Vediamo un pò cosa ne pensate e che ricetta avete
Il quesito riguarda sia l'allenatore che i giocatori/modulo...(se volete proporre formazioni tipo...perchè no)
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Come gia' detto, almeno Darmian e Verratti e aggiungo pure Sirigu (che non ha certo sfigurato nella prima partita, anzi !)
Poi mi piacerebbe rivedere comunque Immobile.
Tutto il resto e' da rifare/cercare.....
![]()
Condivido...Darmian, Verratti, Sirigu, De Sciglio, Rossi, Destro, Immobile (speriamo solo di (co)gnome), Candreva e Florenzi. Questi sicuramente. In ottica U21, occhio a Belotti del Palermo, Viviani del Latina, Bernardeschi
ultima stagione a Crotone, solo alcuni. Dobbiamo seguire l'esempio di altre Nazionali europee ed investire di più sui giovani.![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Aggiungo anche Candreva, senza dubbio.
Portieri a parte, vedo ahimé davvero poche luci da cui ripartire... Forse il solo Verratti.
Sospendo il giudizio su Immobile in attesa di capire se quella appena trascorsa sia stata solo un'annata irripetibile in cui tutto è girato per il verso giusto, oppure se si possa contare per il futuro su un centravanti completo (e Dortmund sarà un banco di prova eccezionale).
E mi unisco a chi ieri aveva chiesto un allenatore straniero per la nazionale. Forse è l'unico modo per eliminare certe "gerarchie".
![]()
Luca Bargagna
Non da Balotelli![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Intanto, il futuro della nostra porta, propongo lui.
Simone Scuffet - Wikipedia
Vado al sodo e dico cosa mi piacerebbe vedere:
- Allenatore con un pò di mentalità d'attacco. Leggo di Allegri. A me piacerebbe, tra i papabili (quelli liberi), Mancini.
- Età media del gruppo non superiore ai 25-26 anni. Costi quel che costi. C'è bisogno di freschezza.
- Tre punte: due mobili, una "boa" fisica.
- Si passa al 4-3-3 e si mantiene il modulo cascasse il mondo. Che si vinca, che si perda. Serve conservare l'identità.
- Confermare i giovanotti alla De Sciglio, Darmian. E farli giocare SEMPRE per aiutarli ad acquisire esperienza.
- Fuori dalla Nazianale chi ha chiaramente fallito in questa edizione. Balotelli per me ha chiuso.
- Fuori dalla Nazionale progetti di buoni giocatori come Cassano.
- Basta con Buffon: largo a Sirigu.
- Basta con i giocatori confusionari: Chiellini giocasse al subbuteo.
- Verratti al posto di comando.
- Trovare, anche in Lega Pro, gente che abbia voglia di spaccarsi alla Gattuso.
Rivoluzione![]()
I club, i nostri club, non daranno mai il via a tale rivoluzione. Spetta alla Nazionale provarci.
Questo è ciò che vorrei. Giovani, affamati.
Ultima modifica di Cris1981; 25/06/2014 alle 10:17
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri