Pagina 121 di 146 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1457
  1. #1201
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Per chi fosse interessato.

    Moviola, classifica dei 'favori' arbitrali: Juve piu danneggiata di Inter e Napoli | Primapagina | Calciomercato.com

    Di letture e classifiche di questo tipo in rete ne trovate a iosa, scegliete ovviamente se credere o meno a quanto scritto.
    Il calcio d'altra parte è opinabile quasi in tutto.

    Questa mi sembra una lettura semplicemente aritmetica.

    La lettura che va per la maggiore nell'opinione pubblica in questo preciso momento mi pare sia diversa.
    Ovvero "errore nella partita Inter-Juve, valida per lo scudetto, è più grave dell'errore in Inter-Benevento"
    Un esempio trai tanti per capirci.

    Anche qui scegliete pure voi quale sia più meritevole.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1202
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    È risaputo che in Italia c'è chi vive per la sua squadra, al punto tale di non dormire la notte se essa perde. Per questo poi si arriva all'esasperazione, al di là dei favori /torti arbitrali.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  3. #1203
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Ne regalerei anche dieci per farli felici tutti e "curare" le ferite e nascondere sotto la sabbia anche eventuali fallimenti di progetto. Perchè alla fine si sa che l'unica cura è questa. E si sa che la Juventus e la sua gente devono anche prendersi la responsabilità per l'incapacità di gente che il loro lavoro in realtà non lo sanno fare e forse mai lo hanno saputo fare.
    Il senso di pietà è infinito.
    Forza Bologna.
    Si ma a noi devono restituire 3 coppe dei campioni 1983 Juventus -Amburgo 0-1 rigore negato a Platini.. 1997 Juve -Borussia 1-3, altri 2 rigori negati.. 1998 Juventus Real 0-1 gol di mijatovic in fuorigioco.. anche se nella prima e terza che ho citato giocammo male...
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #1204
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Aggiungo un'altra cosa.. nel post calciopoli l'Inter vinse 3 scudetti di fila soprattutto grazie alle invenzioni di Ibrahimovic.. se non ci fosse stato lui quelli del 2008 e 2009 sarebbero andati alla Roma e al Milan. Noi dopo un anno di B tornando in A arrivammo una volta terzi e una secondi.. dato che Ibra venne portato in Italia dalla Juve, se fosse rimasto a Torino (cosa però impossibile, con una retrocessione ) avremmo finito per vincere ancora noi.. con Ibra ceduto all' estero sarebbe andata diversamente. Quindi siamo stati noi a rinforzare l'inter, anche se per necessità.

  5. #1205
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    su Ibra va ricordato anche come venne "soffiato" dall'Inter al Milan che attendeva l'esito del preliminare di Champions, roba di 1-2 giorni mi sembra, nel 2006.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  6. #1206
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Ho aspettato un po' a scrivere in generale ed in particolare sul blog di Marelli perché ho il sospetto che quest'ultimo sia quantomeno simpatizzante inter.
    Questo il mio commento in attesa che venga pubblicato.
    Davvero curioso di conoscere la risposta.

    Inutile negare che questo blog è diventato un punto di riferimento, ed è un piacere interagire ed avere pareri da Luca. Ho aspettato, a scanso di equivoci, che si calmassero un po' le acque per mettere in evidenza tuttavia un unico aspetto che mi è piaciuto poco di questo articolo. La fine.
    Fuori da ogni tipo di dubbio che il mancato secondo giallo è un errore, ma si tratta pur sempre di una ammonizione. La cosa che mi ha colpito è il tipo di considerazione seguente, corredata anche dall "inutile evidenziarlo". Se è inutile non si dovrebbe. In particolare qui.
    Perché ogni errore, anche banale, può cambiare profondamente l'andamento della gara. A partire dal primo giallo negato a Vecino su Khedira, poco dopo una ammonizione sacrosanta su Cuadrado. Paradossalmente quella ammonizione avrebbe con buona probabilità evitato a Vecino la successiva espulsione. Perché nessuno se ne lamenta? Sarebbe davvero paradossale in effetti...
    E cosa dire del fallo da rigore su Matuidi, netto, che viene ben prima del secondo giallo che manca a Pjanic? Inoltre, supponendo che Pjanic fosse stato espulso, è davvero curioso immaginare un cambio profondo dell'andamento della gara, che "tradotto" vuol dire a vantaggio dell'Inter fino alla vittoria della stessa. Giocare in inferiorità è ovviamente uno svantaggio ma non c'è, da un lato, nessuna sicurezza che l'Inter avrebbe fatto sua la partita ed anche solo segnato, cosa che si è verificata in inferiorità; dall'altro è l'andamento stesso della partita che "suggerisce" qualcosa. La Juventus controlla meglio la partita in 11 contro 11 e passa in vantaggio, in 11 contro 10 si "rilassa" e lascia la partita nelle mani dell'Inter che meritatamente fa due gol. Di cosa vogliamo parlare? Pure speculazioni, anche le mie, su ciò che nessuno potrà mai sapere?
    Ribadisco, e lo ho imparato qui. Un errore è un errore. Punto. Se si vuole "speculare" su cosa sarebbe potuto succedere non se ne esce più, ne ora ne mai, perché basta ribattere risalendo agli errori immediatamente precedenti. Ed in tutta franchezza mi pare più grave un calcio di rigore negato che una ammonizione negata. Errore su errore di una brutta prestazione di Orsato. Che è l'unica cosa di rilievo.

  7. #1207
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Tutto ok
    Riguardo il resto è noia, anzi.
    Tutta roba buona per mantenere alta la concentrazione.
    Prima questo e poi i prossimi...

  8. #1208
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Si vero. Ibra era già in pratica stato ceduto al Milan, che però era invischiato nella vicenda calciopoli. Poi al Milan andò lo stesso, nel 2010.. subito scudetto e anche l'anno dopo lo sfiorò con i rossoneri.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #1209
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Mi spiace Cris, stavolta non sono d'accordo, è già successo che qualcuno si è preso un nostro scudetto e l'ha pinzato sul suo smoking bianco (che poi così bianco si è dimostrato non essere) e ti pare sia cambiato qualcosa? Forse si, in peggio. Pertanto io ho deciso di fregarmene di quello che dicono, anzi comincio quasi a trarre un sottile piacere a vedere quanto si rodono il fegato.
    Assolutamente d'accordo.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  10. #1210
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,751
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato.

    Moviola, classifica dei 'favori' arbitrali: Juve piu danneggiata di Inter e Napoli | Primapagina | Calciomercato.com

    Di letture e classifiche di questo tipo in rete ne trovate a iosa, scegliete ovviamente se credere o meno a quanto scritto.
    Il calcio d'altra parte è opinabile quasi in tutto.

    Questa mi sembra una lettura semplicemente aritmetica.

    La lettura che va per la maggiore nell'opinione pubblica in questo preciso momento mi pare sia diversa.
    Ovvero "errore nella partita Inter-Juve, valida per lo scudetto, è più grave dell'errore in Inter-Benevento"
    Un esempio trai tanti per capirci.

    Anche qui scegliete pure voi quale sia più meritevole.
    Ma dai????

    Non vorrai mica dire che in un campionato così lungo gli errori a favore e contro si compensano????????

    Che la differenza alla fine la fanno i giocatori in primis, l'allenatore, la società e i tifosi???????????????????

    E magari vince comunque chi è più forte????????????????????????????????

    E che comunque con la Var gli errori si sono ridotti tantissimo e quindi influenzano molto meno di prima l'esito delle partite????????????????????????????????????????????????????? ??????????


    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •