Pagina 4 di 26 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 259

Discussione: Olimpiadi Rio 2016

  1. #31
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Comunque io sto odiando la rai: troppo difficile fare un palinsesto delle gare un po' piu' dettagliato di "13:30 gare olimpiche?"

  2. #32
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dave Visualizza Messaggio
    Comunque io sto odiando la rai: troppo difficile fare un palinsesto delle gare un po' piu' dettagliato di "13:30 gare olimpiche?"
    ...e no, devono anche dare spazio alla pubblicità visto che di canone si paga poco...
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  3. #33
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Schwazer sta mettendo in difficoltà i suoi accusatori.....

    Olimpiadi di Rio 2016, su Schwazer decisione rinviata a venerdì - Corriere.it
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #34
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Stanotte sveglia alle 3
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #35
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Schwazer sta mettendo in difficoltà i suoi accusatori.....

    Olimpiadi di Rio 2016, su Schwazer decisione rinviata a venerdì - Corriere.it
    Che caso pazzesco...

    Mi auguro con tutto il cuore che Alex possa dimostrare tutta la sua estraneità a questa vicenda.

    e magari gareggiare nella 50 km..
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #36
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Che caso pazzesco...

    Mi auguro con tutto il cuore che Alex possa dimostrare tutta la sua estraneità a questa vicenda.

    e magari gareggiare nella 50 km..
    Io non credo che lo lasceranno correre e purtroppo lui sarà costretto a smettere....poi magari tra due o tre anni si saprà la verità......

    Quello che mi fa arrabbiare e' che in Italia nessuno si è preso la responsabilità di fare una dichiarazione ufficiale. Tutti aspettano di farlo fuori se venisse condannato oppure di invitarlo al Quirinale se dovesse correre e magari pure vincere.....che schifo!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #37
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io non credo che lo lasceranno correre e purtroppo lui sarà costretto a smettere....poi magari tra due o tre anni si saprà la verità......

    Quello che mi fa arrabbiare e' che in Italia nessuno si è preso la responsabilità di fare una dichiarazione ufficiale. Tutti aspettano di farlo fuori se venisse condannato oppure di invitarlo al Quirinale se dovesse correre e magari pure vincere.....che schifo!
    Esattamente.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  8. #38
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    A me non piace Schwazer e non credo sia pulito. Spero non corra.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  9. #39
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Pur sapendo poco sulla vicenda, volendo usare semplicemente un minimo di logica, io penso sia impossibile che una persona normo-dotata e sana di mente possa doparsi di nuovo, dopo quello che ha passato Schwazer: pianto con annessa figura di merda in mondovisione e squalifica per anni, non posso neanche immaginarmi come si sarà sentito...
    Non credo proprio che uno voglia rischiare di ripetere una figura del genere, sapendo gli stati d'animo che ha vissuto e che potrebbe rivivere. Fossi in lui io piuttosto che rischiarlo, arriverei ultimo ma dimostrerei di essere pulito.

    Non voglio trovare dietrologie a tutti i costi, ma è una vicenda molto strana, anche qui il discorso della sentenza o la dai o non la dai, non è che rimandi così da un giorno all'altro, manco fossero dei dilettanti allo sbaraglio, ma dai...a me ormai sembra che la medicina sportiva, a quei livelli, sia diventata più un organo politico che di effettivo controllo trasparente degli atleti, vedere anche la vicenda abbastanza incresciosa, per come la penso io, legata agli atleti russi e alla loro squalifica e poi riammissione.

  10. #40
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Il discorso è un po' lungo e articolato.

    Schwazer ha fatto un percorso assieme a Sandro Donati (alfiere da sempre dell'antidoping) per arrivare a queste Olimpiadi tiotalmente pulito e competitivo.
    Ma a qualcuno questo non piaceva ed ecco il controllo (unico in un mare di controlli negativi...) che da' esito positivo, dopo che in un primo tempo era negativo..
    Ecco tutta una serie di fatti molto borderline, controlli svolti senza i protocolli richiesti...
    pressioni affinche l'atleta non vincesse (come invece ha fatto..), intercettazioni, ecc..
    Rivedo molte analogie con il caso Pantani, chissà come mai..

    A pensar male non so se si fa peccato (come diceva qualcuno..) ma in Italia molto spesso si va nella direzione giusta.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •