Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: RUGBY 6 Nazioni 2016

  1. #31
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: RUGBY 6 Nazioni 2016

    Io quest'oggi ho preferito guardarmi la Milano-Sanremo piuttosto che Galles-Italia e quando verso le 5, è finita la "classicissima di Primavera" e ho cambiato su Dmax per vedere il risultato (era il 71' ed eravamo ancora "solo" sul 53-14) devo dire che non mi sono pentito della scelta che avevo fatto. Peccato perchè dopo Francia-Italia pensavo che per una volta potevamo fare un Sei Nazioni di "buon" livello, ma già dal secondo tempo di Italia-Inghilterra sono emerse tutte le nostre difficoltà e debolezze, acuite dai troppi infortuni

    P.s. oggi 119° cap per Parisse e Castrogiovanni! (quest'ultimo forse alla sua ultima presenza con la maglia azzurra)

  2. #32
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: RUGBY 6 Nazioni 2016

    non sono un grande intenditore di rugby ma mi piace davvero molto e mi ci sono avvicinato quando negli anni scorsi c'è stata una repentina crescita di tale sport qui in Italia con degli exploit della nostra nazionale talvolta notevoli. ebbene, penso che sia stato un fuoco di paglia a giudicare da questo 6 nazioni. un massacro, ci hanno mazzulato ben bene.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •