Pagina 5 di 53 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 521
  1. #41
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Comunque cercherai di non valutere una squadra (ed anche un singolo) in base a come si comporta col Bayern.
    Voglio dire...i parametri dei tedeschi sono completamente fuori scala.

    Praticamente ogni giocatore diventa scarso di fronte all'organizzazione di questa corazzata tedesca.
    Ed ogni allenatore diventa un incapace di fronte al giocattolino terrificante messo in piedi dal Pep.

    Cris, caro fratello prealpino del nord-ovest. E' ovvio che la corazzata tedesca annichilirebbe praticamente ogni squadra italiana e non solo. Ma la "questione" Destro la porto avanti forse da 3 anni a questa parte. Sia chiaro, in tasca non me ne viene nulla Discorsi del genere li ho fatti contro il Bayern, ma anche contro il Sassuolo o il Pergocrema. Per come intendo io il calcio ma soprattutto per come intendo io un attaccante, vengo irritato ogni qualvolta vedo giocare suddetto giocatore, e ricordare quanto è stato pagato, le parole di elogio che ha avuto "il futuro, il giovane talento, ecc." mi fa accapponare la pelle (in senso lato ovviamente). E' molto più forte, tecnico e completo Moscardelli tanto per citarne uno. E non scherzo.

  2. #42
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    In Italia Destro non si comporta affatto male...per quel che vedo.
    Certo ha il suo stile un pò anarchico e stilisticamente forzatamente ricercato (forse difetta un pò di praticità nella giocata...di certo non è un rapace alla Inzaghi).

    Però mi sembra che qualche fondamentale di base ce l'abbia eccome e si vede che qualche lezione a scuola calcio l'ha fatta.
    A me piace e in rosa lo vorrei sempre avere uno così.

    Deve maturare piuttosto come integrazione nel gioco di squadra in un gruppo (certo se ci si aspetta che si "sbatta" alla Tevez stiamo freschini eh..).
    Per farlo forse necessità di più spazio. E se non glielo si concede...

    Sinceramente non darei tutte le colpe al Mattia Nazionale

    Parlo di Italia, ripeto; dove anche un Destro ci sta "comodo".
    In Europa è chiaro che viene quasi da ridere; non stiamo parlando di un profilo alla Robert Lewandowsky.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #43
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    ewef.JPG
    prezzi per la gara contro il city

    tre anni fa con il prezzo in curva norde si entrava in tribuna tevere

  4. #44
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    La Roma comunque potrebbe passare il girone facendo un paio di pareggi
    diciamo che la Roma potrebbe passare al 75%, anche 85%...ma si sa, il calcio è strano beppe!

  5. #45
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Cris, caro fratello prealpino del nord-ovest. E' ovvio che la corazzata tedesca annichilirebbe praticamente ogni squadra italiana e non solo. Ma la "questione" Destro la porto avanti forse da 3 anni a questa parte. Sia chiaro, in tasca non me ne viene nulla Discorsi del genere li ho fatti contro il Bayern, ma anche contro il Sassuolo o il Pergocrema. Per come intendo io il calcio ma soprattutto per come intendo io un attaccante, vengo irritato ogni qualvolta vedo giocare suddetto giocatore, e ricordare quanto è stato pagato, le parole di elogio che ha avuto "il futuro, il giovane talento, ecc." mi fa accapponare la pelle (in senso lato ovviamente). E' molto più forte, tecnico e completo Moscardelli tanto per citarne uno. E non scherzo.
    Mi permetto di entrare nella discussione su Destro per esprimere la mia valutazione che collima al 100% con la tua.
    Anche a me non ne viene nulla in tasca, ci mancherebbe.
    Ma lo dico x onestà, perchè è quello che penso realmente.
    Pur avendo una media realizzativa molto alta, ritengo Destro assolutamente sopravvalutato e tecnicamente scarso.
    E' chiaro che nella Roma è l'unico centravanti puro, in attesa di .....Borriello.
    A mio parere, tra i due, a parità di condizione non avrei il minimo dubbio..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #46
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    ewef.JPG
    prezzi per la gara contro il city

    tre anni fa con il prezzo in curva norde si entrava in tribuna tevere
    Prezzi in linea con quelli fatti a Torino per la sfida decisiva con l'AM.

    Prezzi e acquisto - Juventus.com

    (tolte giusto le tribune per i super ricconi...ma lì ignoro di che tipo di prodotto si stia parlando...200€ per una posto )
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #47
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    @leonex

    Sulla questione Destro aggiungerei una postilla che è una cannonata da 40 metri.
    Non se la prenda nessuno, è un semplice punto di vista.

    In una squadra dove si fa fatica a levare dal campo un totem come Totti, calciatore di infinito talento palla al piede anche tra 15 anni ma che oggi come oggi non può sempre tenere il confronto con ragazzotti che pressano per 98 minuti a partita, andare a parlare dell'efficienza di Destro mi sembra discorso di lana caprina.

    Il problema a Roma è diverso e non è solo Destro.
    È lo stesso problema che ha avuto la Juve con Del Piero.
    Ed abbiamo visto come hanno risolto..

    Ecco perchè dico che le responsabilità sono anche del signore in panchina.
    Garcia dia più spazio a Destro anzichè a Totti. Si inventi un modo/modulo per aiutare il ragazzo. Per esaltarne le qualità.
    Se ci crede ovviamente.
    Se non ci crede fa bene a lasciarlo in panca e bene fa Destro a lagnarsi.

    Avete sentito Sacchi ieri sera che ha detto?
    Certamente più brutale di me ora...

    Destro lo vorrei vedere più spesso in campo. È piuttosto facile schierarlo contro il Bayern "salvando" Totti che invece viene lasciato in panca per ovvi motivi (vedendo la partita d'andata coi tedeschi ci si fa una idea).

    Garcia deve avere il coraggio di fare una precisa scelta.
    Ma capisco che non sia per niente facile dato che si parla di uno dei giocatori italiani più forti di sempre.
    E sicuramente il più rappresentativo/importante della storia giallorossa

    Ultima modifica di Cris1981; 06/11/2014 alle 10:29
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #48
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Ti rispondo con piacere Crì. Il tuo discorso è condivisibile. Totti all'andata (e non solo lui) fece una figura barbina di fronte allo strapotere fisico, tecnico e tattico tedesco. Garcia ha ben capito che un giocatore che alla fine "passeggia" in campo, in certi casi (per me in tutti) non serve a nulla. A maggior ragione gli ha risparmiato un'altra magra figura. La Roma, attualmente ha una/due (con Borriello ufo) prime punte. Discrete ali, ma attacco leggerino. La Roma di Garcia è forte perché riesce ad andare in gol con chiunque. Ma nel momento in cui affronti squadre e partite dove il bomber di razza, il centravanti vecchio stile serve, dove le occasioni da gol sono centellinate, ecco che fai la brutta fine. La difesa ha buone potenzialità ma è molto acerba. Il centrocampo è deficitario della presenza di un signor giocatore come Strootman.
    Detto ciò, sarò ben lieto di cambiare opinione in futuro su Destro, ma al momento attuale non posso e non riesco. Panchina per panchina, il buon Mattia l'avrei visto meglio in prestito da qualche parte. (ah, gli preferisco Pellé)

  9. #49
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La sconfitta del City non ci voleva...complica un poco la situazione perché ora pure il CSKA ovviamente ci crede...
    ...Veramente è proprio il contrario, la semplifica dato che la Roma ora sarebbe completamente padrona del proprio destino ...fra l'altro essendo avanti negli scontri diretti coi moscoviti ai romanisti bastano 4 punti nelle prossime 2 partite - pareggiando quella di Mosca e vincendo in casa col City - e sono qualificati al 101%.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  10. #50
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Champion's League 2014/2015

    Se devo fare un pronostico oggi: la Roma farà 3 pt nelle prossime due di Champions.
    Col CSKA perde, col City fa tre punti.

    Il CSKA oggi è ben più pericoloso del City. Non sottovalutatelo.
    Fa poche cose ma le fa bene. Ed anche loro ricorderanno la partita di andata all'Olimpico (dove non toccarono pallone) per cui saranno carichi il giusto..

    Basterà anche una quadro di questo tipo per il discorso qualificazione comunque...perchè dubito che il CSKA vada a maramaldeggiare in casa del Bayern.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •