Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 151
  1. #91
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    L'anno scorso hamilton ha perso la vittoria per un errore ai box quest'anno ha vinto per lo stesso motivo
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  2. #92
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Gara che spiega perché uno ha vinto 2 mondiali e l'altro il proverbiale caxxo.
    Commento alla gara a seguire.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #93
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Gara che spiega perché uno ha vinto 2 mondiali e l'altro il proverbiale caxxo.
    Commento alla gara a seguire.
    Non che ci fossero mai stati dubbi fra i presenti che qui commentano o giocano il Fanta sulle qualità di guida del caraibico rispetto al figlio d'arte dal sangue blu che oggi correva in casa.

  4. #94
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Lewis è un gran pilota, come persona forse negli ultimi 5-6 anni s'è un po' montata la testa in Mercedes ma ne ha i motivi e in questa gara, dove ha vinto, ha speso anche buone parole per il rivale Ricciardo, ammettendone la prestazione molto forte del weekend.

    Ricciardo è un ottimo pilota, una persona semplice confessando che fa male partire in pole e finire secondi.

    Perez gongola. La Force India ogni 3 anni mette una vettura in podio, da notare.

  5. #95
    Vento forte
    Data Registrazione
    09/10/02
    Località
    Milano ( MI )
    Età
    46
    Messaggi
    4,247
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Ma NR aveva dei palesi problemi alla sua Mercedes oggi .

    Non mi sembra che abbia fatto particolari errori da giustificare il sesto posto.

  6. #96
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Hamilton ha fatto un garone, ha imposto la strategia al team e ha tenuto dietro Ricciardo in condizioni gomme limite. Resta il fatto che meteoriti a parte DN avrebbe vinto la gara, veramente inspiegabile cosa hanno combinato al box, se davvero non sapevano che gomme montare avrebbero potuto fare tranquillamente un altro giro o due perché in quel momento LH con le slick non poteva spingere poi così tanto....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #97
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Non ho visto la gara in diretta ma ci ho dato uno sguardo veloce su rai sport, comunque Hamilton è stato decisamente favorito dai problemi di Rosberg e dall'errore clamoroso del box RBR, non mi sembra quindi la gara ideale per misurare il suo, indiscusso, talento.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #98
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Gara che spiega perché uno ha vinto 2 mondiali e l'altro il proverbiale caxxo.
    Commento alla gara a seguire.
    Mah sinceramente non penso che tutta la differenza vista oggi tra i due piloti sia dovuta semplicemente alla bravura del pilota credo ci sia stato qualche problema tecnico sulla vettura di rosberg come detto anche da wolff
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  9. #99
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Favorito dai problemi di NR mica tanto visto che per colpa di NR si è perso mezz'ora da DR...
    E direi che se c'è uno che non può proprio lamentarsi dei problemi questo è esattamente NR che se non c'erano rogne ieri partiva in seconda fila ed era contento lui...

    LH ha fatto un garone finchè è stato con le full-wet: nessuno ha pensato che a Monaco conviene stare davanti a prescindere; e in ogni caso a gomme full-wet finite faceva tempi che gli altri facevano con intermedie con metà dei giri. Insomma... Ci si è messo da solo nelle condizioni di usufruire della clamorosa vaccata del box RBR (si vede che è Monaco...).
    Dopo sull'asciutto si è limitato a far quel che doveva: un giro veloce seguito da 2 lenti in modo da far durare le US per 46 giri, visto che passare se sul bagnato è difficilissimo, sull'asciutto è proprio impossibile. Non che fosse certo o facile far durare le gomme così tanto, ma evidentemente usando la testa non era impossibile.

    Quello che non mi è chiaro invece è se davvero hanno imposto a NR di far passare Hulkenberg per essere arrivato lungo alla chicane del porto; lungo è arrivato un po' lungo, ma probabilmente un metro, sì e no, di quanto era arrivato lungo LH nel momento dell'unico corpo a corpo con DR. Se il motivo è quello i commissari son da TSO. Se c'è dell'altro non so...

    Ora LH è a -24: tanti visto che comunque nessuno pare in grado di impensierire la Mercedes sul fronte performance. Pochi se RBR e Ferrari progrediscono quel tanto che basta da star vicine. Cosa al momento legata a fattori estemporanei visto quanto ha fatto LH oggi sull'asciutto... Il mondiale si gioca molto nei prossimi 2 GP: se LH li vince entrambi e si porta a -10 prima dell'Austria il mondiale è interessante; se NR arriva a Spielberg senza aver perso punti o peggio avendone guadagnati altri allora serve di nuovo un meteorite; o più probabilmente una pioggia.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #100
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà 2016] GP MONACO

    Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Mah sinceramente non penso che tutta la differenza vista oggi tra i due piloti sia dovuta semplicemente alla bravura del pilota credo ci sia stato qualche problema tecnico sulla vettura di rosberg come detto anche da wolff
    Probabile. Ma sei hai problemi che ti fanno perdere 1" al giro sull'asciutto sul bagnato non ne perdi 3 se ci metti del tuo.
    Pur con problemi oggi NR è stato ridicolo, specie nella prima parte (a meno che non si scopra che l'acceleratore dava o 0 o 100% di potenza e basta... ).
    Vabbè... Io non scopro certo oggi che il neo-fenomeno del 2016 ha vinto solo quando il compagno non c'era...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •