Ma che fattore C.....
Qui si sono scansati volutamente![]()
Che schifo....
E che schifo questi giocatori di merda che indossano in modo indegno la maglia azzurra....
Devono essere ricordati solo per i loro disastri.....altro che coppa.... Giocatori con zero moralità ....
Come il nostro presidente tra l'altro .... Che in questi giochi di potere in lega ci sguazza....
Quest'anno la squadra di DL non poteva andare oltre un certo gradino.
Il Napoli ha fallito di brutto quest'anno, e lo si capisce da tante cose. Il II anno di Benitez devi confermarti con acquisti mirati e che fai? Via Reina, e tutto in mano a due portieri, di cui uni acerbo e il terzo portiere che si trova a fare il titolarissimo. Già questo pesa come un macigno, una squadra come il Napoli già carente in difesa non si può permettere un portiere mediocre o a corrente alternata tra i pali. Poi altri fatti come il rientro di Gargano, mah...sembra non ci sia stata nessuna pianificazione in quanto fatto quest'anno per la prima volta e questo è un fatto preoccupante. I punti li stiamo perdendo per questi: e succede poi che anche i giocatori forti mollano la presa.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Vabbè Cimadirapa, lascio subito il 3d.
Come al solito non hai capito nulla.
Comunque se posso avere il diritto di replica, tifo per un Napoli in EL più che altro per un discorso di ranking UEFA dato che quest'anno ce la stiamo giocando con la Spagna,
oltre ad aver guadagnato terreno sulla germania e Inghilterra (anche se la strada è ancora lunghissima)
cosi come spero nella qualificazione dell'Inter che penso riuscirebbe l'anno prossimo farsi valere meglio in Europa rispetto a Genoa e Samp (non me ne vogliano i tifosi).
Ora tolgo il disturbo,
puoi tranquillamente suonartela e cantartela da solo, manco fossi tu il titolare del 3d...
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ormai è ufficiale: la S.S.C. Napoli Calcio spa e benessere, brillantemente diretta dal messia/presunto manager/leader di presunzione iberico, ha riaperto definitivamente i battenti, con sommo gaudio dei suoi strapagati, altezzosi, svogliati collaboratori in divisa da giuoco.
Un esempio di generale, disonorevole comportamento professionale, al cospetto di una compagine al collasso economico e sportivo che però ha mostrato alla banda bassotti azzurra che vuol dire avere quantomeno le palle.
Con buona pace dell'ulteriore occasione perduta, dell'ennesima ultima spiaggia, ecc. ecc.....
Ultima modifica di montel-NA; 10/05/2015 alle 22:13
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Donadoni sul Napoli: «Ci dicevano di perdere, che schifo!»
Clamoroso sfogo del tecnico del parma a fine partita: «È una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso»
Parma - «È una schifezza, ma di che parliamo, è veramente vergognoso». Il tecnico del Parma Roberto Donadoni e denuncia la lite dopo il 2-2 con il Napoli tra Higuain e Mirante. «Se ci dicono che dobbiamo perdere tutte le partite lo facciamo, ce lo dicano, noi abbiamo lottato con tutti e poi veniamo ripagati così» ha detto a Sky. Poi prosegue: «Abbiamo deciso di continuare a giocare non di certo per regalare le partite. Abbiamo orgoglio, se poi si assiste a queste cose la parola più giusta da dire è una schifezza. Ma di cosa parliamo? Facciamola finita. Tutti siamo bravi a parlare quando le cose riguardano gli altri e lì siamo bravi a dare giudizi».
Il tecnico del Parma è un fiume in piena: «Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole, chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e dirigenti del Napoli. Capisco che ognuno di noi lotta per un obiettivo e se questo stenta ad arrivare può subentrare la delusione e l'amarezza, ma andare oltre è una cosa fuori luogo. I miei uomini hanno rinunciato al 75% degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo, è davvero vergognoso».
Secondo i giornalisti di Sky a bordocampo, i tesserati del Napoli gridavano spesso al Parma: «Falliti, falliti!»
Donadoni ha spiegato che "questa frase non è venuta solo da Higuain, perché in campo a volte i giocatori si fanno prendere dalla foga. La cosa drammatica è quando la senti pronunciare da dirigenti: vedere persone, che solitamente hanno un certo equilibrio, cadere così in basso è tragico. Non mi interessa dire a chi mi riferisco: sono cose che sono accadute, se devo dire qualcosa di personale a Tizio o Caio vado da Tizio o Caio". Il Napoli è in silenzio stampa e parla solo in Europa League: filtra però una versione dell'accaduto, secondo la quale i partenopei erano irritati per le continue perdite di tempo da parte dei giocatori del Parma.
PALLADINO AMAREGGIATO - Anche Raffaele Palladino, autore di un gol e tra l'altro nato a Mugnano di Napoli, aggiunge «Cosa è successo a fine partita? Uno scandalo, sentirsi dire frasi tipo retrocesso e falliti, fa male. Solo perché ci siamo impegnati. Forse il Napoli pensava di arrivare qua e avere in sacca la partita. Ma si sbagliava di grosso. Si sono lamentati del fatto che c'è la siamo giocata al massimo, che già eravamo falliti e retrocessi. Che brutte queste frasi, ingiuste e triste. Alla fine, negli ultimi minuti ci dicevano queste cose».
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri