Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 498

Discussione: AS Roma 2015/2016

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

Vedo per esempio squadre come il chelsea o lo united che, salvo miracoli, potrebbero non qualificarsi. Sarebbe un toccasana. Mi pare anche in Spagna ci sia qualche squadra non ben messa, ma non ricordo bene la classifica, potrei sbagliarmi. Di altri campionati ci sono squadre alla portata che rischiano la seconda fascia, come basilea, ajax, galatasaray, psv, dnipro. Nella classifica poi ci sono anche lazio e milan che non si qualificheranno credo.

Penso che alla fine, tra squadre non qualificate e aggiornamenti di ranking, la Roma potrebbe recuperare una dozzina di posizioni si, la terza fascia perlomeno dovrebbe essere certezza, la seconda a questo punto penso di no. Poi cmq c'è sempre la possibilità di un sorteggio agevole, con un benfica o uno shalke quasi certamente in prima fascia.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Sarà molto molto difficile, ma dovete crederci.
    Notoriamente le mie prefeenze calcistiche non contemplano i colori giallorossi, ma da sempre per il Faraone e per Perotti nutro una stima senza limiti.
    Sono due Ottimi Giocatori e l'ottimo (a sua volta) Spalletti lo ha capito prima di altri..
    Mettetecela contro l'odiato CR7, non si sa mai...
    Fatelo innervosire, pressatelo, picchiatelo....
    E poi perchè la Roma non potrebbe vincere per 2 a 0 senza meritarlo come successe al Real all'andata?

Sicuramente un tifoso in più ci sarà, forza ragazzi!

Spalletti meglio di così non poteva mettere in campo la squadra.
    Spregiudicata, pronta a ripartire e colpire con le accelerazioni di Perotti e di Salah.
    Peccato, peccato, pecccato....

5 nitide occasioni da rete x i giallorossi e Real che avrebbe sbandato clamorosamente alla prima rete subita.
    Era chiaro che CR7 alla prima palla giocabile avrebbe fatto gol.
    Poca determinazione nei momenti topici, a volte inspiegabile.
    credo che alla fine il bicchiere sia mezzo vuoto questa volta, purtroppo.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    0 Post(s)

grande conferenza di spalletti poco fa
    tutto il contrario di garcia: 2-0 andata, 2-0 ritorno, zitti e a casa

Prossimo anno se li magna tutti.
    Via De Rossi, purtroppo andrà in america per una cifra attorno ai 15 milioni (non confermato), pjanic forse al barcellona per una cifra tra i 35 ed i 40 milioni. Probabile anche la fine dell'avventura di edin dzeko. Probabilmente via ucan, castan, keita e qualche altro tizio. Non penso sarà riscattato Digne.

A questo punto ci mancherà una punta (ma non una punta statica alla dzeko, uno che è in grado anche di fare esterno, trequartista velocista, seconda punta ecc...tipo carlos bacca, higuain), l'esterno sinistro ed un centrale. Ci servirà anche un forte centrocampista in caso di cessione di De Rossi.
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Ho visto un riassunto abbondante della partita, che dire. Qualche rimpianto ce l'avrei tra andata e ritorno. Salah fa gol assurdi ma poi si mangia quelli "facili". Dzeko non riesco a definirlo, ma comunque squadra che ha giocato dignitosamentea Madrid. Real che dopo l'arrivo di Zidane non ha migliorato di una virgola a mio avviso il suo gioco, potenziale, ecc. In difesa sono vulnerabili come una normale squadra.
    Mi è piaciuto molto l'atteggiamento del Bernabeu all'ingresso di Totti, sportività anni luce avanti a noi italiani.

Menzionato
    0 Post(s)

parecchi, troppi imminenti movimenti in uscita.
    De Rossi destinato a Miami/New York (10/15 milioni)
    Maxi offerta del Barcellona per Pjanic (40/45 milioni) ma quella del PSG è superiore (Digne+Rabiot+18 milioni)
    Conte vuole Nainggolan, Chelsea pronto ad offerta di 35/40 milioni

Ce vado a gioca' io il prossimo anno a centrocampo?

Consideriamo anche la partenza di Digne, schzkezyensney, dzeko, castan, keita, uchan e forse altri...le cessioni potrebbero veramente essere troppe.

La Roma potrebbe anche cedere al Real Madrid Toni Sanabria per ben 25 milioni, privandosi a mio modo di vedere di un grandissimo talento, anche se avremo Gerson e Ponce d giovani potenzialmente molto forti per il prossimo anno. Il rischio di snaturare la squadra e di ricominciare tutto da capo, come avvenuto in tutti gli anni dell'era americana, è altissimo.

Non sono mai stato un estimatore di Pjanic, questo lo sapete, neanche se mi segnasse 20 calci di punizione in una partita, ma bisogna dire che quest'anno la sua presenza in mezzo al campo è stata determinante in più di un'occasione. E De Rossi non penso che andrà via alla fine. Florenzi è stato blindato, idem Manolas. C'è qualche timore per El Sharaawi mentre Salah è forte ma qualche volta da l'idea di non essere quel giocatore perfetto che si vorrebbe avere, giocando troppo per se stesso.

Per gli acquisti idea Kolasinac per la fascia sinistra al posto di Digne.

Menzionato
    0 Post(s)

A Giugno confermato l'addio di walter sabatini. Personalmente l'ho sempre stimato come ds, gli errori li fa chiunque. Ha realizzato grosse plusvalenze e ha comprato giocatori con formule veramente molto buone.

Una cosa mi chiedo: perchè vendere sadiq e sanabria? Le plusvalenze non sono tutto. C'è da dire che per il primo arsenal e borussia offrono tra i 7 e i 10 milioni, per il secondo qualcuno potrebbe addirittura arrivare a 20, ma se vendi i talenti stai sempre a comprare. La Roma non è un club che deve valorizzare giovani, li deve avere già forti in rosa. Avremo comunque Gerson e Ponce, quest'ultimo con un crociato ancora disastrato però.

Menzionato
    0 Post(s)

lazio distrutta

null'altro da aggiungere

Vento forte L'avatar di Alessio
    Menzionato
    1 Post(s)

A parte il POKER che brutto il derby senza tifosi
    Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
    Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Dov'è l'amico del frusinate? Attendiamo il report degli errori di Banti e del gomblotto ai danni delle compagini laziali (4 is the number).

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Dov'è l'amico del frusinate? Attendiamo il report degli errori di Banti e del gomblotto ai danni delle compagini laziali (4 is the number).
    sommando le due sfide diventa un bel punteggio tennistico, ma vedrai che riuscira' ancora a dire che se i biancocelesti non avessero avuto tutti quei torti arbitrali sarebbero davanti la Roma
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •