Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 498

Discussione: AS Roma 2015/2016

  1. #311
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Il massimo traguardo raggiungibile è il terzo posto ( ad oggi una chimera) ma la totta sarà agguerrita vista che le pretendenti sono numerose Fiorentina,Inter,Milan e Lazio.
    Da Spalletti non ci si poteva attendere miracoli in 10 giorni ma nella Roma vedo molta approssimazione.
    Siamo giunti agli sgoccioli del mercato e di arrivi ancora nisba
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

  2. #312
    Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Data Registrazione
    10/11/06
    Località
    Roma, Piñeto
    Età
    41
    Messaggi
    986
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    E' solo questione di tempo perchè arrivino i risultati, ieri sera la Roma ha giocato come una squadra. Criticabile l'impostazione catenacciara, ma comunque sia un altro pianeta rispetto all'ultima fase di Garcia.

  3. #313
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Cavolo è vero, siamo al 25 Gennaio il mercato è quasi terminato!
    Non ci avevo proprio fatto caso... gli esami si avvicinano
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  4. #314
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Lo spero. Io vedo giocatori senza grinta e senza carattere che svolgono il compirono...

    Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    E' solo questione di tempo perchè arrivino i risultati, ieri sera la Roma ha giocato come una squadra. Criticabile l'impostazione catenacciara, ma comunque sia un altro pianeta rispetto all'ultima fase di Garcia.
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

  5. #315
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    E' solo questione di tempo perchè arrivino i risultati, ieri sera la Roma ha giocato come una squadra. Criticabile l'impostazione catenacciara, ma comunque sia un altro pianeta rispetto all'ultima fase di Garcia.
    Son d'accordo.
    La Roma attualmente è in grossa difficoltà (mentale).
    L'unico modo per uscirne è trovare innanzitutto compattezza dietro, costi quel che costi anche a livello estetico.

    Ieri sera, credo anche abbastanza casualmente, alla fine avete perso la partita ma il discorso non cambia.

    Una volta trovata una quadra e qualche punto poi si riacquisirà un attimo di tranquillità. E il gioco ne beneficerà.
    Se la Roma capisce che il problema alla base non è un discorso tecnico quanto di testa e ci mette un pò di grinta..posto Champions assicurato.
    Avete una rosa superiore a Fiorentina e Inter e adesso anche un allenatore che sa di calcio e che può portare della concretezza spiccia.
    Quella che è mancata con il francese.

    Garcia forse ha avuto il difetto di non saper capire che in questo momento la squadra aveva bisogno di ritrovare le basi su cui costruire.
    Invece di consolidare le fondazioni ha continuato a far finta di niente finchè non è crollato tutto (personalmente avevo sottovalutato questa sua cocciutaggine).
    Spalletti ora sta rimettendo un pò di pietre angolari.
    Chiaro che non si guarisce dall'oggi al domani; ma se hai presente la strada da prendere almeno puoi guarire.
    Per quel che ho visto io...il peggio è alle spalle.

    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #316
    Vento forte L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    01/02/05
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    4,280
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Dopo Iturbe lascia la Roma anche Gervinho che va a giocare in Cina
    El Shaarawy stà effettuando le visite mediche.Ennesima scommessa in casa Roma visto che si tratta di un giocatore da recuperare
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

  7. #317
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Condivido gli interventi precedenti.
    Mi spiace sentire aleggiare ipotesi di prove tv o similari contro Danielino per una frase non proprio educata....
    Sono il primo a sostenere che sono cose che possono succedere in campo, in più durante una partita particolare come Juve-Roma.
    I duelli rusticani fanno parte del calcio e sicuramente De Rossi e Manzo ne sono due ottimi interpreti

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  8. #318
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Per la frase razzista...il mio pensiero lo conoscete, frasi del genere sono da condannare SEMPRE perchè il calcio è una finestra importante in cui si interfacciano, bene o male, 58 milioni di persone. Ci sono emulazioni, comportamenti, atteggiamenti ecc...da cui si prende spunto anche nella vita reale.

    Io ero per la condanna sia a De Rossi che a Sarri e a chiunque in futuro faccia cose del genere. Perchè sanzionare urla e slogan di cori territoriali da parte degli spettatori quando i giocatori, che per primi dovrebbero fare da esempio, non sono soggetti a nulla?

    In ogni modo, frasi del genere avvengono a ogni partita, su ogni campo, io stesso giocando due volte a settimana tiro fuori di tutto, anche contro l'arbitro...dunque si sono cose che succedono, ma un conto è che io lo dica quando sto al pizzicotto contro la rappresentativa del torquato tasso, un conto è De Rossi davanti ad almeno 9 milioni di spettatori.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  9. #319
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Ernesto Salvini: "Biglietto settore ospiti esageratamente caro..." - TuttoFrosinone.com

    motivo per cui, me ne rimango a casa.
    E adesso che ho saputo chi è uno dei due addizionali, che è lo stesso che all'andata non vide la parata di Dignè...sono ancora più contento.
    Tanto sul campo non c'è storia.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #320
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    eh perchè scusa, i 35 euro sono pure per i romanisti

    io infatti allo stadio non ci vado più
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •