Vorrei inoltre spendere 2 parole sulla società e sulle ultime campagne acquisti...abbiamo speso 90 milioni di euro su iguain. ...credendo che ci avrebbe fatto vincere la champions, piu di 40 su pianic , 40 su Bernardeschi. ...che per l 80 % del tempo o era in panchina, o infortunato. ...abbiamo preso un giocatore rotto ( ma chi gli ha fatto le visite mediche) come rinforzo difensivo e uno a scatola chiusa ...che aveva fallito le ultime 3 stagioni e pagandolo uno sproposito e che ha giocato neanche un 1/5 delle partite stagionali a causa di infortuni o scelte tecniche. ...unico grande acquisto è stato duglas costa...che è stata una piacevole sorpresa. .... Betancourt avra giocato si o no 15 partite e quasi sempre quando era costretto a farlo giocare...
Parto da qui, come ampiamente detto non c'entra nulla, è un equivoco, basta rileggere.
No, tu non stai ribadendo quello che hai detto, perchè io non ho nessun problema ad accettare queste affermazioni. Non le condivido, ma le accetto.
Il punto è che tu hai detto, e tocca ripetermi per l'ennesima volta:
Hai avuto tutto il tempo necessario, ed ora sorvoli sulle "piccole" differenze che ci sono tra il grassettato ed il tuo ultimo messaggio.
Io contesto chi vuole negarmi la patente di merito di questa squadra. E', ovviamente nell'ambito di questo argomento, una offesa.
Vale in generale ma in particolare qui perchè mi pare di essere l'unico che sta criticando anche ferocemente Buffon ed Allegri.
D'altra parte, visto che parli di manifesto di juventinità, ti invito ad ascoltare bene le parole del presidente.
Testuali parole, tra le altre:
...io questo applauso lo terrei in tasca perchè la stagione va completata...
Vale ovviamente per tutti, non a caso io sto guardando già a sabato.
Ma, permettimi, questa è già una critica profonda alla squadra, compresi Allegri e Buffon.
Inoltre è proprio per questo atteggiamento che la juventus ed il tifoso juventino ha così grandi aspettative.
Nella difficoltà ognuno reagirà come gli pare; io non mi permetterei mai però di dire a chiunque tu non meriti questa squadra.
Infine
Sul mister Allegri nutro molti dubbi. Ha vinto, come tanti alla juve, ma mai pienamente convinto. Tutt'altro.
Vedremo cosa farà altrove, son proprio curioso.
Su Buffon già mi sono espresso, ma forse è meglio ribadire.
Con questa annata mi sta facendo dimenticare cosa è stato.
Sportività, lealtà...
La mazzata di Madrid mi aveva indotto erroneamente a difenderlo.
Già non mi piace l'idea dei monumenti ma se aveva qualche possibilità l'ha gettata nel cesso con le sue parole.
Sportività, lealtà...
L'orgoglio personale e la caccia di record lo hanno accecato senza fargli riconoscere che c'era uno meglio di lui in panchina.
E questa non è ne sportività nei confronti di un compagno ne lealtà nei confronti della società.
Che lo ha strapagato, straincensato, e lasciato fare questa ultima stagione.
Sabato per me è un bel dilemma su chi tifare,facciamo un bel pareggio e tutti contenti![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Meteo Besozzo
Perfetto sì...anche per voi che ovviamente sarete pronti a cogliere la palla al balzo in ottica Champions.. ... ........ ....................................
Adoro questi gol solo da spingere in rete...alla Pippo-mio maniera
Coraggio che la finale di Roma si avvicina (chiudi gli occhi e immagina Gennaro lanciato in aria)
Se tanto mi dà tanto sbrachiamo pure in quella.
Non siamo tipi da mezze misure quando ci impegnamo; record in tutto, in ogni direzione.
È l'anno della bontà juventina.
Felicità per tutti, pure per voi quindi.
Ogni tanto si può concedere, ma non abituatevi troppo bene
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho eliminato la parte che avevo quotato dal tuo post su chi fa i km o meno, ed ho specificato che c'entra poco nel discorso.
Hai parlato di patenti, che è il nocciolo del discorso: io non ho mai attribuito niente a nessuno in tal senso; altri dicono che c'è chi merita e chi non merita questa squadra in buona parte. Decidi tu se e quali sono discorsi puerili e stupidi.
Io mi sono permesso di definire quell'atteggiamento da aristocrazia juventin-sabauda. Legandola ad un unico territorio. Sbaglio? Forse, ma mi pare molto difficile trovare un atteggiamento simile a Palermo o Napoli e dintorni.
Comunque, visti i cali soprattutto di testa a cui questa squadra ci ha abituati, e considerato quanto speravano gli indaisti in una juve a +7, avrei preferito di gran lunga un pareggio. Così il calo era meno probabile a Milano...
Ora non è meno probabile, è impossibile.
Affianco allo scenario catastrofico ce n'è qualcun altro.
Juve scudetto e coppa Italia.
Inda EL.
Roma, finale CL.
E Milan fuori da tutto.
Un bello sgherzo quello della modifica della finalista coppa Italia che non va in EL.
Meteo Besozzo
Segnalibri