Pagina 57 di 89 PrimaPrima ... 747555657585967 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 881
  1. #561
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    aggiungo l'intervista:

    Balotelli: «Io non italiano? Vergogna I “negri” non mi avrebbero scaricato» - Corriere.it

    bene, ora girate le cose al contrario...sai che putiferio?
    Interrogazioni parlamentari, accuse di razzismo, interventi di Re Giorgio Napolitano ecc...
    Chiaramente dire che "noi negri siamo avanti anni luce" andrà bene a tutti e nessuno si scandalizzerà...vediamo però se al giocatore verrà applicata quantomeno un'ammenda come avviene alle società di calcio per i cori razzisti...
    Se ci fosse una federazione seria (e purtroppo non c'è),
    questo individuo indisponente e presuntuoso, non indosserebbe mai più una maglia azzurra.
    Peppo, stai esagerando troppo. Balotelli da quando è nato si sente dare del negro e che non ci sono negri italiani, direi che ha tutto il diritto di replicare anzi, è stato troppo soft. Senza considerare che, visto che mi sa che non lo sai, la lettera scritta è stata appunto scritta in reazione ad un video che hanno postato sul suo Twitter dove un italiano gli da del negro e che non si merita di vivere in Italia. Se solo avessi visto la partita di ESORDIO con l'Inter non parleresti così. Ancora non lo conosceva nessuno e appena entrato in campo cori razzisti nei suoi confronti. Non lo voglio difendere perché cmq si comporta male ma dare del razzista a balotelli fa davvero ridere, abbi pazienza. E ha perfettamente ragione a dire che i negri (come li chiama lui) sono nettamente superiori a noi nel modo di comportarsi tra di loro. Balotelli è italiano quanto me e te, ricordalo

    ps: ricordati anche che siamo un popolo che dava del negro anche a Ferrari, non so se mi spiego. Quoto balotelli, i neri africani sono di molto superiori a noi in questo.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #562
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Peppo, stai esagerando troppo. Balotelli da quando è nato si sente dare del negro e che non ci sono negri italiani, direi che ha tutto il diritto di replicare anzi, è stato troppo soft. Senza considerare che, visto che mi sa che non lo sai, la lettera scritta è stata appunto scritta in reazione ad un video che hanno postato sul suo Twitter dove un italiano gli da del negro e che non si merita di vivere in Italia. Se solo avessi visto la partita di ESORDIO con l'Inter non parleresti così. Ancora non lo conosceva nessuno e appena entrato in campo cori razzisti nei suoi confronti. Non lo voglio difendere perché cmq si comporta male ma dare del razzista a balotelli fa davvero ridere, abbi pazienza. E ha perfettamente ragione a dire che i negri (come li chiama lui) sono nettamente superiori a noi nel modo di comportarsi tra di loro. Balotelli è italiano quanto me e te, ricordalo

    ps: ricordati anche che siamo un popolo che dava del negro anche a Ferrari, non so se mi spiego. Quoto balotelli, i neri africani sono di molto superiori a noi in questo.
    non hai capito nulla di ciò che ho scritto,ma pazienza...
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  3. #563
    Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Data Registrazione
    22/01/11
    Località
    Polignano a Mare(BA)
    Messaggi
    4,560
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Sdrammatizziamo va. :D

    uploadfromtaptalk1403729619116.jpg

  4. #564
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Balotelli re del "chiagn 'è fott' ". Prima fa il furbo nel gruppo, poi sentendosi scaricato fa il piangina.

    Non è l' unico colpevole, ma per me è indubbio che ha delle responsabilità pesanti.

    Al contrario di Cris non mi illudo. Non mi sono mai illuso. Quella maglietta nerazzurra gettata via durante un match di CL non la dimentico.

    Sto con Buffon e De Rossi.

    Le colpe maggiori di Prandelli si chiamano Balotelli e Cassano portati in Brasile.

    Ci voleva il coraggio di lasciare questi 2 piantagrane a casa e portare Destro e Rossi.
    Mi perrmetto di dissentire su cassano, che lo ripeterò fino all'ennesima potenza, quando è in nazionale si dimentica di essere l'altro cassano. avete mai sentito un fiato su di lui quando era in nazionale? Forse non ha giocato al meglio questo mondiale, ma non ha giocato nemmeno nel ruolo dove gioca meglio, oltre ad essere entrato sempre per mezz'ora.

    Detto questo, speriamo che il contentino arrivi con una bella finale in mano a Rizzoli
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  5. #565
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    04/01/07
    Località
    bari
    Età
    49
    Messaggi
    676
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Balotelli re del "chiagn 'è fott' ". Prima fa il furbo nel gruppo, poi sentendosi scaricato fa il piangina.

    Non è l' unico colpevole, ma per me è indubbio che ha delle responsabilità pesanti.

    Al contrario di Cris non mi illudo. Non mi sono mai illuso. Quella maglietta nerazzurra gettata via durante un match di CL non la dimentico.

    Sto con Buffon e De Rossi.

    Le colpe maggiori di Prandelli si chiamano Balotelli e Cassano portati in Brasile.

    Ci voleva il coraggio di lasciare questi 2 piantagrane a casa e portare Destro e Rossi.
    Certo che Cassano te lo sogni la notte.
    Giusto per capire se mi sono perso qualcosa, che grana avrebbe piantato?
    Come volevasi dimostrare, grazie alle interviste del capitano, invece di parlare del crollo del nostro calcio si parla dell'antipatico del gruppo (qualcuno poi ci rifila chi gli pare vedi cassano).
    Obiettivo raggiunto da un franco tiratore dei poteri forti del nostro calcio

  6. #566
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Certo che Cassano te lo sogni la notte.
    Giusto per capire se mi sono perso qualcosa, che grana avrebbe piantato?
    Come volevasi dimostrare, grazie alle interviste del capitano, invece di parlare del crollo del nostro calcio si parla dell'antipatico del gruppo (qualcuno poi ci rifila chi gli pare vedi cassano).
    Obiettivo raggiunto da un franco tiratore dei poteri forti del nostro calcio
    Mondiali, Italia, scoppia il caso Cassano-Buffon: bicchiere rotto e spogliatoio spaccato?

    Questa non me la sono sognata. E lo hanno ripetuto la sera prima alla Rai.

    Leggo poi di Buffon franco tiratore dei poteri forti....lasciamo perdere.
    Ultima modifica di and1966; 25/06/2014 alle 23:22
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  7. #567
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    non ho fatto un commento e non voglio commentare perchè penso che non ci sia niente da commentare...però vorrei chiedervi: ma come vi va di farlo?
    solo una cosa dico: Nazionale di calcio specchio della società italiana.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  8. #568
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Mondiali, Italia, scoppia il caso Cassano-Buffon: bicchiere rotto e spogliatoio spaccato?

    Questa non me la sono sognata. E lo hanno ripetuto la sera prima alla Rai.

    Leggo poi di Buffon franco tiratore dei poteri forti....lasciamo perdere.
    Non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto Cassano
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  9. #569
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto Cassano
    Ah no? Alla vigilia di un match decisivo?? Dove una fiammella basta per innescare un' atomica?
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  10. #570
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Mondiale Brasile 2014. Qui parliamo delle partite dell'Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Controcorrente Visualizza Messaggio
    Ho dato tutto, noi africani non avremmo mai scaricato un fratello'

    ''Ho la coscienza a posto, a livello caratteriale non ho sbagliato niente. Cercate un'altra scusa. Ho voluto fortemente essere italiano perché sono nato in Italia. Gli africani non scaricherebbero mai un loro fratello. Vergogna non è chi sbaglia un gol, vergognose sono queste cose"



    il ragazzo è furbo, niente da dire ...
    il ragazzo riesce a fare il furbo perchè è in un paese di boccaloni
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •