Mi sono dilettato anche io con Photoshop (cosa che faccio abitualmente per altre cose comunque).
Ho riportato a sinistra, con la linea rossa, la linea del fuorigioco di Tevez in bianco.
Specchiata orizzontalmente insomma rispetto alla mediana del campo.
In giallo ho semplicemente ricalcato le linee del campo visibili per farsi una idea dell' "andamento prospettico".
Mi sembra che l'immagine non lasci molte interpretazioni.
La prospettiva penso abbia ingannato Galliani (e pure me, all'inizio).
line.jpg
Gol regolare(l'angolo del moviolista Cris
)
(P.S. l'inquadratura comunque non è perfettamente "dritta" - guardate sotto la linea orizzontale come non sia tale - per cui è ovvio che un margine d'errore comunque esiste).
...
Ecco questa l'ha fatta qualcuno con più pazienza e qualità..ma la sostanza è la medesima.
B9UTjizIgAAzl7X.jpg
![]()
Ultima modifica di Cris1981; 08/02/2015 alle 14:57
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Sempre puntuale ed ottimo Cris!
La mia sintesi invece è questa:
Non paghi delle varie figure di menta collezionate sul campo, si è passati a quelle fatte fuori, ed ancor peggio sui social, dove si scatenano i soliti animali da tastiera.
Ed è solo un'amplificazione del momento difficilissimo del Milan.![]()
Trovo stupefacente la capacità della società di manipolare una grande fetta di tifosi, lo stesso Galliani queste polemiche da bar 4/5 anni fa non le avrebbe mai fatte ,gli animali da tastiera sono gli stessi che vivono di ricordi (siamo il club più titolato al mondo) e abboccano a qualsiasi frase detta dal SB e AG
Il giocattolo Milan si è rotto da molti anni ,eppure c'è gente che dopo anni di figure pessime in campionato non se ne ancora reso conto.
Per quello chiedo a gran voce la serieB una disfatta tale potrebbe portare grossi benefici![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri