Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 131
  1. #61
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Trovato il modo di rendere interessante la f1?
    Asfalto di merda?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #62
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Bassini quoto il 99% dei tuoi post in qualunque ambito ( agorà - politica - meteo ), ma questo tuo essere antiferrarista non lo reggo proprio

    P.S. chi tifavi prima dell'arrivo di LH in Mercedes ?
    Non sono certo io ad essere anti-nessuno. Certo se tifare LH vuol dire essere anti-tutto il resto allora sì.
    Prima di LH son stato senniano e da buon bimmer ho a lungo sperato in JPM.
    Il che vuol dire che per un sacco di anni ero solo spettatore.

    Quanto a Sky son diventati da un paio d'anni una roba al limite dell'inascoltabile.
    In simulazione gara in pochi han girato a lungo. Ma la media più veloce sulle morbide l'ha ottenuta Nico. Sulle medie per tutto ieri ogni volta che LH ha girato ha scavato un solco tra sé e gli avversari, compreso il compagno.
    Quindi ribadisco che 'sto (almeno fino a oggi) ritmo gara devastante semplicemente non è esistito. Se poi oggi magicamente spunta complimenti e onore al merito. Evidentemente avevo visto male.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #63
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Il ritmo gara non penso sia stato molto indicativo visto che le condizioni sono abbastanza cambiate e non ci sono stati long run veri e propri, in ogni caso 3 decimi e mezzo in qualifica dalle mercedes non è cosa da poco...
    Diciamo che forse la pioggia potrebbe aiutare la ferrari solo se veramente sono più carichi degli avversari.
    Ribadisco: può essere che date le condizioni particolari non abbia capito quasi nulla.
    Ma sarei molto sorpreso se su asfalto asciutto la Mercedes non facesse un gran vuoto. Soprattutto nella parte di gara su prime, quella del famoso "ritmo devastante".
    Sulla pioggia invece non metto becco visto che il tema diventerebbe "vince chi riesce a fare più metri sul grigio".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #64
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Io non vedo una Ferrari con ritmo devastante come non ce lo vedo nemmeno per la Mercedes e soprattutto vedo un rischio errore molto più alto per tutti, soprattutto nella prima parte della gara, lo dimostra l'errore di LH nell'ultimo tentativo in Q3. Occhio che i muretti in molti tratti sono vicini, molto. Per quanto riguarda Sky inascoltabile, è vero, anche a me da Ferrarista dà fastidio il commento palesemente schierato, ma facciamocene una ragione, è sempre così, su Rai come su Sky, per la F1 come per altri sport.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  5. #65
    Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Data Registrazione
    02/11/06
    Località
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Età
    41
    Messaggi
    6,900
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Credo che sia una cosa normale un po di campanilismo delle telecronache, mai ai livelli di mamma Rai quando giocano le romane però!
    Il bax mi dirà che serve imparzialità, e posso dargli ragione, ma credo che almeno l'80% degli ascoltatori siano tifosi della rossa, quindi poco male.
    Io quando sono in Svizzera per forza di cose ascolto le telecronache sulla RSI2, e sono piuttosto imparziali, anche se devo dire che quando vince Vettel sono un pelo più contenti, anche perché dalla Sauber di quest'anno le soddisfazioni sono pochine....
    Tornando al GP odierno, il tracciato è uno dei più belli mai visti a mio avviso, speriamo di vedere una bella gara!
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline


    Come se fosse antani

  6. #66
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non sono certo io ad essere anti-nessuno. Certo se tifare LH vuol dire essere anti-tutto il resto allora sì.
    Prima di LH son stato senniano e da buon bimmer ho a lungo sperato in JPM.
    Il che vuol dire che per un sacco di anni ero solo spettatore.

    Quanto a Sky son diventati da un paio d'anni una roba al limite dell'inascoltabile.
    In simulazione gara in pochi han girato a lungo. Ma la media più veloce sulle morbide l'ha ottenuta Nico. Sulle medie per tutto ieri ogni volta che LH ha girato ha scavato un solco tra sé e gli avversari, compreso il compagno.
    Quindi ribadisco che 'sto (almeno fino a oggi) ritmo gara devastante semplicemente non è esistito. Se poi oggi magicamente spunta complimenti e onore al merito. Evidentemente avevo visto male.

    Vabbe' comunque sempre al di fuori della Ferrari.

    Diciamo che non sei antiferrarista pero' non la tiferesti neanche se arriva LH

  7. #67
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    E invece ti sbagli: con LH al volante tiferei rosso senza alcun problema e pure con convinzione. Fuori dal periodo BMW ho sempre tifato piloti.
    @Alpicentrali: il campanilismo e un po' di inevitabile parzialità li tollero senza problemi. Non li tollero quando diventano sfacciati, incompetenti o basati sul nulla. Vuoi tifare? E allora fallo senza pretendere di mascherarlo dietro tripli carpiati...

    Non che gli inglesi, specie quando ci son di mezzo i loro piloti, brillino per imparzialità eh...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #68
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ribadisco: può essere che date le condizioni particolari non abbia capito quasi nulla.
    Ma sarei molto sorpreso se su asfalto asciutto la Mercedes non facesse un gran vuoto. Soprattutto nella parte di gara su prime, quella del famoso "ritmo devastante".
    Sulla pioggia invece non metto becco visto che il tema diventerebbe "vince chi riesce a fare più metri sul grigio".
    In condizioni normali è molto probabile ma diciamo che in questa gara c'è qualche variabile in più, asfalto nuovo, ferrari relativamente vicina, motori molto sfruttati e se la ferrari ha un'unità praticamente nuova la mercedes ne ha una con 2 gare e deve durare fino a fine campionato quindi può essere che non la possano sfruttare al massimo infine il meteo incerto. Riguardo a quest'ultimo la pioggia sembra essere stata posticipata a dopo la gara anche se qualche probabilità rimane
    wrf_00_prec_sfcc_t21 (1).gif
    Ultima modifica di Ale92; 01/11/2015 alle 17:01
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  9. #69
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Dimenticavo che sono un laudiano della prima ora. Quindi ho un passato da ferrarista sfegatato: dal '74 al '77 compresi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #70
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà] GP Messico 2015

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E invece ti sbagli: con LH al volante tiferei rosso senza alcun problema e pure con convinzione. Fuori dal periodo BMW ho sempre tifato piloti.
    @Alpicentrali: il campanilismo e un po' di inevitabile parzialità li tollero senza problemi. Non li tollero quando diventano sfacciati, incompetenti o basati sul nulla. Vuoi tifare? E allora fallo senza pretendere di mascherarlo dietro tripli carpiati...
    Concordo, più che altro una cosa del genere la capirei da parte della rai che deve attirare gli ascoltatori ma in sky gli abbonati ce li hanno già quindi quegli eccessi non servono a nulla...

    Raikkonen intanto dovrà montare la sesta pu.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •