Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 560
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Europa League 2014-2015

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Compitino facile facile, per fortuna, contro una squadra facile facile. E ci voleva, dopo la jella della scorsa CL.....
    Bene così, quarti virtualmente centrati senza dispendio di grandi energie, si può lavorare sul campionato se chi di dovere dovesse decidersi ad impegnarsi con serietà.
    magari fossimo già ai quarti...
    la strada è lunga caro Luca, è una coppa sfiancante...
    siamo appena ai sedicesimi...
    speriamo di avere un sorteggio benevolo anche per gli ottavi di finale

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Tirare in ballo il ministro dell'Interno come ha fatto qualche leader politico mi sembra esagerato, ma a parte l'imbecillità dei tifosi olandesi credo che le responsabilità della Questura e del Prefetto per quanto è successo siano abbastanza evidenti.
    Possibile che non erano informati sull'arrivo di così tanti tifosi e della cattiva fama di questi come riportato oggi su molti quotidiani ?
    Ciao papà...

Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

Questura e Prefetto recidivi a Roma......

E poi organizzano nella Capitale anche la finale di Coppa Italia

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Questura e Prefetto recidivi a Roma......

E poi organizzano nella Capitale anche la finale di Coppa Italia
    Fracchia la belva umana è ispirato da una storia vera.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Vento moderato L'avatar di mikiBAT
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Tirare in ballo il ministro dell'Interno come ha fatto qualche leader politico mi sembra esagerato, ma a parte l'imbecillità dei tifosi olandesi credo che le responsabilità della Questura e del Prefetto per quanto è successo siano abbastanza evidenti.
    Possibile che non erano informati sull'arrivo di così tanti tifosi e della cattiva fama di questi come riportato oggi su molti quotidiani ?
    "Meglio i disordini che il morto"

Cit. Questore di Roma

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Federi' ma hai visto dove si erano Messi? Nel centro storico di Roma, dove ogni giorno milioni di abitanti e turisti circolano in tutta tranquillità, c'erano bambini, anziani, turisti di ogni età, non si può organizzare un cordone di sicurezza del centro storico, bisognava chiudere il centro per ottenere la sicurezza ma non si poteva fare

ci doveva essere un elenco di nomi, ma soprattutto non dovevano passare per il belgio, dove non c'erano controlli, perchè i controlli si svolgono sulla direttrice rotterdam-roma

nessuno pagherà i danni, l'olanda ed il sudicio club di rotterdam, al quale auguro il fallimento e la retrocessione entro pochi anni, si stanno rendendo protagonisti di uno scaricabarile senza precedenti

un milione di euro di danni alla fontana Barcaccia, che io vedo ogni settimana e che quindi non potrò ammirare dal vivo per molto tempo (anni permanenti), 40 feriti, 15 autobus danneggiati

che schifo, permettetemi una frase: uno stato che ha le prostitute ed il consumo legale di cannabis come mete principali di visita (chi come me è stato in olanda sa che tramuseo di van gogh, madurodam, girasoli, canali, case caratteristiche e altro ancora non c'è solo questo d afare e da vedere) merita solamente di non essere considerato
    Non mi sono spiegato bene , se il prefetto o la questura sa che arrivano 2000/3000 tifosi ha il dovere di trovare una soluzione e non deve assolutamente permettere che possano razzolare liberamente per il centro della città .
    Questi benedetti tifosi saranno arrivati in treno o aereo bene si scortano fino allo stadio e' assurdo lasciarli liberi , tra l'altro i tifosi non possono essere valutati come turisti qualunque che vengono a Roma per visitarla quindi ....
    Ripeto il concetto di ieri sera, quei 200/300 o mille tifosi sono da rinchiudere ma qualcuno dei "nostri" ha sbagliato e non può nascondersi dietro ad'interviste eroiche.
    Questa vicenda mi ricorda per certi versi la questione immigrazione per la gestione eh non per altro, non abbiamo alcun polso e ci troviamo sempre impreparati.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo tutti allenatori, politici, economisti e filosofi. Ora siamo pure prefetti. Vi vorrei ricordare che quest'anno a Roma abbiamo già avuto l'invasione dei tifosi del Bayern, del Man City e del CSKA. Erano migliaia come questi del Feyenoord, eppure queste scene non si sono verificate. Perchè secondo voi?

Il video rende meglio, guardate quanti erano in piazza di Spagna e non mi risulta abbiano fatto danni.

I tifosi del Feyenoord sono stati delle bestie e devono pagare. Questa volta non contemplo nessuna autocritica.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

E mi dispiace che i non romani non colgano quale sgarro abbiano fatto alla capitale del loro paese, nella piazza simbolo.

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    magari fossimo già ai quarti...
    la strada è lunga caro Luca, è una coppa sfiancante...
    siamo appena ai sedicesimi...
    speriamo di avere un sorteggio benevolo anche per gli ottavi di finale
    Vero Francesco, vero, altro che quarti...
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento teso L'avatar di asxo.
    Menzionato
    2 Post(s)

è uno schifo....
    dovrebbero pagare per i danni...
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

Segnalibri