cosa per fare il solito "daje al Balotelli", il negro capro espiatorio di sempre !!

Vergognoso, semplicemente vergognoso !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Analisi breve e concisa dopo averci dormito su.
    Il fallo di Marchisio c'era e l'espulsione ci sta tutta, inutile girarci intorno. C'era anche quella di Suarez, pazienza, non l'ha vista, come non ha visto la "cintura" su Cavani.
    Chiuso il capitolo arbitraggio, oggi gli esterni (De Sciglio, e non de Ceglie come ho letto qualche pagina fa , e Darmian) non hanno azzeccato uno che sia un cross. Passaggi elementari corti, sbagliati, fuori tempo. Movimenti fini a sé stessi, inutili. Da rivedere, magari come terzini e non esterni di centrocampo. Centrali di difesa nuovi e promettenti purtroppo ad ora non ne vedo, eppure la storia di campioni ce ne ha regalati parecchi in quella zona del campo.
    Centrocampo, si riparte da Verratti, lo porto su di un piatto d'argento da 4 anni a questa parte, si sta man mano confermando. E' lui il futuro in mezzo al campo. Manca un mastino, manca qualcuno da affiancargli (né Montolivo, né Aquilani, né Thiago Motta, per carità).
    Attacco. Male male. Ok, Rossi, magari riprende la sua forma migliore e sarà un bene. Ma abbiamo bisogno di una persona forte fisicamente che faccia a sportellate (Vieri style, per intenderci). E chi abbiamo con queste caratteristiche ?! Ancora nessuno. Ahimé. Immobile un po' acerbo.
    concordo, Leo

la squadra, arbitraggio e non, è da rifondare
    come scrissi in precedenza, Verratti secondo me può essere un punto fermo, certe volte forse ha un po' esagerato con i dribbling (un po' di patema d'animo davanti alla nostra area me lo ha messo ) però ne usciva con personalità

per il resto mi sembra di vedere un deserto in tutti i reparti, eppure siamo l'Italia mica una nazione che non sappia cosa è il gioco del calcio
    vedremo il prossimo allenatore cosa tirerà fuori dal cilindro

anche io da Immobile mi aspettavo di più, sarà per le prossime occasioni. Secondo me ha sentito troppo l'importanza dell'evento

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Chiuso il capitolo arbitraggio, oggi gli esterni (De Sciglio, e non de Ceglie come ho letto qualche pagina fa , e Darmian)
    sono stato io
    lo sai, sono juventino...

anzi che non ho scritto Zoff, Gentile, Cabrini, Cuccureddu...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    beh tu, speravi nella qualificazione in CL nella Juventus che poi manco fece l'Europa League... \as\
    Si sa, sei un inguaribile ottimista e sognatore.
    Io non faccio testo!
    Però ti avviso che quel che "vedi" è solo la punta dell'iceberg..sotto c'è ben di peggio \as\
    Servirebbe camicia di forza anche per me oltre che per Kelvin

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Detto ciò e parlando più seriamente, io non l'ho mai sopportato ne come calciatore e nemmeno come uomo.
    In molti hanno cercato di dargli fiducia, ma tutti hanno dovuto alzare bandiera bianca, TUTTI!
    Per ultimo ieri Prandelli .
    Ora mi chiedo,
    anche con tutto l'ottimismo del mondo, come si può solo pensare che cambi?
    Il ragazzo ad Agosto se non erro, compie 24 anni!
    Andatevi a rivedere le carriere di Pippo Inzaghi, di Cristian Vieri di del Piero e di molti altri mostri sacri del nostro calcio e guardate cosa avevano già fatto a quell'età!
    Il "bonus della speranza" , è già scaduto da un po', ma da un po' tanto,
    semmai è lui che deve far tornare noi sui nostri passi e dimostrare che si è completato come giocatore e che è maturato come uomo;
    ma ad oggi siamo assolutamente lontani da questo traguardo.
    Il fatto che anche Prandelli abbia dovuto alzare bandiera bianca è significativo.
    Insomma, se fallisce nel suo intento uno così hai ben voglia a professare ottimismo, per farla breve \fp\

Pià che di bonus e quant'altro secondo me è il tempo di prendere delle decisioni nette.
    Il nuovo CT deve far capire SUBITO quali saranno le caratteristiche della nuova squadra; e dal punto di vista tecnico e da quello caratteriale.
    Balotelli deve uscire dal centro della scena.
    Nel senso che deve riacquistare una normalità che altri compagni ancora conservano.

Gioca bene gioca. Gioca male non gioca.
    Si comporta come si è comportato ieri con la faccenda del pullmann se ne sta fuori per 1 anno.

Questo sarebbe il mio personale codice etico.
    Questo è il codice etico che vorrei vedere.
    Una roba sana e sensata.

Dove si premia quando è giusto farlo.
    E si punisce quando è giusto punire.

Oggi io da tifoso non ho voglia di dare fiducia a Balotelli e non lo considero per il futuro.
    E infatti nell'altro thread l'ho bocciato.

Però è chiaro che se dovesse mai mostrare una crescita...la porta si riapre.
    La seconda o terza chance la si deve dare a tutti.

Come giustamente dici anche lui deve riconquistare la gente.
    Non è giusto dare credito infinito.

Menzionato
    144 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ma la vera domanda, Cris, è un'altra: la colpa del disastro italiano è (solo...) di Balotelli ???

(ma quando mai, Chiellini ad esempio ha giocato ENORMEMENTE peggio, in tutte le partite, eppure non mi pare che i vari Buffon, De Rossi o chi per essi gli abbiano detto qualche cosa !!!)

Il resto sono le solite ed ipocrite buffonate, di chi aspettava quasi solo questa cosa per fare il solito "daje al Balotelli", il negro capro espiatorio di sempre !!

Ma assolutamente no che non è solo colpa sua.
    Credo che siamo tutti d'accordo su questo.

Balotelli è solo un elemento che amplifica le situazioni.
    Sia in positivo che in negativo.

Chi pensa che la questione del fallimento sia dovuta solo a Mario non c'ha capito granchè, detto sinceramente

Ne abbiamo parlato in tutte le salse da ieri sera: squadra tatticamente insipiente, giocatori cotti e stracotti, difesa da oratorio, ragazzi senza esperienza che hanno giocato assieme sostanzailmente per la prima volta...nel corso di un Mondiale!, CT che non è stato in queste tre partite un valore aggiunto ma un elemento che ha generato confusione (va detto, Prandelli ha combinato un macello galattico come non ne vedevo da tanti anni).

E poi mettiamoci pure la questione dell'attacco che non ha reso affatto.
    Come ha detto a più riprese l'utente Baba

Non è che non abbia reso solo Balotelli. Non ha reso nessuno degli altri attaccanti della rosa.
    Zero gol...un dato impressionante.

Insomma ce n'è da sviscerare.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Attenzione Cris, attenzione Zione;
    le critiche piovute su Balotelli dai compagni di squadra, però non derivano dal suo rendimento in campo, ma dal suo modo di porsi , atteggiarsi e comportarsi nel gruppo.
    Una persona che non rispetta gli altri e che non suda le innumerevoli camice che dovrebbe sudare un calciatore ai mondiali, può solo generare delle antipatie e insofferenze nei senatori che ci hanno portato sul tetto del mondo nel 2006, e questo indipendentemente dai risultati su campo o dalle singole prestazioni.
    Che poi tutto il gruppo abbia fallito e che la colpa non sia solo di Balotelli siamo d'accordo,
    ma credo sia chiaro che qui non si sta parlando di questo.
    Ecco,
    prendete l'esempio di Pirlo che vuol fare il discorso d'addio nello spogliatoio ,ma che fa protrarre l'attesa in quanto richiamato al test antidoping,
    tutti aspettano , mario se ne esce e se ne va con le cuffie sulle orecchie con il suo solito fare strafottente; da qui le parole di De Rossi: "Alla Nazionale non servono figurine o personaggi".
    Stiamo parlando di Andrea Pirlo,
    un giocatore che ha un curriculum da vero campione,
    un giocatore che ha vinto in lungo e in largo tutte le competizioni, Nazionali Europee e mondiali
    e questo spocchioso sbruffone non riesce a stare con il gruppo in un momento cosi?
    E poi devo leggere che si vince in gruppo e si perde in gruppo?
    gente, il primo che si isola è lui!
    Il primo che si rende indisponente è sempre lui!
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Appunto, concordo! Un capro espiatorio ci vuole, e Balotelli si presta benissimo a tal ruolo (non perchè è nero, ma perchè è permaloso e testa calda).
    Balotelli ha giocato male come tutti gli altri, ne più ne meno.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Balotelli re del "chiagn 'è fott' ". Prima fa il furbo nel gruppo, poi sentendosi scaricato fa il piangina.

Non è l' unico colpevole, ma per me è indubbio che ha delle responsabilità pesanti.

Al contrario di Cris non mi illudo. Non mi sono mai illuso. Quella maglietta nerazzurra gettata via durante un match di CL non la dimentico.

Sto con Buffon e De Rossi.

Le colpe maggiori di Prandelli si chiamano Balotelli e Cassano portati in Brasile.

Ci voleva il coraggio di lasciare questi 2 piantagrane a casa e portare Destro e Rossi.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •