Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 498

Discussione: AS Roma 2015/2016

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Io parlavo dell'intero campionato.
    perchè parlare di arbitri e non di calcio giocato? e soprattutto, perchè non guardare la propria squadra?
    quando inter, milan e juventus erano al centro del ciclone per gli errori arbitrali io non tenevo il conto dei favoreggiamenti, al massimo, tipo nel vergognoso 3-2 dello scorso anno, si possono rimarcare certe leggerezze arbitrali ma solo quando la mia squadra è contro una di queste che sono criticate per queste cose.

Comunque, tonnellate di avatar francesi e poi si vomitano antisportività a non finire.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    perchè parlare di arbitri e non di calcio giocato? e soprattutto, perchè non guardare la propria squadra?
    quando inter, milan e juventus erano al centro del ciclone per gli errori arbitrali io non tenevo il conto dei favoreggiamenti, al massimo, tipo nel vergognoso 3-2 dello scorso anno, si possono rimarcare certe leggerezze arbitrali ma solo quando la mia squadra è contro una di queste che sono criticate per queste cose.
    Io quasi mai parlo di arbitri ma se uno scrive che una squadra che si gioca lo scudetto non può essere condizionata in questo modo dagli arbitraggi, mi sembra evidente il corollario per cui tale squadra sia stata sfavorita dagli arbitri. Che suona invece piuttosto strano alla luce della partita odierna, del rigore generoso dato nel derby e di alcuni altri episodi. Ci sono stati senza dubbio anche episodi sfavorevoli alla Roma nel campionato, ma da qui a partire con messaggi in cui sembra che la Roma sia penalizzata proprio no ecco

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio

Comunque, tonnellate di avatar francesi e poi si vomitano antisportività a non finire.
    Non sapevo che Ronald Reagan fosse francese
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    0 Post(s)

non dico a te in generale sull'avatar, mi pare un po' strano la bandiera bianca e rossa
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

Io quasi mai parlo di arbitri ma se uno scrive che una squadra che si gioca lo scudetto non può essere condizionata in questo modo dagli arbitraggi, mi sembra evidente il corollario per cui tale squadra sia stata sfavorita dagli arbitri.
    Fermati un attimo...non hai capito niente! Ma niente
    Io mi riferivo al campo di gioco! Ma se quella frase l'ho scritta prima del mancato rosso a mirante? Che ero veggente?

Che suona invece piuttosto strano alla luce della partita odierna, del rigore generoso dato nel derby e di alcuni altri episodi. Ci sono stati senza dubbio anche episodi sfavorevoli alla Roma nel campionato, ma da qui a partire con messaggi in cui sembra che la Roma sia penalizzata proprio no ecco
    quanto vi piace guardare le partite degli altri...

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Professeur Bugigiò Visualizza Messaggio
    L'ho scritto nel thread della Juve e lo scrivo qui. Gli arbitri sono a favore delle grandi. Significa che siete diventati grandi. Cercate di continuare a esserlo.
    La Roma è favorita da sempre, i suoi tifosi non se ne accorgono nemmeno perchè sono abituati. Solo che oggi sono una squadra abbastanza forte e viene notato, quando veniva aiutata ed arrivava settima o sesta non fregava niente a nessuno. è la squadra della capitale. In media negli ultimi anni si nota di più, ma da sempre dopo Juve Milan Inter arrivava la Roma

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

Rocchi ha sbagliato da entrambi i lati. Incompetente!!!
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Rocchi ha sbagliato da entrambi i lati. Incompetente!!!
    ho visto solo qualche episodio. Ma quando in una gara si assegnano 3 rigori e si gioca con quel campo significa solo che l'arbitro non è il massimo della competenza

Menzionato
    0 Post(s)

magari perchè il campo di gioco era indecoroso?
    c'erano altri due rigori per la Roma e uno per il Bologna, e chissà quanti ce ne sarebbero potuti essere ancora con giocatori tipo gervinho e salah che fanno della corsa le loro armi e che in un campo come questo sarebbero morti sotterrati dentro qualche buca

Menzionato
    0 Post(s)

Se la Roma contasse davvero qualcosa a livello di lega, la partita non si sarebbe giocata!
    E' una vergogna.

Poi tutti quelli che dicono che ieri la Roma è stata favorita (???) vi ricordo che era l'arbitro del famoso juventus-roma 3 a 2. Giusto per dire, senza tirare fuori brogli e complotti, l'arbitro non mi sembrava proprio il più romanista del mondo. Anzi, la scelta di far giocare ha danneggiato la Roma, che infatti non ha giocato a calcio ed ha regalato due punti alla Fiorentina ed al Napoli.

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi