Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 259

Discussione: Olimpiadi Rio 2016

  1. #41
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Gli organi della "giustizia sportiva" hanno appena fatto fuori un'intera federazione (e non esattamente quella del Burkina Faso) e noi abbiamo bisogno di cercare complotti perchè hanno beccato uno? Orsù...

    Parlando di cose serie (quella di Schwazer è grave, ma non seria, come diceva quello...) il nostro medagliere è già oltre ogni mia più rosea previsione della vigilia.
    Delusioni finora il nuoto (che aveva aspettative decisamente alte) e il volley femminile.
    Scherma come sempre di un altro livello. E tiro sempre sugli scudi. Curioso di vedere cosa uscirà dal canottaggio.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #42
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Gli organi della "giustizia sportiva" hanno appena fatto fuori un'intera federazione (e non esattamente quella del Burkina Faso) e noi abbiamo bisogno di cercare complotti perchè hanno beccato uno? Orsù...
    Non ci metterei le mani sul fuoco perché la vicenda è certamente complessa ma mi par di capire che Donati fu proprio uno di quelli che contribuì all'inchiesta contro la Federazione Russa e forse anche Schwazer testimonio' contro i marciatori russi.....
    Ripeto posso credere che l'atleta possa aver barato ancora ma che Donati sia diventato così pirla da difenderlo fino alla morte senza essere sicuro della sua lealtà......
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #43
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Io comunque lo avrei segato da questo sport già prima . Si deve essere piu cattivi sul doping , ti dopi se ti becco hai finito la tua carriera , no una squalifica di qualche anno .


    Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #44
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Io comunque lo avrei segato da questo sport già prima . Si deve essere piu cattivi sul doping , ti dopi se ti becco hai finito la tua carriera , no una squalifica di qualche anno .


    Inviato dal mio ipad mini con i segnali di fumo
    Appunto. Hai cercato di fregare.... fuori. Storia chiusa. Ma in italia no, son sempre tutti vittime. Dopati o drogati c'è sicuramente sotto un gombloddone.... son sempre e solo gli altri che fregano

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  5. #45
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Vabbe...

    Chi si sveglia alle 3?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #46
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vabbe...

    Chi si sveglia alle 3?
    Io ci sto pensando seriamente, sono molto indeciso

  7. #47
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Oggi giornata con luci e ombre, iniziamo dalle luci: ottimo il canottaggio che porta ben 4 barche in finale: il due senza maschile e femminile, il doppio maschile e il quattro senza pesi leggeri maschile, bene anche il setterosa che batte 9-3 il Brasile, buon 5° posto per Matteo Marconcini nel Judo (anche se c'è rammarico per la finale del bronzo persa), bene anche il beach volley femminile, Flavia Tartaglini nella vela (è in testa dopo 6 regate) e Fognini nel tennis. Ma l'impresa di giornata la fa il volley maschile che, nonostante l'infortunio a Birarelli batte 3-1 gli USA.

    Male anzi malissimo gli spadisti (il migliore è Garozzo, eliminato agli ottavi), eliminati anche Seppi e Errani nel tennis, il due di coppia pesi leggeri femminile e Tommasone nella boxe

  8. #48
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vabbe...

    Chi si sveglia alle 3?

    Io avevo messo la sveglia ma sto studiando, quindi attendo volentieri

    Nel frattempo Cina e USA iniziano a prendere il largo...anche la Francia è in forte salita, ma noi siamo partiti davvero forte, peccato davvero per i mancati ori in scherma femminile e tiro con l'arco
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  9. #49
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Peccato. Gara stranamente anonima.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #50
    Vento forte L'avatar di Dave
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    Muzzano (BI)
    Messaggi
    4,416
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Rio 2016

    Ieri avrei scommesso sul bronzo, le due giovani davanti erano comunque imprendibili, peccato.

    La gara che attendevo di piu' era la successiva e non sono rimasto deluso: oro n.20 su 24 medaglie per Phelps, leggenda totale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •