Pagina 68 di 120 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1198
  1. #671
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    @and1966 la mia di dicembre era una gufata, che sto tentando di rinnovare. Ma fare previsioni è il mio mestiere, è più difficile sbagliare che azzeccarci, specialmente quest'anno
    con le prossime partite compresa champions capiremo se la benzina c'è ancora o meno, perchè 15 partite tirate così prima o poi le paghi. dico solo a livello di condizione, non di tattica o tecnica
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  2. #672
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,145
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    @and1966 la mia di dicembre era una gufata, che sto tentando di rinnovare. Ma fare previsioni è il mio mestiere, è più difficile sbagliare che azzeccarci, specialmente quest'anno
    con le prossime partite compresa champions capiremo se la benzina c'è ancora o meno, perchè 15 partite tirate così prima o poi le paghi. dico solo a livello di condizione, non di tattica o tecnica
    Secondo me le potresti pagare in un contesto competitivo. Non dimentichiamo che ieri la Juve non schierava nemmeno il miglior 11, al contrario dei partenopei. Peraltro mi sembra che questi ultimi fossero reduci anch' essi da una gran serie.

    Ho la netta sensazione che quello di ieri fosse l' ultimo serio ostacolo.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  3. #673
    Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Ostuni(BR)-Busca(CN)
    Messaggi
    5,203
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Secondo me le potresti pagare in un contesto competitivo. Non dimentichiamo che ieri la Juve non schierava nemmeno il miglior 11, al contrario dei partenopei. Peraltro mi sembra che questi ultimi fossero reduci anch' essi da una gran serie.

    Ho la netta sensazione che quello di ieri fosse l' ultimo serio ostacolo.
    beh un pareggino potremmo anche strapparglielo fra due settimane
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

    viva la φγα

  4. #674
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,847
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    per me invece una squadra come l'Inter non entra nemmeno in champions, insomma se a fine campionato la fortuna e sfortuna tendono a bilanciarsi dopo 5 gare assolutamente no

    l'Inter nonostante le 5 vittorie consecutive mi convince meno che zero, per me il campionato e' ancora un discorso tra Juve e Roma con la prima favorita

    magari dico una cavolata (tireremo su questo post a maggio) per me l'Inter non finisce nemmeno terzo

    Mi autoquoto riesumando un mio vecchio post datato 24/09

    purtroppo ahime' dovevo sostituire la Roma con il Napoli ma tutto il resto e' in perfetta sintonia su cosa sta avvenendo, idem per l'Inter che ne ero certo che non finiva tra le prime 3 e continuo a riconfermarlo
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  5. #675
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Mi sono divertito a rileggere un po' di post "a volo radente" a partire da ottobre 2015 in qua.

    In mezzo ad una marea di querimonie dei tifosi (top il grido di dolore dello Zione che paventava la B a fine ottobre), ed a qualche sfottò i cui autori oggi probabilmente si guarderanno bene dal riesumare, le uniche analisi meramente oggettive sono di alcuni tifosi di altre squadre (paolino79, Christian, ecc.) che già 2/3 o anche 4 mesi fa preconizzavano quanto sta avvenendo.
    A parte gli editoriali di Cris e qualche serena analisi di Giorgio, era tutto un pianto.

    Scommettiamo che da oggi si leggerà solo di "non ci ferma più nessuno"?

    Ragazzi, il tifo ottunde.

    Che fosse questo il finale era chiaro da un pezzo. A parte un po' di napoli (che senza Higuain, vedi ieri, cala di un buon 30%), per il resto state "lottando " contro un branco di pecorelle senza guida.

    I veri confronti si faranno in CL.

    Campionato finito.
    Da parte mia no di certo. E quanto all'ultima frase non concordo manco per un po', ma proprio 0 assoluto.
    Non è finito un bel niente; la parte più difficile anzi viene adesso.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #676
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Partita tirata e molto tattica quella di sabato allo Js... come in molti hanno previsto, è stata una partita molto bloccata con poche occasiini da gol in cui si è badato molto ad annullare l'avversario... il risultato è stato di una partita poco emozionante sotto il profilo spettacolare, ma comunque di buon livello agonistico e tattico. La differenza la fanno le giocate fuori standard di cui la juve ne è stata capace in un paio di occasioni, una delle quali tradotta in gol.... 15 vittorie consecutive è un numero pazzesco considerando da dove siam partiti
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #677
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Io di giocata fuori standard ne ho vista solo una: lo splendido salvataggio di bonucci che salva un gol fatto su higuain.
    Per il resto nulla da segnalare.
    Il gol di zaza nasce da due nostri errori: il primo di Mertens che regala palla e ripartenza ... Poi khedira lancia il solito campanile a scavalcare il centrocampo per sfruttare la vostra fisicità sulle palle alte e infine errore di koulibaly che si dimentica che zaza è un mancino e non copre il lato destro... Quindi lo lascia tirare da oltre 20 metri... Tiro deviato e gol.

    Secondo me il vero fuori standard della Juve è l'organizzazione difensiva della squadra e la cattiveria agonistica dei suoi singoli. Non concedere quasi nulla all'attacco del Napoli è tantissima roba.

  8. #678
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Si riparte!
    Bologna e poi Bayern, dunque.

    Apro una piccola parentesi sui tedeschi.
    Ieri ho visto un pezzetto di partita.
    Ed ho visto letteralmente un alieno in campo.. di nome fa Robertino ed è polacco.

    Attualmente l'attaccante più forte al mondo per quanto mi riguarda.
    Batte pure Higuain perchè riesce a ricavarsi in autonomia e in spazi davvero minimali il terreno per poi mettere il pallone dove vuole.
    Con una velocità e una precisione fuori media.

    Che dire...se oggi riesci a contenere Lewandowski forse puoi tentare anche di limitare un pò di Bayern.
    Una vera forza della natura.

    Lo metto allo stesso livello dei vari Messi, CR7 e Suarez come pericolosità (Neymar sta sotto..ma son gusti ).

    C'è anche l'altro signore che gli fa compagnia che mi fa da sempre impazzire, Muller. Giocatore meraviglioso.
    Anche questo pare in ottima forma. Quello quando comincia a macinare con le gambe ti travolge, altro panzer.
    Spettacolare.
    Vedo pure Robben in discreta forma...

    Insomma, dietro ci sarà da sudare di brutto brutto brutto

    Però hanno una difesa disastrata più della nostra.
    L'altro giorno s'è infortunato Badstuber; adesso o buttano nella mischia il rientrante Benatia oppure si devono affidare a Tasci.
    Che non è esattamente una prima scelta.
    Ma non dimentico che possono sempre schierare dietro gente come Alaba (altro ET) e se occorre il buon Arturo.

    Comunque credo che arriveremo alla partita abbastanza sereni; sapendo che il pronostico sta giustamente dalla loro parte ma che divertendosi in campo magari poi chissà...

    Speriamo intanto di vincere pure a Bologna così la testa sarà completamente sgombra sia in campionato che in coppa.
    Destro non sarà Lewandowski ma credo sia abbastanza pericoloso perchè ha trovato la sua realtà ed è contento.
    Ed occhio al mitico Giaccherini.

    Avversario scomodissimo.

    E noi faremo turnover pesantuccio, credo..
    Ultima modifica di Cris1981; 15/02/2016 alle 15:14
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #679
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    S'è rotto pure Alex Sandro...
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #680
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2015/2016: Win for Five

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    S'è rotto pure Alex Sandro...
    Nooo...cosa s'è fatto?
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •