Pagina 15 di 103 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1024
  1. #141
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #142
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    18 minuti. Breve ma intenso (e sudato)

    Piuttosto ermetico nelle risposte.

    In sostanza:

    - Grato per l'enorme sforzo economico fatto dalla Juve.
    - Parecchio motivato a dimostrare che sono soldi ben spesi.
    - Era attratto dall'ambiente pieno di campioni e dal progetto vincente.
    - Evidente che alla base dell'addio al Napoli ritroviamo comunquei rapporti pessimi con ADL. Soprattutto questo. Evidentemente qualche critichella gli è rimasta addosso.

    Personalmente su tutto mi ha dato la sensazione di uno che aveva un peso galattico addosso e che ringrazia la Juve per averglielo tolto.

    Non so se alla base di questo malumore c'è più il progetto Napoli che non era da lui considerato altamente competitivo o se c'è più che altro una difficoltà relazione con il Presidente. Probabilmente entrambe le cose.

    Ma mi ha proprio dato l'idea di uno che temeva di restare ingabbiato controvoglia fino a fine contratto in una cosa, in un progetto sportivo, che non voleva più perchè non era quello che voleva/sognava. A questo aggiungiamo i rapporti disastrati con ADL e il quadro è direi completo.

    Poi le motivazioni autentiche le sa solo lui.
    Io da esterno questo ho annusato..

    Trovo anche io un pò criticabile il fatto che il giocatore non abbia quantomeno salutato Sarri.
    Il tecnico se lo meritava in virtù del bel rapporto (che c'era) tra i due.
    E per l'aiuto dato al giocatore in un momento difficile...

    Niente di nuovo quindi, sono tutte cose già lette e rilette in questi giorni.
    Adesso si può guardare proprio avanti e lasciarsi dietro il resto, avanti tutta
    Ultima modifica di Cris1981; 28/07/2016 alle 15:40
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #143
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Se parte Pogba su tutti io prenderei Rakitic.
    Pure io, a poterlo fare.... Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    In effetti sarebbe forse il miglior "sostituto" possibile x noi ! Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #144
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Passano i giorni ma l'ufficializzazione non arriva, mentre il presunto ex juve cazzeggia alla grande...

    Ormai credo sia meglio che ce lo leviamo subito dalle .....

  5. #145
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Ecco, mi hai tolto le parole dalla tastiera !

    Sia chiaro, non si "sputa" sopra nemmeno al campionato, ma per la prossima stagione (anche alla luce di questo mercato) l'obiettivo principale (non dico l'unico, ma poco ci manca...) e' e deve essere un'altro !

    no, assolutamente no.
    La champion's dev'essere sicuramente una competizione da provare a vincere, ma questa coppa vive troppo sugli episodi e anche l'anno scorso ne abbiamo avuto la conferma;
    ergo, ci siamo rafforzati, abbiamo fatto un mercato per arrivare alla competitività massima Europea, ma questo non vuol dire che la vinceremo, tutt'altro.
    In Italia invece dobbiamo continuare a vincere e ad asfaltare in modo da tenere il GAP sempre ampio con le concorrenti.
    Insomma, si lotta su tutti i fronti senza se e senza ma, la rosa per farlo ce l'abbiamo.
    Non chiedo il record alla Conte di 102 punti,
    sarà giusto gestire il campionato con l'occhio di riguardo verso la Champion's ,
    quindi non mi interessa fare di nuovo 102 punti alla Conte, ma assolutamente non voglio sentire "chissenefrega" del campionato, sarebbe il primo gradino verso la discesa, quantomeno mentale.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  6. #146
    Vento forte L'avatar di peppo
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Borgomanero (NO)
    Età
    50
    Messaggi
    3,051
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    inoltre, posso dire che ADL oltre a cominciare a stufarmi, sta esasperando pericolosamente gli animi?
    Prima con l'etichetta "Rubentino" indirizzata ad Higuain,
    ora con il coro "chi non salta un Juventino è..."
    ma possibile che non c'è nessuno in Lega che gli faccia capire in maniera ufficiale la pericolosità di queste sue azioni, in qualità di Presidente di una squadra di Serie A?
    Tra l'altro, l'addio di Higuain è solo ed esclusivamente colpa sua,
    in primis in quanto lo stesso ADL non ha fatto nulla per puntare realmente a creare un progetto vincente, cosa che sarebbe stata promessa al giocatore Argentino al momento della firma del contratto,
    e comunque cosa dimostrata anche nel mercato di Gennaio di quest'anno, in cui il Napoli era nella situazione di poter vincere, ma che non si è rafforzata e si è fatta beffare da una Juventus stupenda che ha piazzato un filotto incredibile,
    e poi comunque la clausula rescissoria l'ha voluta lui ed è stata regolarmente pagata.
    Quindi chi è causa del suo mal, pianga se stesso, dicono
    e lui può piangere una situazione che ha permesso lui stesso, ma lo farà con 90mln in tasca.
    Quindi credo che sia giunto il momento di dire basta a questa pagliacciata che sta portando avanti,
    se vuole continuare a rendersi ridicolo facendo passare un film tutto falso faccia pure,
    ma che non tiri in ballo la Juventus e specialmente che non scaldi ulteriormente gli animi,
    perchè le partite tra Juve e Napoli a questo punto saranno veramente a rischio di violenze.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

    Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

  7. #147
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Stavo pensando, ma Higuain in che graduatoria è nell'ordine degli acquisti più pagati?

    Al primo posto credo ci sia Neymar seguito da Gareth Bale, ma credo che entrambi siano superati dall'imminente ufficializzazione di Pogba allo United.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  8. #148
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    inoltre, posso dire che ADL oltre a cominciare a stufarmi, sta esasperando pericolosamente gli animi?
    Prima con l'etichetta "Rubentino" indirizzata ad Higuain,
    ora con il coro "chi non salta un Juventino è..."
    ma possibile che non c'è nessuno in Lega che gli faccia capire in maniera ufficiale la pericolosità di queste sue azioni, in qualità di Presidente di una squadra di Serie A?
    Tra l'altro, l'addio di Higuain è solo ed esclusivamente colpa sua,
    in primis in quanto lo stesso ADL non ha fatto nulla per puntare realmente a creare un progetto vincente, cosa che sarebbe stata promessa al giocatore Argentino al momento della firma del contratto,
    e comunque cosa dimostrata anche nel mercato di Gennaio di quest'anno, in cui il Napoli era nella situazione di poter vincere, ma che non si è rafforzata e si è fatta beffare da una Juventus stupenda che ha piazzato un filotto incredibile,
    e poi comunque la clausula rescissoria l'ha voluta lui ed è stata regolarmente pagata.
    Quindi chi è causa del suo mal, pianga se stesso, dicono
    e lui può piangere una situazione che ha permesso lui stesso, ma lo farà con 90mln in tasca.
    Quindi credo che sia giunto il momento di dire basta a questa pagliacciata che sta portando avanti,
    se vuole continuare a rendersi ridicolo facendo passare un film tutto falso faccia pure,
    ma che non tiri in ballo la Juventus e specialmente che non scaldi ulteriormente gli animi,
    perchè le partite tra Juve e Napoli a questo punto saranno veramente a rischio di violenze.
    Quello che dici è vero solo in parte. Per me in questa storia hanno torto marcio entrambi. Higuain e il fratello, che dicono che il progetto non era buono, i giocatori non erano buoni...ma intanto sono quelli che ti hanno fatto fare il record di gol. I punti persi, guardacaso nelle partite dove hai fallito tu, caro Higuain, il gol fatto. Ricordiamo che Higuain veniva messo in condizioni di segnare sempre, che il NApoli ha prodotto più palle gol della Juve, magari il Pipita poteva farne dieci in più...

    Punto due, il Napoli non ha una struttura adeguata, si regge molto sulle plusvalenze. Vedi ora Milik, un altro che se esplode rivendi al triplo. Ricordiamo che quello di Dela è il CDA più pagati d'Italia. Quindi il primo vero obiettivo è arricchirsi, il secondo è mantenere il giocattolo funzionante. Molto chiara fu un'intervista di diversi anni fa, eravamo in lotta quell'anno al secondo posto. Il presidente disse: "staremo qui a galleggiare dietro i primi, aspettando un passo falso degli altri". Ora se la filosofia è questa, il Napoli difficilmente costruirà la squadra favorita per lo scudetto.

  9. #149
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Stavo pensando, ma Higuain in che graduatoria è nell'ordine degli acquisti più pagati?

    Al primo posto credo ci sia Neymar seguito da Gareth Bale, ma credo che entrambi siano superati dall'imminente ufficializzazione di Pogba allo United.
    Con Pogba al MU dovrebbe attestarsi al quarto posto assoluto.
    Attualmente infatti è il terzo acquisto più costoso di sempre.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #150
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus F.C. 2016-2017: non tutti i sogni muoiono all'alba.

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Con Pogba al MU dovrebbe attestarsi al quarto posto assoluto.
    Attualmente infatti è il terzo acquisto più costoso di sempre.
    Anche più di Ronaldo o sbaglio?
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •