Pagina 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 301
  1. #281
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Puoi anche scrivere qui, se ti va.
    Alla luce del sole come sono abituato a fare io.
    Non ho problemi a scrivere qua o là, semplicemente una discussione preferisco affrontarla direttamente con la persona e non tediare altri utenti a cui non frega nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se ti va di scrivere che sono un falso, un figlio di buona donna o quel che ti pare, fallo...per me non è un problema e di certo non avrò bisogno di un moderatore che mi difenda.
    Se proprio ci tieni si, ti ritengo falso e piuttosto infantile nei tuoi comportamenti.
    Mi ricordi i bambini che arrivavano al campetto con la loro palla e dicevano: "il pallone è mio e gioca chi decido io".
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    L' importante è trovare la schiettezza e l'autenticità nelle persone.
    appunto, schiettezza. Il tuo post era chiaro. Non dubito che ti dispiacesse per Fabione ma ancor di più ti rode il "terribile epilogo" in cui io mi son salvato per far retrocedere chiunque altro.
    Nella prima risposta qualche minimo dubbio sull'aver mal interpretato, in effetti ce l'avevo, ma le tue successive non han fatto altro che confermare il senso del tuo messaggio.

    Non è la prima volta che reagisci così nei miei confronti. E la cosa non mi fa piacere.
    Soprattutto quando intimamente so di non meritarlo.
    Quando sbaglio invece son ben felice mi tirino le orecchie..ma quando non è così e mi scambiano per un obiettivo divento piuttosto sgradevole.
    Detto questo farò estrema attenzione a selezionare ogni parola che possa riguardarti.

    Sono un perfezionista e un tipo autoironico...ma certe cose non le scordo.
    io meno di te.
    quando venni accusato di non essere un "italiano vero" perche' "osavo" non tifare per la squadra (ovviamente non la mia) che giocava in coppa....
    il famoso modulo "me ne vado"...
    ricordo meglio di te, non ti preoccupare. Ti sei mai preoccupato di chiedere chiarimenti? sentire entrambe le versioni? non mi risulta. hai tirato su il broncio e basta.
    Ma chiaramente o la si pensa come te oppure non va bene.
    Cris.... hai 35 anni. non ho idea di cosa tu faccia nella vita e men che meno mi importa saperlo... ma sei abbastanza grande da accorgerti che non tutti la pensano come te. e forse dovresti perdere almeno uno 0,1% del tuo tempo per analizzare le motivazioni degli altri. Se al lavoro trovi uno che la pensa diversamente che fai? metti il broncio e scappi?
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Meglio vada a letto pure io perché sono a livelli di assoluta guardia in fatto di nervoso.
    Buonanotte.
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ti lascio il mio posto volentieri Fabio.

    Ringrazio Vittorio, Adrì e tutti quelli che hanno contribuito a rendere così bello questo gioco in questi anni.

    Ma se manca la base fondamentale che è il divertimento è giusto lasciare a chi invece continua a farlo.
    Quindi dico stop.

    Ciao a tutti.
    E buon divertimento, soprattutto

    C.V.D.
    tre ultime cose:
    1- Mi dispiace che tu te ne vada. Non ovviamente per te ma per la mancanza di rispetto verso Vittorio e Adri che portano avanti il Fantacalcio (e che comunque aiutavi)
    2- Mi dispiace per gli altri giocatori che si troveranno una (o due) squadre fantoccio in più
    3- Mi è dispiaciuto anche quando hai smesso di fare il moderatore. nonostante le divergenze personali hai sempre mantenuto un buon clima nell'Area sport e la tua assenza si e' sentita.

    Se credi di fare un "dispetto" a me andandotene... beh, rimarrai deluso. La cosa personalmente mi lascia del tutto indifferente. Il dispetto lo fai solo ed esclusivamente a Mr. Fantacalcio e agli altri giocatori.
    Come scriveva Mr. Fantacalcio
    Citazione Originariamente Scritto da Fantacalcio Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio tu eri uno di quelli più intransigenti nel perseguire chi non gioca
    e proprio per questo ho sempre giocato. anche quando le due squadre erano in fondo alla classifica, quando mancava qualsiasi tipo di motivazione e voglia l'ho sempre fatto. E questo per puro e semplice rispetto nel lavoro di chi gestisce il Fantacalcio e di chi ci partecipa. Sarebbe stato molto piu' facile trovare una qualsiasi scusa e dire "non gioco piu', me ne vado" (magari canticchiandolo), ma questo lo lascio a te.
    Senza la minima stima nei tuoi confronti.
    Fabrizio.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #282
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Cris ragiona a mente fredda... Non lasciare che uno solo e che una frase forse anche mal interpretata rovini tutto, ci sono la maggior parte dei concorrenti io in primis che ritengono questo gioco divertente con un grande grazie a te al tuo modo di giocare e di commentare! Un campionato senza RV non è lo stesso e non lo immagino nemmeno Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti
    Faccio mie queste parole, Cris.
    Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno e il bicchiere mezzo pieno è questo divertente gioco che ci rende tutti bambini (se lo affrontiamo con la gioia e il vero amore x il calcio come tu sempre hai dimostrato) nell'animo, forse proprio xchè non c'è nulla in palio
    L'altro mezzo bicchier sono le parole, le polemiche, di cui nessuno sentiva la necessità in questo ambito, ma che esistono e bisogna conviverci, senza lasciarle però prendere il sopravvento.
    Non è ipotizzabile un Fantacalcio senza di te, senza il RV, il Krasic e soprattutto senza i tuoi memorabili editoriali.
    I primi che si dispiacerebbero x una tua "dipartita"....:sarebbero proprio Vittorio e Adri, autentici pilastri di questo gioco.
    I momenti di "incazzatura" non devono farci perdere di vista l'obiettivo primario che è quello di intrattenersi in questo 3D con leggerezza, sfottò ma rispetto reciproco.

    con immutata stima,
    Giorgio
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  3. #283
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Non ho problemi a scrivere qua o là, semplicemente una discussione preferisco affrontarla direttamente con la persona e non tediare altri utenti a cui non frega nulla
    Quel che hai scritto ieri sera è stata una pugnalata dolorosa per me.
    Perchè non me l'aspettavo..ero girato di spalle.
    È ottimo continuare a chiarirsi in pubblico, in maniera trasparente.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Se proprio ci tieni si, ti ritengo falso e piuttosto infantile nei tuoi comportamenti.
    Mi ricordi i bambini che arrivavano al campetto con la loro palla e dicevano: "il pallone è mio e gioca chi decido io".
    Non ci tenevo in questi termini, ma ne prendo serenamente atto.
    Non giudico pubblicamente le persone senza prima averle conosciute direttamente.
    Basarsi solo su quel che si può leggere su un forum non credo sia corretto.
    Ma se pensi di avere sufficIenti elementi per giudicarmi sei libero di farlo. Non sarò io a dirti "no, non dovevi farlo".

    Il pallone è mio?
    Il pallone è di chi "gioca", mai di uno solo.

    Non ho afferrato cosa c'entri questo discorso del pallone tuo-mio-suo con l'aver detto, in sostanza, che in un campionato fatto di decine di partite, decine di gol, decine di possibili incroci e risultati..ebbene un solo gol abbia deciso il destino di una squadra che retrocede e dell'altra che invece si salva.

    "Giochi" del fantacalcio come tanti altri analizzati in questi anni. Capisci perchè la pugnalata mi fa ancor più male? perchè non so spiegarmela.

    Se poi c'è dell'altro e ti riferisci ad altri casi avevi solo da dirmelo in precedenza.
    Un piccolo pregio ce l'ho: so ascoltare e se mi muovono una critica sensata e motivata cerco di correggermi.

    Ma stavolta hai visto dei fantasmi nelle due parole scritte da me ieri sera.
    La coscienza ce l'ho totalmente apposto in questo caso. Al momento ancora non ho capito dove risieda il problema (proseguendo nel messaggio invece vedrai che lo capirò).

    Per il resto. Ho sempre scritto così, da cretino. Non ho iniziato oggi.

    Tutto questo infastidisce?
    Prendo, incarto e metto da parte.

    Ti offende il mio modo di scrivere da nenoato?
    Segnala al moderatore qualunque cosa ti possa infastidire del sottoscritto; magari mi girerà un biberon e mi manderà al nido a 35 anni

    Levo le tende appunto per questo motivo.
    Mi sono sempre rapportato da autentico cazzone su questo forum e in questo fantalcacio soprattutto.
    In generale ho inghiottito mille rospi quando altri alla prima occasione hanno preso il bazooka ed hanno sparato senza indugiare.

    Tu del sottoscritto non hai capito più che altro una cosa: l'impegno che la persona in questione ci ha sempre messo per cercare di non pestare i piedi a NESSUNO.
    Tu confondi l'essere falso con l'essere "diplomatico".
    Tu confondi il mio modo di scrivedere da deficiente-non-cresciuto con l'essere falso (ci avevo visto giusto).
    Io la chiamo educazione e rispetto.


    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    appunto, schiettezza. Il tuo post era chiaro. Non dubito che ti dispiacesse per Fabione ma ancor di più ti rode il "terribile epilogo" in cui io mi son salvato per far retrocedere chiunque altro.
    Nella prima risposta qualche minimo dubbio sull'aver mal interpretato, in effetti ce l'avevo, ma le tue successive non han fatto altro che confermare il senso del tuo messaggio.

    È un post pubblico.
    Se altri vogliono confermare di averci letto qualcosa di davvero pessimo (basta anche una sola persona) e di non rispettoso mi fermo e intanto chiedo scusa.
    Non è un problema.

    Al momento non posso che confermare di non aver scritto qualcosa di sbagliato o che possa aver offeso qualcuno.
    Vedo la costruzione di un teorema accusatorio che fatico a comprendere, sul serio.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    io meno di te.
    quando venni accusato di non essere un "italiano vero" perche' "osavo" non tifare per la squadra (ovviamente non la mia) che giocava in coppa....
    il famoso modulo "me ne vado"...
    ricordo meglio di te, non ti preoccupare. Ti sei mai preoccupato di chiedere chiarimenti? sentire entrambe le versioni? non mi risulta. hai tirato su il broncio e basta.
    Ma chiaramente o la si pensa come te oppure non va bene.
    Ah si, ricordo quel discorso.
    È poi il primo caso che ci vide in contrapposizone.

    Non torno sopra alla questione (anche perchè non ricordo il dettaglio esatto della questione, i particolari che spesso fanno la differenza).

    Mi limito a dire che in Europa io tifo per le italiane, tutte.
    Tu non vuoi farlo? libero.

    Ti accusai io direttamente di non essere italiano?
    Fabrizio se è così: chiedo scusa ora.
    Non è mai troppo tardi per prendersi le proprie responsabilità qualora si commetta un errore.
    Non rivango oltre.
    Se ti diede fastidio la parolina, beh mi scuso oggi, ora. Adesso.
    Sei libero anche di rispedire al mittente tutto

    Purtroppo allora non mi resi conto di aver urtato la sensibilità di altri.
    E che tu mi avessi attaccato una etichetta indelebile.

    Sono un tipo sensibile (oltremodo) per cui ci rimango malissimo anche per delle cazzate.
    In questo senso i 35 anni di cui parli non si vedono per nulla; ci hai visto bene tu stavolta.

    Ho il difetto di avere una idea su tutto; siamo in tanti fatti così a questo mondo
    E spesso la metto in piazza senza calcolare completamente le conseguenze.
    Ma imparo anche velocemente dagli errori commessi.
    Ho imparato anche oggi qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Cris.... hai 35 anni. non ho idea di cosa tu faccia nella vita e men che meno mi importa saperlo... ma sei abbastanza grande da accorgerti che non tutti la pensano come te. e forse dovresti perdere almeno uno 0,1% del tuo tempo per analizzare le motivazioni degli altri. Se al lavoro trovi uno che la pensa diversamente che fai? metti il broncio e scappi?
    No, ne prendo atto e cerco di correggermi. Anche a 35 anni.
    Sono attualmente disoccupato. Magari trovassi qualcuno al lavoro con cui discutere. Se trovassi un "collega" Bassini sarebbe l'ideale

    Invece tedio te e la gente qui del forum

    Ma non si ripeterà scherzi a parte, stanne certo.


    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    C.V.D.
    tre ultime cose:
    1- Mi dispiace che tu te ne vada. Non ovviamente per te ma per la mancanza di rispetto verso Vittorio e Adri che portano avanti il Fantacalcio (e che comunque aiutavi)
    2- Mi dispiace per gli altri giocatori che si troveranno una (o due) squadre fantoccio in più
    3- Mi è dispiaciuto anche quando hai smesso di fare il moderatore. nonostante le divergenze personali hai sempre mantenuto un buon clima nell'Area sport e la tua assenza si e' sentita.

    Se credi di fare un "dispetto" a me andandotene... beh, rimarrai deluso. La cosa personalmente mi lascia del tutto indifferente. Il dispetto lo fai solo ed esclusivamente a Mr. Fantacalcio e agli altri giocatori.
    Come scriveva Mr. Fantacalcio
    Non me ne vado per fare un dispetto a te. Oggi mi interessava solo chiarire e lo abbiamo fatto credo bene, senza peli sulla lingua.
    A me piace così.

    Lascio il fantacalcio perchè io a questo fantacalcio ho sempre partecipato con lo stesso spirito da quando mi iscrissi. Non ne conosco altri di approcci, ho un limite.
    Scherzare sempre, costruire degli "antagonismi", lanciare anche delle frecciatina (la questione delle giocate di massa, forse è poi anche questo che ti ha infastidito, correggimi pure se sbaglio), pungolare per cercare di stimolare il gioco e i suoi partecipanti ad alzare ancora di più l'asticella.
    Propongo sempre.

    Come si dice "mi dovrei fare anche i cazzi miei", ogni tanto.
    Credo di aver capito che tutto quanto detto può essere visto come un tentativo di imporre qualcosa.

    Per carità, non era mia intenzione.
    Se si diventa così ingombranti e fastidiosi allora lasciare è assolutamente la cosa giusta.
    Ed ho un motivo in più per farlo in tutta serenità.

    Ti ringrazio per avermi fatto capire bene la situazione...da solo non ci ero proprio arrivato.
    Non mi va di infastidire le persone per cui mi faccio da parte.
    Tutto qua, Fabrizio.


    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    e proprio per questo ho sempre giocato. anche quando le due squadre erano in fondo alla classifica, quando mancava qualsiasi tipo di motivazione e voglia l'ho sempre fatto. E questo per puro e semplice rispetto nel lavoro di chi gestisce il Fantacalcio e di chi ci partecipa.
    Da questo punto di vista la vediamo allo stesso modo. D'altra parte anche io, come te, in tutti questi anni non ho mai perso una sola giocata.
    Perchè il gioco mi piace e per rispetto di chi ci teneva quanto me

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Sarebbe stato molto piu' facile trovare una qualsiasi scusa e dire "non gioco piu', me ne vado" (magari canticchiandolo), ma questo lo lascio a te.
    La motivazione è quella data sopra. Ti prego di credermi in questo caso.
    Non posso assicurare di rapportarmi al fantacalcio (ma a questo punto credo di dover anche interrogarmi pià in generale sulla mia esperienza nel forum) diversamente. La mia natura mi fa scrivere nel modo che tu dipingi come bambinesco.

    Mi rendo ora conto che leggere l'età "35 anni" (1981) con quel che scrivo, col modo di scrivere che utilizzo sia forse imbarazzante e fastidioso.
    Siccome a quanto capisco la cosa dà appunto fastidio allora mi faccio da parte.

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Senza la minima stima nei tuoi confronti.
    Grazie Fabrizio, avevo bisogno di un attestato di stima
    (non pensare che io sia uno che voglia fare delle guerre dove non debba rimanere nessuno in piedi, sono sempre per la pace anche dopo un chiarimento a brutto muso. Anche se sono juventino e vogli osempre avere ragione gne gne )

    Buona prosecuzione ragazzi.
    E un virtual-bacino al Fabrizio. Sappi che io invece ti stimo molto di più da questo momento
    Ciao cari
    Ultima modifica di Cris1981; 16/05/2016 alle 09:24
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #284
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    ...omissis...
    Mi limito a dire che in Europa io tifo per le italiane, tutte.
    Tu non vuoi farlo? libero.

    Ti accusai io direttamente di non essere italiano?
    Fabrizio se è così: chiedo scusa ora.
    Non è mai troppo tardi per prendersi le proprie responsabilità qualora si commetta un errore.
    Non rivango oltre.
    Se ti diede fastidio la parolina, beh mi scuso oggi, ora. Adesso.
    Sei libero anche di rispedire al mittente tutto
    ...omissis...
    Ti rispondo solo su questo.
    No. Non eri stato tu ad accusarmi. In tutta sincerita' non ricordo ne chi l'avesse fatto ne quale fosse la squadra in questione ma sicuramente non tu.
    quello che ricordo chiaramente e che mi colpi e' che tu ti definisti "deluso dal comportamento" o cose simili senza pero' degnarti di approfondire o chiedere chiarimenti per una cosa assolutamente banale che non e' altro quella riportata nelle prime due righe del quotato. E questi si, piu' di ogni altra parola mi ha amareggiato.

    Per il resto cerchero' di risponderti piu' tardi. Lo faro via MP. Non ho nulla da nascondere ne paura di interventi di moderatori od altro, molto piu' semplicemente ritengo che un chiarimento (se ci potra' essere) debba riguardare esclusivamente noi due.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  5. #285
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo solo su questo.
    No. Non eri stato tu ad accusarmi. In tutta sincerita' non ricordo ne chi l'avesse fatto ne quale fosse la squadra in questione ma sicuramente non tu.
    quello che ricordo chiaramente e che mi colpi e' che tu ti definisti "deluso dal comportamento" o cose simili senza pero' degnarti di approfondire o chiedere chiarimenti per una cosa assolutamente banale che non e' altro quella riportata nelle prime due righe del quotato. E questi si, piu' di ogni altra parola mi ha amareggiato.
    Si si, confermo. Mi ricordo proprio quelle precise parole ("deluso dal comportamento").
    Cose che capitano quando non gestisci bene le dita che scrivono sulla tastiera.
    Mi scuso ancora una volta.
    Tra amareggiati ci si capisce

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Per il resto cerchero' di risponderti piu' tardi. Lo faro via MP. Non ho nulla da nascondere ne paura di interventi di moderatori od altro, molto piu' semplicemente ritengo che un chiarimento (se ci potra' essere) debba riguardare esclusivamente noi due.
    A disposizione.
    Quel che era giusto si dovesse dire pubblicamente è stato detto. Adesso possiamo proseguire privatamente.
    Anche se onestamente il mio "sacco" è già vuoto.
    Per la questione mod: mi sa che verranno chiamati da altri, mica da noi due
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #286
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Cris ragiona a mente fredda... Non lasciare che uno solo e che una frase forse anche mal interpretata rovini tutto, ci sono la maggior parte dei concorrenti io in primis che ritengono questo gioco divertente con un grande grazie a te al tuo modo di giocare e di commentare! Un campionato senza RV non è lo stesso e non lo immagino nemmeno Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Faccio mie queste parole, Cris.
    Bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno e il bicchiere mezzo pieno è questo divertente gioco che ci rende tutti bambini (se lo affrontiamo con la gioia e il vero amore x il calcio come tu sempre hai dimostrato) nell'animo, forse proprio xchè non c'è nulla in palio
    L'altro mezzo bicchier sono le parole, le polemiche, di cui nessuno sentiva la necessità in questo ambito, ma che esistono e bisogna conviverci, senza lasciarle però prendere il sopravvento.
    Non è ipotizzabile un Fantacalcio senza di te, senza il RV, il Krasic e soprattutto senza i tuoi memorabili editoriali.
    I primi che si dispiacerebbero x una tua "dipartita"....:sarebbero proprio Vittorio e Adri, autentici pilastri di questo gioco.
    I momenti di "incazzatura" non devono farci perdere di vista l'obiettivo primario che è quello di intrattenersi in questo 3D con leggerezza, sfottò ma rispetto reciproco.

    con immutata stima,
    Giorgio

    Pensavo io la stessa cosa quando lasciò Gravin o Stefano di Brescia.

    Siamo andati avanti lo stesso.
    Andrete avanti anche meglio, fidati.
    Con un gioco sempre migliore.

    (Adri se hai bisogno di una mano per l'elenco fai un fischio come sempre, se serve una mano ve la darò comunque senza alcun problema)

    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #287
    Vento forte L'avatar di Adri
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Barzio (LC) 769 mt
    Età
    44
    Messaggi
    4,955
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Ci tieni al gioco?
    Ti piace giocare?

    Perché dopo questi due si devi farti condizionare così tanto dal momento di delusione?

    Ti aspetto in A col Krasic tra due anni a giocartela come piace a te, difficile con la penalità a ogni trasferta

    Pensaci fra due mesi che c'è tempo!

  8. #288
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Il piacere di giocare e il tenerci sono aspetti specifici da tenersi separati da tutto il resto.
    Ci sono anche altre valutazioni e priorità da considerare.

    Deluso? no.
    Ho aperto gli occhi.

    Di certo non posso far finta di niente da ieri sera e una riposta me la devo comunque dare (e di conseguenza poi darla a tutti) dopo aver letto gli appunti mossi da Fabrizio.

    Di Cris1981 c'è una sola versione. Non mille.
    Credo di dover apportare una modifica all'unica versione presente.
    La mia riposta è quindi di lasciare.
    Ed è irrevocabile.

    Non voglio davvero annoiarvi ulteriormente adesso, a qualcuno giustamente fregherà anche meno di zero di 'sti discorsi.
    Come dargli torto.

    Ciao.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #289
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il piacere di giocare e il tenerci sono aspetti specifici da tenersi separati da tutto il resto.
    Ci sono anche altre valutazioni e priorità da considerare.

    Deluso? no.
    Ho aperto gli occhi.

    Di certo non posso far finta di niente da ieri sera e una riposta me la devo comunque dare (e di conseguenza poi darla a tutti) dopo aver letto gli appunti mossi da Fabrizio.

    Di Cris1981 c'è una sola versione. Non mille.
    Credo di dover apportare una modifica all'unica versione presente.
    La mia riposta è quindi di lasciare.
    Ed è irrevocabile.

    Non voglio davvero annoiarvi ulteriormente adesso, a qualcuno giustamente fregherà anche meno di zero di 'sti discorsi.
    Come dargli torto.

    Ciao.
    Non annoiano per nulla questi discorsi, a chi non frega ........guarda altrove, come si è sempre fatto.

    Per me sono discorsi molto importanti.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #290
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Fantacalcio 2015-2016, XIV anno. Risultati e commenti

    Vediamo di essere seri,Cris vedi di ripensarci perchè vengo a prenderti con Muntari
    Ps:se ti ritiri tu io farò altrettanto perchè finisce il mio divertimento che è quello di romperti le scatole
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •