Tirare in ballo il ministro dell'Interno come ha fatto qualche leader politico mi sembra esagerato, ma a parte l'imbecillità dei tifosi olandesi credo che le responsabilità della Questura e del Prefetto per quanto è successo siano abbastanza evidenti.
Possibile che non erano informati sull'arrivo di così tanti tifosi e della cattiva fama di questi come riportato oggi su molti quotidiani ?
Ciao papà...
Questura e Prefetto recidivi a Roma......
E poi organizzano nella Capitale anche la finale di Coppa Italia![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Non mi sono spiegato bene , se il prefetto o la questura sa che arrivano 2000/3000 tifosi ha il dovere di trovare una soluzione e non deve assolutamente permettere che possano razzolare liberamente per il centro della città .
Questi benedetti tifosi saranno arrivati in treno o aereo bene si scortano fino allo stadio e' assurdo lasciarli liberi , tra l'altro i tifosi non possono essere valutati come turisti qualunque che vengono a Roma per visitarla quindi ....
Ripeto il concetto di ieri sera, quei 200/300 o mille tifosi sono da rinchiudere ma qualcuno dei "nostri" ha sbagliato e non può nascondersi dietro ad'interviste eroiche.
Questa vicenda mi ricorda per certi versi la questione immigrazione per la gestione eh non per altro, non abbiamo alcun polso e ci troviamo sempre impreparati.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Siamo tutti allenatori, politici, economisti e filosofi. Ora siamo pure prefetti. Vi vorrei ricordare che quest'anno a Roma abbiamo già avuto l'invasione dei tifosi del Bayern, del Man City e del CSKA. Erano migliaia come questi del Feyenoord, eppure queste scene non si sono verificate. Perchè secondo voi?
Il video rende meglio, guardate quanti erano in piazza di Spagna e non mi risulta abbiano fatto danni.
I tifosi del Feyenoord sono stati delle bestie e devono pagare. Questa volta non contemplo nessuna autocritica.
E mi dispiace che i non romani non colgano quale sgarro abbiano fatto alla capitale del loro paese, nella piazza simbolo.
è uno schifo....
dovrebbero pagare per i danni...
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Segnalibri