Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 498

Discussione: AS Roma 2015/2016

  1. #441
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    51
    Messaggi
    16,866
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto73 Visualizza Messaggio
    Si ma parliamo anche dei due rigori netti non dati in maniera scandalosa, del rigore ridicolo dato al Torino , le cose vanno dette per intero e non solo quello che ti fa comodo per poter poi dire che è c'hanno regalato la vittoria.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessio Visualizza Messaggio
    Sei il solito. Perché non parli dei due rigori netti non dati in precedenza?

    Cioe'

    al posto di pensare a

    Juventus-Lazio 3-0
    oppure
    Chievo-Frosinone 5-1

    lui cosa fa?

    Va a pensare al rigore dato alla Roma

    sei un grande, ti stimo
    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  2. #442
    Bava di vento
    Data Registrazione
    29/10/08
    Località
    Concorezzo (MB)
    Età
    58
    Messaggi
    180
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Condivido l'idea di Fabry, Totti è da sempre un campione, ma come tutti gli esseri umani è soggetto con ill passare degli anni ad un problema che si chiama invecchiamento , se sarà in grado lui di accettare questo ruolo e mettere a disposizione il suo carisma nel gruppo e la sua tecnica per gli sprazzi che gli verranno concessi allora potrà essere utile ancora alla causa giallorossa, polemizzando e pretendendo potrebbe diventare un peso, come dissi a suo tempo per il "mio" capitano Del Piero.

  3. #443
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Beh alla fine ho visto che Spalletti e Totti si sono pure incrociati con tanto di pacca del tecnico.
    Mentre guardavo la mia di partita pensavo invece avrei assisitito alla sagra della freddezza.
    E invece no.
    Buono per la Roma che può chiudere la stagione con tranquillità ambientale interna e senza più oppressione per il discorso coppa.

    Per quel che ho visto in fatto di highlight poi capisco molto poco la visione Ilio (al solito )

    Quantomeno un rigore gigantesco negato alla Roma c'era.
    Quello basta per fare pari con eventuali favori pro-Roma, se vogliamo..
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #444
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Cioe'

    al posto di pensare a

    Juventus-Lazio 3-0
    oppure
    Chievo-Frosinone 5-1

    lui cosa fa?

    Va a pensare al rigore dato alla Roma

    sei un grande, ti stimo
    Ma che problemi hai?!
    Io ho letto "contro tutto e contro tutti"...ma contro di che fatemi capire?! Appunto perché ha compensato il rigore non dato prima, come dice qualcun altro, la frase da vittima era abbastanza fuori luogo. Stai tranquillo che se non l'avessi letta, nessuno pensava al rigore della Roma.
    Ma la partita del Chievo l hai vista, sai di cosa parli? Faresti bene a non scrivere certe volte, faresti più bella figura
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  5. #445
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    51
    Messaggi
    16,866
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai?!
    Io ho letto "contro tutto e contro tutti"...ma contro di che fatemi capire?! Appunto perché ha compensato il rigore non dato prima, come dice qualcun altro, la frase da vittima era abbastanza fuori luogo. Stai tranquillo che se non l'avessi letta, nessuno pensava al rigore della Roma.
    Ma la partita del Chievo l hai vista, sai di cosa parli? Faresti bene a non scrivere certe volte, faresti più bella figura
    Stai sereno e rilassati, al bisogno prenditi una camomilla

    siccome sei tifosissimo di Lazio e Frosinone, trovavo fosse piu' logico che commentavi quelle partite anziché appenderti al rigore dato alla Roma, no?

    Mi vedi mai commentare le tue squadre? no, semplicemente perché non mi interessano minimamente e stop

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #446
    Brezza tesa L'avatar di fabietto73
    Data Registrazione
    13/01/08
    Località
    Roma (EUR)
    Messaggi
    747
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    Ma che problemi hai?!
    Io ho letto "contro tutto e contro tutti"...ma contro di che fatemi capire?! Appunto perché ha compensato il rigore non dato prima, come dice qualcun altro, la frase da vittima era abbastanza fuori luogo. Stai tranquillo che se non l'avessi letta, nessuno pensava al rigore della Roma.
    Ma la partita del Chievo l hai vista, sai di cosa parli? Faresti bene a non scrivere certe volte, faresti più bella figura
    L'ho scritto io contro tutto e tutti e lo ribadisco.... Contro l'arbitro se nn era chiaro il messaggio....
    Non ha compensato i 2 rigori prego non uno.
    Ma tu per parlare così tanto hai visto la partita della Roma???
    Io non commento le altre perché non le ho viste, tu che parli l'hai vista?
    Hai visto solo gli highlights o tutto il match?
    Davis vantage pro 2 + daytime

  7. #447
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Ancora godo

    Io spero vivamente che rimanga un altro anno, anche se sono pure dalla parte di Spalletti. Forse andava gestita un filo meglio, ma il tecnico ha fatto e sta facendo un lavoro straordinario con il resto della squadra.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  8. #448
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Anch'io, ieri sera, mi sono esaltato per Totti.... Ben conscio di andare contro gli interessi della mia squadra AS Roma 2015/2016!
    Sull'arbitraggio concordo con leonex, alla fine l'arbitro non ha influito tanto sul match.
    C'erano due rigori per la Roma in precedenza... Il secondo non dato è clamoroso.
    Invece concesso un rigore inesistente a pochi minuti dalla fine del match.
    Il rigore del Torino era macroscopico, vistosa la trattenuta di Manolas su Belotti.

    Arbitro inadeguato, meriterebbe un bello stop.... Ma Nicchi ovviamente farà finta di non vedere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #449
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,401
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: AS Roma 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Anch'io, ieri sera, mi sono esaltato per Totti.... Ben conscio di andare contro gli interessi della mia squadra AS Roma 2015/2016!
    Sull'arbitraggio concordo con leonex, alla fine l'arbitro non ha influito tanto sul match.
    C'erano due rigori per la Roma in precedenza... Il secondo non dato è clamoroso.
    Invece concesso un rigore inesistente a pochi minuti dalla fine del match.
    Il rigore del Torino era macroscopico, vistosa la trattenuta di Manolas su Belotti.

    Arbitro inadeguato, meriterebbe un bello stop.... Ma Nicchi ovviamente farà finta di non vedere.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    a volte anche i collaboratori potrebbero venire in aiuto all'arbitro per prendere delle decisioni!!!...non si capisce bene se non possano farlo o non abbiano le OO per farlo!...fatto sta che il 2° rigore non dato alla Roma, per fallo di mano sottoporta, figuriamoci se non è stato visto dal giudice di porta!...l'arbitro essendo più lontano può anche essere impallato nella visuale, ma lui no
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #450
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito AS Roma 2015/2016

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    a volte anche i collaboratori potrebbero venire in aiuto all'arbitro per prendere delle decisioni!!!...non si capisce bene se non possano farlo o non abbiano le OO per farlo!...fatto sta che il 2° rigore non dato alla Roma, per fallo di mano sottoporta, figuriamoci se non è stato visto dal giudice di porta!...l'arbitro essendo più lontano può anche essere impallato nella visuale, ma lui no
    Ma infatti, a cosa serve a questo punto il giudice di porta?
    Se non vede un rigore macroscopico come quello che sta a fare lì?
    Purtroppo non c'è mai ammissione di errore da parte della classe arbitrale. E cosa ancor più sconcertante, chi commette errori gravi non viene punito con delle sanzioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •