Pagina 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 419
  1. #11
    Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Data Registrazione
    31/01/10
    Località
    ciampino (RM)
    Età
    51
    Messaggi
    857
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    da juventino dico che come gioco Ventura è meglio (anzi sarà meglio) di Conte.
    Conte era un ultras prestato alla panchina. aveva gli occhi della tigre, aveva un furore agonistico unico, ma non ha mai dato un gioco innovativo alle proprie squadre.
    Questo va detto x onestà e oggettività.
    Ventura non potrò mai finire di ringraziarlo x aver inventato Bonucci regista basso ai tempi del Bari.
    Se ora Leo è il numero 1 al mondo in quel ruolo, il merito è soprattutto di suo.
    Ventura va lasciato lavorare e sono sicuro che il gioco arriverà.
    Ha già dato dimostrazione di carattere tenendo due attaccanti pur con un uomo in meno..
    Sarà strano che uno juventino abbia fiducia in Ventura, ma per me è così.
    L'ho sempre ammirato come tecnico, anche se è diverso allenare Pisa, Bari e Torino rispetto alla Nazionale.
    bhe, con il rientro di Marchisio e la consacrazione (finalmente) in nazionale di Verratti potremmo avare risolto la linea di centrocampo, nostro tallone d achille agli ultimi europei. Da definire ancora la coppia d attacco del futuro: Pellè sta andando bene, ma manca il goleador dell ultima ora. Belotti? Pavoletti? Berardi?

  2. #12
    Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Data Registrazione
    31/01/10
    Località
    ciampino (RM)
    Età
    51
    Messaggi
    857
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    L'Italia parte con un 3-1 in Israele, la Spagna risponde con 8 gol rifilati al Liechtenstein.
    Storico esordio (positivo) del Kosovo che pareggia in Finlandia.
    Parte in quarta la Germania, ottime conferme dal Galles. Delude la Croazia.
    Oggi altre 10 partite che vanno a concludere il primo turno con il debutto dei portoghesi campioni d'Europa.

    In merito al riconoscimento della nazionale del Kosovo da parte della Fifa ho letto (casualmente e la cosa mi ha davvero divertito) della protesta da parte della federazione calcistica Groenlandese!! Della serie perchè a loro e Gilbilterra si e a noi che da anni lo chiediamo no? cosi mi sono andato a ricercare un po' di info (sapere che in groenlandia giocano a calcio mi ha lasciato davvero stupito..) ed ho scoperto che nell isola di ghiaccio esiste un campionato sponsorizzato dalla Coca Cola (Coca Cola GM ). Il problema di quel paese è la mancanza di infrastrutture in linea con gli standard della Fifa. mancano campi di calcio regolamentari, deficit dovuto al fatto poco trascurabile che in Groenlandia non cresce l erba. Cosi la federazione Groenlandese ha costruito campi in erba sintetica che pero' non hanno rispettato non si sa quali criteri.. per cui niente riconoscimento. Pare che la federazione "polare" si stia mettendo al lavoro per tentare per le prossime qualificazioni agli europei.

    Buona fortuna ragazzi vi aspettiamo

  3. #13
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da olipsio Visualizza Messaggio
    In merito al riconoscimento della nazionale del Kosovo da parte della Fifa ho letto (casualmente e la cosa mi ha davvero divertito) della protesta da parte della federazione calcistica Groenlandese!! Della serie perchè a loro e Gilbilterra si e a noi che da anni lo chiediamo no? cosi mi sono andato a ricercare un po' di info (sapere che in groenlandia giocano a calcio mi ha lasciato davvero stupito..) ed ho scoperto che nell isola di ghiaccio esiste un campionato sponsorizzato dalla Coca Cola (Coca Cola GM ). Il problema di quel paese è la mancanza di infrastrutture in linea con gli standard della Fifa. mancano campi di calcio regolamentari, deficit dovuto al fatto poco trascurabile che in Groenlandia non cresce l erba. Cosi la federazione Groenlandese ha costruito campi in erba sintetica che pero' non hanno rispettato non si sa quali criteri.. per cui niente riconoscimento. Pare che la federazione "polare" si stia mettendo al lavoro per tentare per le prossime qualificazioni agli europei.
    Buona fortuna ragazzi vi aspettiamo
    Voglio i Mondiali in Groenlandia (partite estive sospese per neve ) e le Olimpiadi invernali in concomitanza con quelle estive
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  4. #14
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da olipsio Visualizza Messaggio
    In merito al riconoscimento della nazionale del Kosovo da parte della Fifa ho letto (casualmente e la cosa mi ha davvero divertito) della protesta da parte della federazione calcistica Groenlandese!! Della serie perchè a loro e Gilbilterra si e a noi che da anni lo chiediamo no? cosi mi sono andato a ricercare un po' di info (sapere che in groenlandia giocano a calcio mi ha lasciato davvero stupito..) ed ho scoperto che nell isola di ghiaccio esiste un campionato sponsorizzato dalla Coca Cola (Coca Cola GM ). Il problema di quel paese è la mancanza di infrastrutture in linea con gli standard della Fifa. mancano campi di calcio regolamentari, deficit dovuto al fatto poco trascurabile che in Groenlandia non cresce l erba. Cosi la federazione Groenlandese ha costruito campi in erba sintetica che pero' non hanno rispettato non si sa quali criteri.. per cui niente riconoscimento. Pare che la federazione "polare" si stia mettendo al lavoro per tentare per le prossime qualificazioni agli europei.

    Buona fortuna ragazzi vi aspettiamo

    molto interessante la nazionale Groenlandese,mi intriga molto !!

    pero' il problema erba sintetica...mah.. ma avete visto quella dell'Andorra ieri ? ma che oscenita' è !?!?!
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  5. #15
    Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Data Registrazione
    31/01/10
    Località
    ciampino (RM)
    Età
    51
    Messaggi
    857
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018


  6. #16
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Moncalieri (TO)
    Età
    25
    Messaggi
    2,612
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    molto interessante la nazionale Groenlandese,mi intriga molto !!

    pero' il problema erba sintetica...mah.. ma avete visto quella dell'Andorra ieri ? ma che oscenita' è !?!?!
    Anche a me piacerebbe la nazionale groenlandese, almeno se giocassimo in Groenlandia non potranno dire "è normale che i calciatori non corrano con questo caldo"

  7. #17
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    La Groenlandia sta tutta sui 3 mila metri?

    Inviato dal mio LG-G4 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    No, ci sono tutte le coste, le uniche zone abitate.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #19
    Vento teso L'avatar di asxo.
    Data Registrazione
    24/11/12
    Località
    Firenze (Novoli)
    Messaggi
    1,534
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    ma alla Nazionale groenlandese non converrebbe giocare con le centronordamericane?
    Inverno 2016/17
    16/1 Fiocchi

  10. #20
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Calcio. Qualificazioni ai mondiali 2018

    parlate tutti della Groenlandia,ma dell'Alaska nessuno dice nulla ?
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •