Pagina 54 di 103 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1024
  1. #531
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Porto che ha "giocato" forse i primi 5 min, gia' all'espulsione di Telles (a proposito, complimenti ! ) avevamo gia' iniziato a prendere in mano le redini della partita: paradossalmente mi vien da dire che in 11 con un Porto forse un po' meno "catenacciaro" avremmo avuto quasi vita piu' facile.

    Portoghesi davvero impalpabili, mi hanno dato l'idea di una squadra da ns meta' classifica in giu'.....

    Speriamo siano cosi' anche al ritorno (piu' che altro spero che non si pensi di aver gia' passato il turno, altrimenti rischia di diventare un problema)

    Sul resto poco da dire, se non che Manzo cosi' defilato quasi piu' a fare cross che prendere palloni mi e' sembrato davvero un po' troppo....sprecato: ieri sera, con quel muro difensivo, l'avrei visto piu' in mezzo all'area a far coppia con Higuain, e magari defilare piu' Dybala che poteva saltare l'uomo ed eventualmente anche crossare.

    Pensiero personale, ma che ieri sera condividevo anche con amici durante la partita: per fortuna poi si e' comunque segnato !




    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #532
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    volevo fare i complimenti a dany alves, dopo averlo criticato magari in modo eccessivo, ieri sera mi ha stupito, per come ha saputo interpretare la partita quando è entrato. ..speravo in un risultato piu largo...visto anche il dominio assoluto in ogni zona del campo...comunque un fatto che mi ha stupito è l eccessiva irruenza di alcune entrate, soprattutto da parte portoghese, ma anche licsteiner. ...non ha scherzato. ...comunque bravi ragazzi e bravo allegri

  3. #533
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da paolino78 Visualizza Messaggio
    volevo fare i complimenti a dany alves, dopo averlo criticato magari in modo eccessivo, ieri sera mi ha stupito, per come ha saputo interpretare la partita quando è entrato. ..speravo in un risultato piu largo...visto anche il dominio assoluto in ogni zona del campo...comunque un fatto che mi ha stupito è l eccessiva irruenza di alcune entrate, soprattutto da parte portoghese, ma anche licsteiner. ...non ha scherzato. ...comunque bravi ragazzi e bravo allegri
    Dani Alves puo' essere la nostra arma in più da adesso sino......alla fine.
    Non dimentichiamoci chi é e da dove viene...
    Ambientarsi non è stato semplice neanche x lui.
    A volte qualche atteggiamento di sufficienza ha fatto gridare come se fosse arrivato uno scarpone...
    ma non è così.
    Tanta classe al servizio di Max.
    I piedi non sono quelli dello svizzero.....
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #534
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Un'ultima cosa.
    Da Bonucciano della prima ora, questa volta sto con Max.
    Che ha indovinato tutte le mosse ad Oporto.
    Adesso la querelle deve rientrare e si deve lottare tutti uniti come una squadra vincente, mmmhhh mmhh (cit. Dan Peterson).
    #finoallafineforzajuventus

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #535
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Un'ultima cosa.
    Da Bonucciano della prima ora, questa volta sto con Max.
    Che ha indovinato tutte le mosse ad Oporto.
    Adesso la querelle deve rientrare e si deve lottare tutti uniti come una squadra vincente, mmmhhh mmhh (cit. Dan Peterson).
    #finoallafineforzajuventus




    ...

    C'è chi dice che è rientrata.
    C'è anche addirittura chi si lancia in ardite ipotesi secondo le quali Allegri avrebbe detto alla società: o lo spedite in tribuna o mi dimetto.

    Boh
    Per fortuna che almeno abbiam vinto; la vittoria di solito risulta essere una medicina
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #536
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    C'è anche addirittura chi si lancia in ardite ipotesi secondo le quali Allegri avrebbe detto alla società: o lo spedite in tribuna o mi dimetto.
    Non sembrano cosi' "ardite", ma forse davvero pura verita'.

    In tal caso la vedo un po' problematica per il futuro (quest'anno...) la "gestione" della cosa.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #537
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Sembra davvero che tutto sia rientrato ormai. Bonucci si è scusato pubblicamente e si è rimesso a lavorare da juventino doc. Ricordiamoci che in Premier non gradiscono affatto questi atteggiamenti e sappiamo già che diversi giocatori top ne hanno fatto le spese. Quindi se Bonni punta davvero al campionato e alle sterline inglesi, sa di dover "abbassare la cresta". Resta il fatto che un leader a volte diventa tale anche per questi atteggiamenti un po fuori le righe. Io non lo critico piu di tanto. È un campione e come tale va anche un po "coccolato".

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  8. #538
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Non sembrano cosi' "ardite", ma forse davvero pura verita'.

    In tal caso la vedo un po' problematica per il futuro (quest'anno...) la "gestione" della cosa.....
    Per come la vedo io è un altro segnale, tra i tanti, di un rapporto che va logorandosi.
    Naturalmente logorandosi.

    Cosa appunto anche normale perchè in certi ambienti tenere sempre alto il livello di attenzione e di richieste alla fine provoca qualche crepa/dissapore. Fatto statisticamente quasi "ovvio".

    Peraltro penso che siano già stati superati i limiti temporali per il rinnovo.
    Ma questo è solo un mio personale pensiero al riguardo.
    Allegri è pur vero che ha contratto fino a fine 2018 ma in un club come la Juve è piuttosto strano arrivare a questo punto senza ancora vedere le firme.

    Si attende la fine della stagione? non ne vedo francamente il motivo.
    Se si è convinti dell'allenatore e se le parti non hanno problemi particolari, se il progetto sportivo fa felici tutti...si rinnova per tempo.

    Quali possono essere i dubbi per tardare a firmare il rinnovo?
    Il mercato?
    No perchè la Juve ha già preso Tolisso per 40 milioni, quindi è operativa e sta programmando come sempre in questo periodo i nuovi acquisti.
    Giusto per fare un esempio ed escludere un motivo di "dubbio".

    L'unica cosa sensata che può venir in mente è la componente delle ambizioni/motivazioni.
    Si allunga l'attesa per capire l'evoluzione emotiva del gruppo, per vedere come reagisce agli stimoli dell'allenatore negli ultimi mesi della stagione.
    Credo sia poi questa la chiave di lettura più probabile.

    Comunque sia la cosa importante è finire al meglio la stagione.
    Se ci dovessero essere crepe anche minime per quanto mi riguarda Allegri può anche andar via a giugno.
    Con tutto che sta facendo cose spaziali.

    Ma la coesione del gruppo vien prima di tutto ed affrontare una nuova stagione con "problemi sotteranei" è la via più breve per rovinare una stagione.
    Non ce lo possiamo permettere perchè sarebbero stupido farlo.
    La squadra ha un potenziale enorme e grande futuro davanti; e perdersi in beghe da spogliatoio sarebbe un autogol demenziale.
    Credo siano bastati questi giorni tumultuosi per "annusare" il potenziale distruttivo di situazioni come queste.

    Prevenire è meglio che curare cit.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #539
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Ad inizio anno e anche dopo avevo scritto di una squadra che vinceva ma un po' mi annoiava, che aspettava tranquilla che la sua preda commettesse un errore per colpire.
    Adesso la trasformazione si è completata grazie ad un gruppo con una qualità eccelsa. Prima di tutto si divertono e giocano sempre in 11. A tratti in modo davvero spettacolare. Forse sta venendo fuori una delle più belle Juventus di sempre...
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #540
    Bava di vento
    Data Registrazione
    06/01/10
    Località
    piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    70
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    juve discreta. Molto fumosa, e con poca cattiveria. ..cmq è stato piu che sufficiente per vincere, anche se ha lasciato diversi spazi pericolosi che solo la pochezza avversaria e recuperi decisivi in difesa, non ha permesso di prendere gol....per me se vinciamo la prossima. .scudetto quasi archiviato. ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •