Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 230
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: [MotoGp 2015] Gran Premio della Malesia - Sepang

I bimbi pericolosi vanno tenuti a casa.
    Chi ha fatto gare in moto sa cosa vuol dire rischiare la pelle per colpa di un imbecille incosciente

Il video che incastra Marquez: ecco cosa successo prima della caduta - IlGiornale.it

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Tempesta L'avatar di MatteoV90
    Menzionato
    2 Post(s)

Ma io credo che i dubbi siano pochi ormai, le immagini chiare. Marquez colpisce VR che lo allontana col ginocchio.... Inutile discuterne, non credo che da regolamento VR sia tenuto a fare la curva, se lui vuole uscire dalla pista? chi glielo vieta!? Marquez aveva tutto lo spazio per superarlo all'interno se avesse voluto, ma voleva ben altro (come dimostra l'accelerazione seguente col tamponamento sul ginocchio di Vale).

Per me penalità assurda, tutto assurdo e mondiale COMBINATO.... non c'è altro da aggiungere
    Follow me!!
    Facebook:
    https://www.facebook.com/matteov90
    Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/

Menzionato
    2 Post(s)

Ma io credo che i dubbi siano pochi ormai, le immagini chiare. Marquez colpisce VR che lo allontana col ginocchio.... Inutile discuterne, non credo che da regolamento VR sia tenuto a fare la curva, se lui vuole uscire dalla pista? chi glielo vieta!? Marquez aveva tutto lo spazio per superarlo all'interno se avesse voluto, ma voleva ben altro (come dimostra l'accelerazione seguente col tamponamento sul ginocchio di Vale).

Per me penalità assurda, tutto assurdo e mondiale COMBINATO.... non c'è altro da aggiungere
    Follow me!!
    Facebook:

Vento forte L'avatar di Albert0
    Menzionato
    16 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma visto che io in alcuni post pare sia passato per moralista, dico chiaramente che accusato in conferenza stampa in pista avrei fatto esattamente quel che ha fatto MM. Preferisco passare per ******* insomma.
    Se ti accusano ingiustamente di essere un ladro ti metti a rubare? Questa e' una cosa che non capisco. Se accusato di essere truffaldino cerco di essere corretto, non il contrario.
    E no io non avrei fatto mai una cosa come quella di MM, eventualmente per stupidaggine quello che ha fatto VR. A me sarebbe anche venuta la tentazione di fermarmi: che a un gioco sporco ci giochino gli altri.
    Lo sport e' fatto per arrivare piu' avanti possibile nel rispetto delle regole.
    Non avrei detto nulla ( a parte una fila di porchi) se nella gara scorsa Iannone avesse abbattuto VR in un sorpasso azzardato, e' un "fallo sportivo" capita di esagerare e non e' fatto con malizia.
    Trovo urtante quando si fanno scorrettezze sapendo di passarla franca ( il taglio di curva di VR nel duello con MM sta' in quella zona, idem le accuse a Marquez)
    Qualcosa che ha scopo svantaggiare un altro non avvantaggiare se stessi e' decisamente peggio, un "fallo antisportivo" per me intollerabile.

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

vabbè ma si vedeva sin dall'inizio che marquez si era appoggiato prima della ginocchiata... e poi è stata solamente l'ultima goccia, si è visto benissimo come a ogni curva tentava di speronare rossi...

resta il fatto che comunque marquez ha fatto una figuraccia epica, un bocia rompicocones venduto a lorenzo.

provo disgusto di tutto ciò, invece che dare il meglio di sè e dare spettacolo come un mondiale dovrebbe essere bisogna sorbirsi questo patetico teatrino.
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    59 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    I bimbi pericolosi vanno tenuti a casa.
    Chi ha fatto gare in moto sa cosa vuol dire rischiare la pelle per colpa di un imbecille incosciente

Il video che incastra Marquez: ecco cosa successo prima della caduta - IlGiornale.it
    La terza e la quarta situazione non sono entrate dure o cattive, nemmeno furbate, sono entrate di uno che ti vuole fare male, buttare per terra. Ma di la' c'è uno che è mago quando sei al limite e MM fa pure la figura del pollo. Talmente pollo che credo neanche Valentino si aspettasse la caduta. Ovvio che se tu tu appoggi io do gas e te lo tolgo l'appoggio, però non mi aspetto certo che tu caschi giù come un novellino.
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Credo che ormai VR sia diventato un aforismario per molte persone,mi ritengo neutrale,ma qui dentro ho letto cose che superano perfino le fantasie piu audaci .............poi al culmine della "follia" si dice che MM è un bischero,un pischello qualunque,colpevole di lesa maestà...il pischello ha vinto gli ultimi due mondiali per la cronaca,anzi tre se consideriamo anche l'altra categoria
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Credo che ormai VR sia diventato un aforismario per molte persone,mi ritengo neutrale,ma qui dentro ho letto cose che superano perfino le fantasie piu audaci .............poi al culmine della "follia" si dice che MM è un bischero,un pischello qualunque,colpevole di lesa maestà...il pischello ha vinto gli ultimi due mondiali per la cronaca,anzi tre se consideriamo anche l'altra categoria
    Ed è pure l'unico nella storia (figurati l'unico campione del mondo) che corre per favorire un avversario (di scuderia)... Non credo sia mai capitato data la natura dello sport (individuale)
    Follow me!!
    Facebook:

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MatteoV90 Visualizza Messaggio
    Ed è pure l'unico nella storia (figurati l'unico campione del mondo) che corre per favorire un avversario (di scuderia)... Non credo sia mai capitato data la natura dello sport (individuale)
    Avete la memoria molto corta
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Avete la memoria molto corta
    E' già successo?!
    Follow me!!
    Facebook: