Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 259

Discussione: Olimpiadi Rio 2016

  1. #111
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Ripeto, come al solito l'italiota medio parla e non sa le cose. Chi ha parlato (qui dentro e fuori) della vicenda Schwazer nel 99% dei casi non sapeva NIENTE. Ha sentito della squalifica di 8 anni e giù a tirare merda senza senso. Schwazer è vittima di una sistema che hanno reso troppo indipendente e forte, fuori controllo totalmente come spiega bene l'articolo di Mediaset che hai postato. La cosa che mi rattrista è che qui ha scritto anche gente che si è sempre spacciata per garantista e quant'altro per poi smentire tutto in un amen. Schwazer è stato condannato anni fa? Sì. Ha scontato la sua pena? Sì, ben due anni. È stato ribeccato subito con analisi dubbie e tempi dubbi, il buon senso non vi dice niente? E, prima di parlare, un po' di sana informazione fa bene. Sta cosa la prendo quasi sul personale, mi fa incazzare a bestia perché così come si dice che gli italiani cercano sempre una scusa gli stessi hanno aperto bocca e gettato schifo in faccia a qualcuno solo per sentito dire. Entrambi sono atteggiamenti da condannare.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #112
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Gare di nuoto molto belle stasera: argento ex aequo (triplo) per due leggende come Phelps e Cseh, dominio assoluto della neo-leggenda Ledecky e oro del trentacinquenne Ervin vinto 16 anni dopo di Sidney.

  3. #113
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ripeto, come al solito l'italiota medio parla e non sa le cose. Chi ha parlato (qui dentro e fuori) della vicenda Schwazer nel 99% dei casi non sapeva NIENTE. Ha sentito della squalifica di 8 anni e giù a tirare merda senza senso. Schwazer è vittima di una sistema che hanno reso troppo indipendente e forte, fuori controllo totalmente come spiega bene l'articolo di Mediaset che hai postato. La cosa che mi rattrista è che qui ha scritto anche gente che si è sempre spacciata per garantista e quant'altro per poi smentire tutto in un amen. Schwazer è stato condannato anni fa? Sì. Ha scontato la sua pena? Sì, ben due anni. È stato ribeccato subito con analisi dubbie e tempi dubbi, il buon senso non vi dice niente? E, prima di parlare, un po' di sana informazione fa bene. Sta cosa la prendo quasi sul personale, mi fa incazzare a bestia perché così come si dice che gli italiani cercano sempre una scusa gli stessi hanno aperto bocca e gettato schifo in faccia a qualcuno solo per sentito dire. Entrambi sono atteggiamenti da condannare.
    Post da incorniciare.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #114
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ripeto, come al solito l'italiota medio parla e non sa le cose. Chi ha parlato (qui dentro e fuori) della vicenda Schwazer nel 99% dei casi non sapeva NIENTE. Ha sentito della squalifica di 8 anni e giù a tirare merda senza senso. Schwazer è vittima di una sistema che hanno reso troppo indipendente e forte, fuori controllo totalmente come spiega bene l'articolo di Mediaset che hai postato. La cosa che mi rattrista è che qui ha scritto anche gente che si è sempre spacciata per garantista e quant'altro per poi smentire tutto in un amen. Schwazer è stato condannato anni fa? Sì. Ha scontato la sua pena? Sì, ben due anni. È stato ribeccato subito con analisi dubbie e tempi dubbi, il buon senso non vi dice niente? E, prima di parlare, un po' di sana informazione fa bene. Sta cosa la prendo quasi sul personale, mi fa incazzare a bestia perché così come si dice che gli italiani cercano sempre una scusa gli stessi hanno aperto bocca e gettato schifo in faccia a qualcuno solo per sentito dire. Entrambi sono atteggiamenti da condannare.
    Schwazer quando ha visto che non teneva il passo dei migliori si è dopato. Lo ha ammesso lui. Di questa sentenza non me ne frega nulla. Uno così non voglio che mi rappresenti alle olimpiadi.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  5. #115
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Ma del fatto che su 9 atleti impegnati nel tiro a volo 7 sono andati in finale e ben 5 a medaglia con 2 ori ed una doppietta ne vogliamo parlare?

    Una disciplina che da sola ha fatto un medagliere che l' 80% delle nazioni partecipanti si sognano. ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  6. #116
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Ma del fatto che su 9 atleti impegnati nel tiro a volo 7 sono andati in finale e ben 5 a medaglia con 2 ori ed una doppietta ne vogliamo parlare?

    Una disciplina che da sola ha fatto un medagliere che l' 80% delle nazioni partecipanti si sognano. ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

  7. #117
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Comunque vedendo la cagnotto che si tutta nella piscina con l'acqua di fogna , direi che potrebbe starci anche la sua sorpresa in negativo . Non mi pare stia facendo grandi robe .. Spero di sbagliarmi


    Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #118
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Comunque vedendo la cagnotto che si tutta nella piscina con l'acqua di fogna , direi che potrebbe starci anche la sua sorpresa in negativo . Non mi pare stia facendo grandi robe .. Spero di sbagliarmi


    Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
    Piu' che altro la Abel e' in formissima e occupa l'unico posto libero sul podio...

    EDIT: no avevi ragione, oggi mezzo disastro

  9. #119
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Un bronzetto lo vincerà domani la Cagnotto?

  10. #120
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,417
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Un bronzetto lo vincerà domani la Cagnotto?
    Perche' l'hai scritto, perche'

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •