Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Champions League 15/16

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Champions League 15/16

Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Più va avanti questa champions più mi mangio le mani per le occasioni buttate al vento (Siviglia e Monaco x intenderci )
    Più Siviglia. Perchè con il Bayern Monaco ci può stare di uscire, quello che non ci può stare proprio è di giocare con superficialità e sufficienza l'ultima partita del girone perchè tanto eravamo già qualificati.
    Ricordo bene quella partita, non mi andò giù all'epoca e non mi è ancora andata giù.

Ed è per questo che sinceramente non mi sento di fare più di tanto i complimenti alla squadra...perchè certamente col Bayern Monaco si è giocato bene, si sono impegnati e si è stati eliminati perchè l'avversario era oggettivamente superiore...ma il vero problema è che se sei una grande squadra che punta a vincere la Champions, squadre del genere le incontri dai quarti in avanti.

Facciamoci una domanda: se le grandi squadre come il Barcellona, il Bayern ecc. una volta che si sono qualificate (in genere con 1-2 giornate di anticipo) non si mettono a sedere e a prendere una bibita ghiacciata ma continuano a lottare per il primo posto nel girone ci sarà un motivo o no?

Poi certo...può pure capitarti il c**o di pescare un Borussia in crisi come lo scorso anno...ma affidarsi alla Dea bendata non porta alcun risultato a lungo (neanche tanto) andare.

Bisogna entrare nell'ottica che in Champions non conta più passare il girone, conta ARRIVARE PRIMI NEL GIRONE. Tutto sommato l'unica cosa che mi consola è che l'eliminazione contro il Bayern spero - sottolineo spero - che almeno questo lo abbia insegnato. Che almeno sia servita di lezione.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Che goduria vedere eliminato il Barcellona dei tre "fenomeni", e soprattutto di quel maiale di Suarez, un giocatore che più che a calcio dovrebbe giocare a sumo.

Contentissimo per il Cholo.

mi sostituisco a Cris1981...BAN IMMEDIATO

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

da questa Champions emerge che sia il Barcellona che il Bayern non sono nemmeno lontano parenti di quello dello scorso anno, il Real piu' o meno e' simile allo scorso anno!

Ieri il Benfica senza i suoi attaccanti titolari non ha affatto sfigurato e se all'andata non era troppo sciupone poteva anche pensare di passare il turno

a me personalmente vedere il Barcellona fuori mi e' dispiaciuto, perché e', e resta comunque uno squadrone da battere, per cui, secondo il mio parere, la Champions ora perde un po di fascino, sebbene il discorso vittoria finale si faccia aperto a tutte le squadre restanti in gioco

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    da questa Champions emerge che sia il Barcellona che il Bayern non sono nemmeno lontano parenti di quello dello scorso anno, il Real piu' o meno e' simile allo scorso anno!

Ieri il Benfica senza i suoi attaccanti titolari non ha affatto sfigurato e se all'andata non era troppo sciupone poteva anche pensare di passare il turno

a me personalmente vedere il Barcellona fuori mi e' dispiaciuto, perché e', e resta comunque uno squadrone da battere, per cui, secondo il mio parere, la Champions ora perde un po di fascino, sebbene il discorso vittoria finale si faccia aperto a tutte le squadre restanti in gioco

Ciao caro!
    ma io non sono per nulla dispiaciuto di vedere fuori il Barcellona, anzi!
    Tifo esasperato per Simeone ieri.
    Tra le tre spagnole speravo di vedere in semifinale solo l'Atletico.
    Per non far torto al Barcellona, speravo di vedere fuori anche il Real..
    E' la Champions delle occasioni perse, dei rimpianti purtroppo.
    Il PSG che non riesce a fare il definitivo salto di qualità..., Bayern e Real che zoppicano ma alla fine ce la fanno..

Avrei sperato di vedere il faccione di Ibra in finale, ma è andata male...
    Speriamo che a Milano sia il Cholo ad alzare la Coppa delle grandi orecchie, non vorrei avere ulteriori rimpianti su un ragazzino di nome Coman...

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ciao caro!
    ma io non sono per nulla dispiaciuto di vedere fuori il Barcellona, anzi!
    Tifo esasperato per Simeone ieri.
    Tra le tre spagnole speravo di vedere in semifinale solo l'Atletico.
    Per non far torto al Barcellona, speravo di vedere fuori anche il Real..
    E' la Champions delle occasioni perse, dei rimpianti purtroppo.
    Il PSG che non riesce a fare il definitivo salto di qualità..., Bayern e Real che zoppicano ma alla fine ce la fanno..

Avrei sperato di vedere il faccione di Ibra in finale, ma è andata male...
    Speriamo che a Milano sia il Cholo ad alzare la Coppa delle grandi orecchie, non vorrei avere ulteriori rimpianti su un ragazzino di nome Coman...

ciao mitico
    L'atletico fino ad ora senza fare la voce grossa e' quella che ha dimostrato maggior compattezza e solidità, anche se ieri sera non possiamo dire che il Barcellona abbia goduto della sudditanza psicologica degli arbitri
    certo che vedere una finalissima di Champions tra Real ed Atletico (due squadre della stessa citta) esalterebbe ulteriormente una rivalita' tra le due squadre in maniera notevolissima
    gia nel 2014 c'era stata questa finale, terminata in maniera abbastanza rocambolesca

certo che 2 volte in 3 anni un derby madrileno in Champions nella finalissima sarebbe notevolissimo

Ora pero' attendiamo gli accoppiamenti per le semifinali perché le due compagini spagnole potrebbero gia incontrarsi in semifinale

Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Menzionato
    2 Post(s)

Che figuraccia Rizzoli Champions League 15/16

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cimadirapa Visualizza Messaggio
    Che figuraccia Rizzoli Champions League 15/16

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Una volta gli arbitri italiani erano i migliori in Europa, ora esportiamo nelle manifestazioni continentali la loro conclamata mediocrità a cui ci abituano ogni domenica...
    E se questo con tutte le topiche che ha preso l'altra sera, per i vertici arbitrali italiani, è il nostro arbitro migliore...
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

City-Real e Atletico-Bayern: il Real, come la Juve lo scorso anno, sempre fortunato nei sorteggi.
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

La finale sarà molto probabilmente Real Madrid-Atletico Madrid, come avevo sperato qualche giorno fa. Beato chi sarà a San Siro a gustarsela!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Secondo me invece sarà quasi sicuramente Real Madrid - Bayern Monaco.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •