Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 117
  1. #71
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
    Comunque la serie di successi di Nico Rosberg ha le ore contate. In Russia ci sarà la riscossa di Lewis Hamilton e al tedesco sento che capiterà qualche spiacevole inconveniente che lo costringerà al ritiro facendogli perdere molti punti di vantaggio sul più talentuoso compagno di squadra. E da quell'episodio nessuno più potrà fermare la corsa al titolo del britannico della Mercedes




  2. #72
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
    Comunque la serie di successi di Nico Rosberg ha le ore contate. In Russia ci sarà la riscossa di Lewis Hamilton e al tedesco sento che capiterà qualche spiacevole inconveniente che lo costringerà al ritiro facendogli perdere molti punti di vantaggio sul più talentuoso compagno di squadra. E da quell'episodio nessuno più potrà fermare la corsa al titolo del britannico della Mercedes
    Se resisti per altre 3-4 gare NR è campione del mondo a luglio e magari dopo si vede un mondiale normale.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #73
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Devo trovare la gara d qualche parte per rivedere un pò che è successo, non so niente (si si che non so niente, mi hanno spoilerato tutto senza pietà )
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #74
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Devo trovare la gara d qualche parte per rivedere un pò che è successo, non so niente (si si che non so niente, mi hanno spoilerato tutto senza pietà )
    La gara in hd sulla rai Gp di Cina | La gara - VIDEO - F1 - RaiSport

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  5. #75
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    La gara in hd sulla rai Gp di Cina | La gara - VIDEO - F1 - RaiSport

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Grazie!

    Oggi la vedo
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #76
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Tranquillo: vedrai un altro GP in cui la Ferrari poteva vincere, aveva un gran passo ecc. ecc. ecc., ma la prima curva e il traffico e i cinesi e le guerre di religione...
    Hint: il confronto tra NR e SV a parità di stint su soft, il 2°.
    Se il cumulonembo di sfiga che insiste su LH non si toglie il nostro gufo locale avrà buon gioco a far vincere il mondiale a NR in tempi da Schumacher dei bei tempi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #77
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Mah.
    Sarà che vedere una gara in differita, per quanto in versione integrale, ha un sapore diverso dal vederla in diretta ma...mmm
    EH..!

    Allora, buttiamo giù due righette va.

    La gara di Rosberg non so decifrarla sinceramente.
    Solido, forte...ma io questa prova di forza totale non l'ho vista.

    Ad essere sinceri a me Rosberg ha colpito più nella versione da qualifica per ora.
    Li credo ci sia poco da dire. Va forte.

    Capitolo gara.
    Ad oggi, dopo tre appuntamenti, qualcuno ha visto vincere Rosberg in maniera realmente schiacciante?
    Abituati all' Hamilton-mode come siamo questa versione semi-prostiana di Rosberg è "fastidiosa" da maneggiare.

    Certo che se dopo pochi giri, andando in ordine sparso (perchè andare in ordine cronologico non fa per me ), al tuo rivale diretto per la corsa esplode 'na gomma, ti ritrovi davanti con primo inseguitore Massa su una Williams che ha ripreso la via della Serie B della F1, il terzo è Alonso che guida quella roba là scura (ho troppo rispetto per la McLaren per citarla), il quarto è Wehrlein sulla magica Manor......beh...forse servirebbe l'intervento dell'intera nube di Oort per smuovere il quadro generale della corsa.

    Continuo ad avere la sensazione che se messo soto pressione Rosberg sia sempre lo stesso: un autografatore di pannoloni.

    Però per ora sta amministrando oggettivamente tutto o quasi con relativa facilità e senza fatica.
    Lui non sbaglia niente, onore al merito. Ne mancano 18 mi pare..è lunga.

    Ho letto di campionato piloti chiuso: una risata grassa così non la facevo da tempo immemore.
    Rosberg deve sudare per conquistarsi la fiducia. Ne riparliamo verso il Gp Canadese (+/-)
    Attendiamo che qualcuno faccia attivare la modalità autografatrice di cui sopra.
    Sopìta, non estinta.

    Suzuka è sempre lì, una immagine indelebile.
    Massimo rassegnati

    Capitolo sfigati o presunti tali.

    Hamilton non mi sembra in versione Calimero.
    Perchè quando si parla di Calimero si parla di qualcuno molto sfortunato. Roba da nuvoletta di Fantozzi.
    In qualifica lo è stato.
    In gara anche..ma in generale dopo tre corse il sacro fuoco del campione io ancora non l'ho visto.
    C'è ancora cenere là sotto? o ora come ora c'è voglia di pensare alle feste, alla fragolina e alla bella vita? dipende da lui.
    Ad oggi sembra avere la testa per la frutta.
    Casomai tornasse ad avere concentrazione massimale per quelle cose che rotolano su quattro gomme credo avremo anche (ri)trovato l'autore degli autografi di Rosberg
    Altri in grado di farlo non ce ne stanno.

    Altri= Ferrari?

    Bella gara hanno fatto, senza dubbio. Le rimonte sono sempre belle.

    Le gare esaltanti però sono altre.
    Far passare la gara della Ferrari come miracolosa quando è chiaro a tutti che ad oggi è una monoposto che molla 1 secondo scarso al resto del mondo (tranne gli alieni, ovvio)..insomma...ci vuole pelo sullo stomaco.
    La gara cinese finisce con Rosberg 1° e Vettel 2°. Avessi detto 'sta gran novità...

    In realtà se guardiamo ai GP con occhi "interessati" credo che si richieda anche qualcosa di più ai nostri eroi in rosso.
    Al compitino ormai siamo abituati..a quando la gara d'attacco per la leadership?

    Kvyat furfantello che rovina i piani?
    Kvyat ha fatto una grande cosa. E stop.

    Vettel può piangere quanto vuole ma la realtà è che è rimasto fregato dal russo.

    Ma va bene dai..alla fine è un secondo posto non sgradevole.
    Raikkonen invece merita di essere chiamato Calimero.
    Ha tre occasioni l'anno per mettersi in mostra e quando gli capitano finisce sempre male.
    Per fortuna è un tipo paziente.

    Mi ha fatto piacere rivedere la Red Bull tra i primi. Servono alternative. Serve vedere qualcosa di diverso.
    Sapete che non sopporto la F1 monopolio ma neppure quella duopolio.
    Tolto Rosberg è stato un GP bello.

    Peccato che quando torna la RedBull (ma attendiamo conferme) sparisca la Williams. Si mettono forse d'accordo per fare l'elastico?
    Eddai...un pò di impegno su...

    Tra le tante stupidaggini alla fine credo che l'inversione della griglia potrebbe essere per davvero la carta vincente.
    E la meno stupida.

    Il più veloce deve partire primo? possiamo anche alzare l'asticella e dire che se uno è più veloce riuscirà ad imporsi pure partendo da metà griglia.

    Rinuncerei volentieri a tante regole da supertecnico pur di vedere il gruppo compatto.
    Lo spettatore tipo oggi vuole vedere sportellate e lotta, non è che chieda la luna.

    Lo spettatore si è divertito domenica? credo proprio di si.
    Ultima modifica di Cris1981; 18/04/2016 alle 17:53
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #78
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Solido, forte...ma io questa prova di forza totale non l'ho vista.
    Sicuro di aver visto in differita il GP di Cina 2016?
    Non hai seguito il consiglio e non hai confrontato i tempi di NR e SV eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ad essere sinceri a me Rosberg ha colpito più nella versione da qualifica per ora.
    Li credo ci sia poco da dire. Va forte.
    Capitolo gara.
    Ad oggi, dopo tre appuntamenti, qualcuno ha visto vincere Rosberg in maniera realmente schiacciante?
    Abituati all' Hamilton-mode come siamo questa versione semi-prostiana di Rosberg è "fastidiosa" da maneggiare.
    Premesso che sicuramente NR va forte in qualifica, finora è stato bastonato dal compagno ogni volta che questo ha preso parte alle Q.
    In gara per varie sfighe il compagno non c'è stato e mi è parso che NR abbia vinto 3 GP per distacco. Passi che parte di questo distacco è maturato per colpi di culo o meglio per colpi di sfiga capitati ogni volta ad un avversario però...
    La gara della Cina è stata imbarazzante per gli altri, tempi alla mano (che mentono meno del distacco finale).

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    al tuo rivale diretto per la corsa esplode 'na gomma,
    A proposito di questo... Peccato per la sfiga di DR, ma la foratura di quella gomma gli ha evitato un bel sorpassone sverniciatorio in fondo al rettilineo proprio nel giro "dell'esplosione"...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Continuo ad avere la sensazione che se messo soto pressione Rosberg sia sempre lo stesso: un autografatore di pannoloni.
    Come capita al 90% dei piloti. L'altro 10% sono i campioni.
    Il problema è che quest'anno bene che vada passano 4 gare prima che sia messo sotto pressione... E se non va così bene ne servono 18...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ho letto di campionato piloti chiuso: una risata grassa così non la facevo da tempo immemore.
    Rosberg deve sudare per conquistarsi la fiducia. Ne riparliamo verso il Gp Canadese (+/-)
    Attendiamo che qualcuno faccia attivare la modalità autografatrice di cui sopra.
    Sopìta, non estinta.
    Presente. Ovviamente salvo la citata nube di Oort in attacco compatto.
    Riparliamone pure in Canada.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Suzuka è sempre lì, una immagine indelebile.
    Massimo rassegnati
    E che differenza ci sarebbe tra Suzuka e, che so, Melbourne 2016 a parti invertite?
    Magari è stato un caso, però...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Hamilton non mi sembra in versione Calimero.
    Perchè quando si parla di Calimero si parla di qualcuno molto sfortunato. Roba da nuvoletta di Fantozzi.
    In qualifica lo è stato.
    In gara anche..ma in generale dopo tre corse il sacro fuoco del campione io ancora non l'ho visto.
    Premesso che magari semplicemente quest'anno LH ha deciso inconsciamente di prendersi un anno sabbatico...
    1. Melbourne: problema alla frizione (ammesso dalla squadra) e si ritrova 7° dopo la prima curva
    2. Bahrain: parte 2° (in mezzo al gruppo, semicit., ) e viene centrato alla prima curva; macchina danneggiata
    3. Shangain: parte ultimo e viene di nuovo picchiato a sangue alla prima curva; di nuovo macchina danneggiata.
    Spero che per essere "sfigato" non debba essere eliminato in volo in modalità Asphalt 8...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Al compitino ormai siamo abituati..a quando la gara d'attacco per la leadership?
    Quando SV sarà in grado di girare sui tempi di NR:
    1. costantemente
    2. possibilmente non nello stint successivo...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Kvyat ha fatto una grande cosa. E stop.
    Si quota.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Raikkonen invece merita di essere chiamato Calimero.
    Vorrei far notare che quello a cui tu assegni il titolo di Calimero ha avuto 3 gare con problemi, ma in 2 di queste li ha avuti decisamente meno influenti di colui al quale il titolo non lo assegni...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Peccato che quando torna la RedBull (ma attendiamo conferme) sparisca la Williams. Si mettono forse d'accordo per fare l'elastico?
    Eddai...un pò di impegno su...
    Tu guarda che combinazione... Stabilità regolamentare da 3 anni e i primi 3 team sono quelli più ricchi. Dev'essere un caso...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Tra le tante stupidaggini alla fine credo che l'inversione della griglia potrebbe essere per davvero la carta vincente.
    E la meno stupida.
    Con vetture che non si sorpassano nemmeno per sbaglio a meno che non ti ritrovi per puro caso con gomme nuove contro avversari a gomme vecchie?
    Riguardati il GP e dimmi se non hai notato l'effetto TIR in autostrada seguendo le rimonte dei vari SV/LH/ecc.
    Tratti di pista vuota e poi N macchine in fila = km di autostrada "vuoti" e poi una sequenza di 20 TIR in fila; i TIR si sorpassano a vicenda con 1 km/h di velocità di differenza. Le F1 invece non ci riescono perchè quando il più veloce arriva dietro si ritrova l'ultimo della fila che può usare il DRS e ciao...
    Finchè le vetture son queste l'inversione della griglia è la peggiore idea nella storia delle cattive idee...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il più veloce deve partire primo? possiamo anche alzare l'asticella e dire che se uno è più veloce riuscirà ad imporsi pure partendo da metà griglia.
    In effetti nelle vetture turismo a volte, non sempre, succede...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Rinuncerei volentieri a tante regole da supertecnico pur di vedere il gruppo compatto.
    Lo spettatore tipo oggi vuole vedere sportellate e lotta, non è che chieda la luna.
    Lo spettatore si è divertito domenica? credo proprio di si.
    E dove sarebbe il divertimento in una lunga processione dove per passare devi sperare in sfighe o circostanze particolari? Tanto vale dare qualche punto per la pole e poi sorteggiare l'ordine di arrivo del GP. Si combatte anche il GW.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #79
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Io la processione di cui parli non l'ho vista per come la intendi tu

    O meglio.
    Era presente quando inquadravano monoposto che andavano "uguali".

    Se però ti porto i casi di Vettel, Raikkonen e Hamilton avrai visto anche tu che tutti e tre erano sprofondati in classifica ad inizio gara ed hanno finito la corsa rispettivamente secondo, quinto e settimo.

    Ed hanno sorpassato in pista, non ai box.
    Ad Hamilton concediamo l'alibi dell'auto danneggiata...ha faticato più del solito.
    Però qualche sorpassino l'ha portato in porto.

    Dovevano fare secondo, terzo e quarto? beh, in tal caso in effetti...

    Chiaramente le rimonte da centro/fondo gruppo le possiamo chiedere alle auto più veloci.
    Lo spettacolo starebbe lì.

    Capisco sia una formula non proprio gradita se si parla di F1 dove da "puristi" siamo abituati da sempre a gare in cui il primo parte e saluta tutti; ma in tante altre categorie questo genere di "sfida partendo da dietro" è del tutto naturale e soprattutto...piace alla gente.

    Dipende dal tipo di priorità che diamo insomma.

    Ripeto..credo che televisivamente parlando e anche per le persone al circuito sia meglio un GP come quello cinese '16 rispetto ad un GP del Bahrain '16.
    Giusto per restare nella stessa stagione.

    Peraltro sono dell'idea che anche con questo format il più veloce alla fine emerge nell'arco di un campionato.
    Deve solo sudarsela di più.

    Si dice spesso che sono auto facili, che le guidano pure le scimmie (Lauda).
    In questo modo almeno il pilota deve tornare per forza di cose al centro del discorso.
    Perchè fino a prova contraria per sorpassare serve una azione di un uomo che sfida un altro uomo.
    Mica è IA

    ..

    Raikkonen è più calimero di Hamilton per il motivo già spiegato ieri: ha molte meno occasioni all'anno per partire davanti al proprio compagno (e davanti in generale); e quando capita succede sempre qualcosa

    Hamilton spesso e volentieri parte in prima fila a differenza del ferrarista.
    Ultima modifica di Cris1981; 19/04/2016 alle 09:07
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #80
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Cina

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io la processione di cui parli non l'ho vista per come la intendi tu
    O meglio.
    Era presente quando inquadravano monoposto che andavano "uguali".
    LH ha dovuto inventarsi 2 sorpassi all'esterno quando aveva margine di prestazione.
    DR ha superato LH quando aveva gomme più fresche.
    KR con gomme migliori e con DRS (e per entrambi vale il fatto che LH aveva una monoposto danneggiata).
    SV ha superato un tot di gente quando aveva secondi di vantaggio sul giro.
    Ma superare qualcuno quando il vantaggio di prestazione si misura in secondi non è mai stato un problema (tolti un paio di casi patologici in cui non vale manco questo...). Neanche nel '97 o nel '99 o nel 2005...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se però ti porto i casi di Vettel, Raikkonen e Hamilton avrai visto anche tu che tutti e tre erano sprofondati in classifica ad inizio gara ed hanno finito la corsa rispettivamente secondo, quinto e settimo.
    V. sopra.
    Quando le differenza si misuravano in secondi è stato un attimo.
    Appena l'ordine di grandezza son diventati i decimi ciao...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Chiaramente le rimonte da centro/fondo gruppo le possiamo chiedere alle auto più veloci.
    Lo spettacolo starebbe lì.
    Lo spettacolo sarebbbe vedere in mezzo al gruppo una vettura che ne supera altre di secondi a giro più lente e vederla piantarsi lì appena la differenza scende sotto il secondo?
    Spettacolare come una gara di bocce su colla...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Capisco sia una formula non proprio gradita se si parla di F1 dove da "puristi" siamo abituati da sempre a gare in cui il primo parte e saluta tutti; ma in tante altre categorie questo genere di "sfida partendo da dietro" è del tutto naturale e soprattutto...piace alla gente.
    Va bene purchè ai più veloce sia consentito superare; non a caso ho citato il turismo. Vetture che possono tranquillamente stare a 3 cm da chi precede senza problemi. In una F1 dove stare a 10 m già ti fa perdere terreno di suo e in più sfascia le gomme (di merda...) costringendoti a rinunciare pena finire ancora più indietro...
    Ribadisco: se deve essere così meglio che si sorteggi il risultato del GP e che la domenica mostrino un bel torneo di briscola tra piloti. Almeno qualche insulto divertente ci salterebbe fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Dipende dal tipo di priorità che diamo insomma.
    Ah certo... Se la priorità è avere la classifica del campionato incerta invece di gare interessanti perchè interessanti davvero allora si può seguire tranquillamente questa strada.


    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ripeto..credo che televisivamente parlando e anche per le persone al circuito sia meglio un GP come quello cinese '16 rispetto ad un GP del Bahrain '16.
    Giusto per restare nella stessa stagione.
    E dire che le rimonte del duo KR-LH ci sono state in entrambi i casi.
    Non capisco perchè contino di più in Cina dove il primo ha vinto con mezzo giro invece che con 10" di vantaggio.
    Poi de gustibus...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Peraltro sono dell'idea che anche con questo format il più veloce alla fine emerge nell'arco di un campionato.
    Deve solo sudarsela di più.
    Chissà se KR e LH la pensano così visto che a questo format hanno dovuto sottostare loro malgrado per 2 GP di fila.
    A proposito... "Nelle altre formule" come il turismo o la GP2 c'è una gara che si corre regolarmente con i più veloci che partono per primi. E in GP2 la gara vera è la prima, che regala pure più punti. La seconda, quella che serve per il cinema , è più corta e regala meno punti, come è giusto che sia. E in GP2 si supera pur se con DRS...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    In questo modo almeno il pilota deve tornare per forza di cose al centro del discorso.
    E infatti si è visto come ci entra: spinge per 2 giri, strapazza le gomme e alla fine si rassegna a star dietro...
    Oppure ha un missile, ne passa 3 o 4, strapazzando le gomme e quando si ritrova lontano dal 1° avversario "serio" davanti a lui aspetta che il GP finisca.
    Poi, di nuovo, de gustibus...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Perchè fino a prova contraria per sorpassare serve una azione di un uomo che sfida un altro uomo.
    Mica è IA
    Questo succede forse nella corsa finale del pentathlon.
    Qui si sfidano macchine con aerodinamica assassina e gomme di merda guidate da piloti che si arrabattano...
    Ergo: o finalmente si creano vetture in grado di garantire lotta vera (uno come LH lo chiede da anni senza che recentemente ne abbia avuto particolare bisogno, eufemismo,...) oppure va bene anche così, grazie.
    Ci manca solo di passare da gare oscene in cui almeno vince il migliore a gare oscene e basta...

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Raikkonen è più calimero di Hamilton per il motivo già spiegato ieri: ha molte meno occasioni all'anno per partire davanti al proprio compagno (e davanti in generale); e quando capita succede sempre qualcosa
    Hamilton spesso e volentieri parte in prima fila a differenza del ferrarista.
    Logica interessante la tua: KR parte 3° o 4° per qualche sfiga finisce 7° o 15° ed è Calimero; LH parte normalmente 1° o 2°, per qualche sfiga finisce 10° o 22° ed è meno Calimero. Chi sei? Boole in persona?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •