Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 259

Discussione: Olimpiadi Rio 2016

  1. #21
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    5 medaglie di cui due d'oro! Bravissimi!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #22
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Domenica da incorniciare con i due ori (il 200° e il 201° ai Giochi per la nostra nazionale) di Fabio Basile nel Judo e Daniele Garozzo nel fioretto maschile, l'argento di Odette Giuffrida sempre nel Judo, l'altro argento, strepitoso, meritato e aspettato dalle due regine dei tuffi: Francesca Dallape e Tania Cagnotto, con quest'ultima che riesce finalmente a interrompere la maledizione dei Giochi e a conquistare l'unica medaglia che le mancava nel suo ricchissimo palmares, tra l'altro l'ultima medaglia dell'Italia nei tuffi alle Olimpiadi fu conquistata nel 1980 da suo padre, Giorgio Cagnotto. La "pioggia" di medaglie era iniziata inoltre con il bellissimo bronzo nel ciclismo di Elisa Longo Borghini.

    Un plauso anche alla nazionale femminile di tiro con l'arco che ha terminato la sua avventura al 4°posto

    E domani occhio nel trap uomini con Pellielo e Fabrizi che lasciano ben sperare

  3. #23
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #24
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Iniziata nell'indifferenza generale come ogni grande evento sportivo o culturale (san remo che? non me lo guarderò, i mondiali/europei non mi interessano perché non ci sono più i vari totti, baggio e del piero, le olimpiadi non so che farmene...) sono veramente contento che, a suon di medaglie, l'argomento sia sempre più vociferato in giro

    Personalmente non ero al corrente della gara di Nibali (meglio così), mentre ho visto, come sempre e da grande fan dello sport, tutte le performance del fioretto, anche se senza la vezzali perdiamo molto dal punto di vista carismatico.

    La scherma si conferma comunque il nostro sport e non vedo l'ora di assistere alle prossime gare, sia singole che a squadre, come non vedo l'ora di vedermi l'esordio di Russo oggi pomeriggio o i 200 metri S.L. della pellegrini, reduce dalla terribile prestazione a squadre di ieri notte.

    Ma le gare che attendo con trepidazione da più tempo sono: quella di Paltrinieri, 1500 S.L. con finale del 14 agosto notte, sveglia già ampiamente programmata.

    Clemente Russo che punta la finale del 16 agosto poco dopo la mezzanotte.

    Tania Cagnotto con i tuffi in solista dai 3 metri, finale il 14 sera (questa potrei perdermela).


    Voi quale aspettate?
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #25
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Iniziata nell'indifferenza generale come ogni grande evento sportivo o culturale (san remo che? non me lo guarderò, i mondiali/europei non mi interessano perché non ci sono più i vari totti, baggio e del piero, le olimpiadi non so che farmene...) sono veramente contento che, a suon di medaglie, l'argomento sia sempre più vociferato in giro

    Personalmente non ero al corrente della gara di Nibali (meglio così), mentre ho visto, come sempre e da grande fan dello sport, tutte le performance del fioretto, anche se senza la vezzali perdiamo molto dal punto di vista carismatico.

    La scherma si conferma comunque il nostro sport e non vedo l'ora di assistere alle prossime gare, sia singole che a squadre, come non vedo l'ora di vedermi l'esordio di Russo oggi pomeriggio o i 200 metri S.L. della pellegrini, reduce dalla terribile prestazione a squadre di ieri notte.

    Ma le gare che attendo con trepidazione da più tempo sono: quella di Paltrinieri, 1500 S.L. con finale del 14 agosto notte, sveglia già ampiamente programmata.

    Clemente Russo che punta la finale del 16 agosto poco dopo la mezzanotte.

    Tania Cagnotto con i tuffi in solista dai 3 metri, finale il 14 sera (questa potrei perdermela).


    Voi quale aspettate?
    Di sicuro anche io quella di Paltrinieri e Detti nei 1500 (anche se probabilmente, data l'ora non la vedrò) e quella della Cagnotto. Poi anche il fioretto femminile individuale e i 200 sl della Pellegrini

    Oggi intanto altra buona giornata per quel che riguarda le medaglie con l'oro conquistato da Niccolo Campriani nella carabina 10 m e l'argento di Pellielo nel tiro a volo.

    Bene anche il Settebello (11-8 alla Francia), male invece la pallavolo femminile, sconfitta 3-0 dalla Cina.

  6. #26
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Di sicuro anche io quella di Paltrinieri e Detti nei 1500 (anche se probabilmente, data l'ora non la vedrò) e quella della Cagnotto. Poi anche il fioretto femminile individuale e i 200 sl della Pellegrini

    Oggi intanto altra buona giornata per quel che riguarda le medaglie con l'oro conquistato da Niccolo Campriani nella carabina 10 m e l'argento di Pellielo nel tiro a volo.

    Bene anche il Settebello (11-8 alla Francia), male invece la pallavolo femminile, sconfitta 3-0 dalla Cina.
    Domani la finale giusto? (Cioè alle 3 circa del 10?)
    Oggi ho visto le semifinali, cina e usa spaventose, ma è la specialità della nostra federica


    E intanto il terzo oro nella carabina ed al momento uno storico secondo posto (ma adesso che inizieranno le medaglie di atletica e nuoto maschile spariremo dal podio senza se e senza ma...)
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  7. #27
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Olimpiadi Rio 2016

    Belle anche le gare di tiro con l'arco . Mi verrebbe voglia di provare . Visto la caduta di ciclismo femminile di ieri . Che cappottone sembrava morta .



    Ps . Ma xchè hanno quel 7 scritto sulle giacche gli altleti italiani . La prima volta che l'ho visto eran quelli del nuoto e pensavo fosse per il,settebello ma ce l'hanno tutti

    Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #28
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Domani la finale giusto? (Cioè alle 3 circa del 10?)
    Oggi ho visto le semifinali, cina e usa spaventose, ma è la specialità della nostra federica


    E intanto il terzo oro nella carabina ed al momento uno storico secondo posto (ma adesso che inizieranno le medaglie di atletica e nuoto maschile spariremo dal podio senza se e senza ma...)
    Si la finale è domani notte alle 3.19

  9. #29
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Belle anche le gare di tiro con l'arco . Mi verrebbe voglia di provare . Visto la caduta di ciclismo femminile di ieri . Che cappottone sembrava morta .



    Ps . Ma xchè hanno quel 7 scritto sulle giacche gli altleti italiani . La prima volta che l'ho visto eran quelli del nuoto e pensavo fosse per il,settebello ma ce l'hanno tutti

    Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
    Perchè le giacche sono firmate dall'EA7 Armani

  10. #30
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Manca poco all'inizio dell'attesissimo evento.....
    Chi sono i vostri favoriti?

    Io comincio dalla Stokke (asta)
    Allegato 438631
    Non fa le olimpiadi

    Ma per fortuna si possono ammirare su instagram i suoi gesti atletici: Allison Stokke (@allisonstokke) ? Instagram photos and videos

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •