Pagina 60 di 146 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1457
  1. #591
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Talmente forte e abituata questa Atalanta che si permette di fare un mega turnover
    Problema risolto, partita rinviata.
    Almeno non ci saranno polemicucce scemine

    (Gasperini dato lo sforzo fatto in Europa League aveva fatto intendere di puntare di più alla partita di Coppa Italia...ma la neve gli ha dato una mano a quanto pare )
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #592
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    E' una cosa vergognosa il rinvio. Senza se e senza ma.

  3. #593
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Il problema di fondo secondo me è che avevano una terribile paura che i giocatori si facessero male

    Non so se è stata più la Juve o l'Atalanta a spingere per il rinvio ma se guardiamo alle condizioni del campo, teoricamente, SI POTEVA GIOCARE.
    Manto assolutamente minimo, 4-5 cm massimo. La palla scorreva anche bene (e te credo, mica è un pacioccone).
    Ma essendo neve di alta qualità () e date le temperature in calo il campo difficilmente sarebbe migliorato più di tanto.
    Anche ripulendolo alla bene e meglio.
    Piuttosto mi chiedo se le serpentine avrebbero potuto far qualcosa.
    Ma qui ignoro troppe cose per andare oltre nel discorso.

    Attualmente sta scemando pure la nevicata. Dubito che qualcuno non li abbia informati di questo.
    Avranno appunto valutato altri fattori.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #594
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Francamente non capisco l'interesse juventus, si doveva quantomeno aspettare.
    Attenderò il buon Marelli per capire chi decide, perchè o in Italia le cose funzionano in maniera diversa o qualcuno ci deve spiegare perchè in Europa si gioca in condizioni ben peggiori, senza ricordare particolari occasioni...

    La juve potrebbe pagare carissima questa scelta.

  5. #595
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro



    Mi sono preso pure la cazziata per invasione di nowcasting...


  6. #596
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    La vera sconfitta che vedo io è un'altra; anzi sono due.

    Per prima cosa che nel pomeriggio/tardo pomeriggio sarebbe arrivata un po' di neve su Torino e cintura era cosa sostanzilamente nota (e non solo a noi che seguiamo qualcosa in più queste faccende).
    Per cui c'erano anche gli strumenti per decidere in anticipo.

    Tanto per essere chiari: hai paura di a) b) c)..o qualsiasi altro motivo fino ad arrivare allo z)? seghi le gambe a tutto e la rinvii come precauzione ore e ore prima. Poco da dire, almeno per quanto mi riguarda. Si accetta così come si accetta quando rinviano precauzionalmente per rischi nei casi di piogge alluvionali (ricordo diversi casi a Genova o Roma per dire).

    La seconda cosa è che trovo sia una sconfitta per l'impianto della Juventus.
    Sarebbe l'impianto migliore d'Italia e, pur con tutte le attenuanti del caso, tale impianto è stato sconfitto da una nevicata certamente "fastidiosa" ma di certo non allucinante nelle dimensioni.
    Prima ho parlato di serpentine.
    Sono curioso di capire da questo punto di vista cosa emergerà nelle prossime ore/giorni.
    Trovo grave che non vi sia stata una contromisura "tecnica".

    Fa abbastanza innervosire vedere ancor'oggi migliaia di persone prendere freddo e aver viaggiato per niente per una situazione gestita...male.
    E se questo accade nello stadio migliore che abbiamo in questo Paese qualche domanda sarebbe lecito farsela...

    Detto questo stadio sì sconfitto ma su tutto sono pronto a scommettere che sia stata più forte la volontà delle parti di non farsi male, lo ribadisco.
    Se poi questo sarà uno svantaggio per la Juve lo vedremo.
    Tanto non era una stagione semplice neppure prima di questa partita...per mille ragioni.
    Ultima modifica di Cris1981; 25/02/2018 alle 18:44
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #597
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il problema di fondo secondo me è che avevano una terribile paura che i giocatori si facessero male

    Non so se è stata più la Juve o l'Atalanta a spingere per il rinvio ma se guardiamo alle condizioni del campo, teoricamente, SI POTEVA GIOCARE.
    Manto assolutamente minimo, 4-5 cm massimo. La palla scorreva anche bene (e te credo, mica è un pacioccone).
    Ma essendo neve di alta qualità () e date le temperature in calo il campo difficilmente sarebbe migliorato più di tanto.
    Anche ripulendolo alla bene e meglio.
    Piuttosto mi chiedo se le serpentine avrebbero potuto far qualcosa.
    Ma qui ignoro troppe cose per andare oltre nel discorso.

    Attualmente sta scemando pure la nevicata. Dubito che qualcuno non li abbia informati di questo.
    Avranno appunto valutato altri fattori.
    Era talmente di qualità che veniva via molto facilmente. L'Atalanta era in condizioni pessime, e se quando si rigiocherà farà il partitone sapremo dove si è perso lo scudetto.
    Comunque la procedura mi pare alquanto dubbia, e pare la juve vorrebbe aspettare l'esito champion's...
    State certi, chi accampava scuse perchè giocava dopo ora le troverà perchè giocherà troppo prima.
    Per quel che mi riguarda è sempre meglio giocare dopo, ma tant'è...

  8. #598
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Era talmente di qualità che veniva via molto facilmente. L'Atalanta era in condizioni pessime, e se quando si rigiocherà farà il partitone sapremo dove si è perso lo scudetto.
    Comunque la procedura mi pare alquanto dubbia, e pare la juve vorrebbe aspettare l'esito champion's...
    State certi, chi accampava scuse perchè giocava dopo ora le troverà perchè giocherà troppo prima.
    Per quel che mi riguarda è sempre meglio giocare dopo, ma tant'è...
    Uh per carità...già immagino le altre polemiche in arrivo.
    Attendo data e mi tappo le orecchie e occhi prima di allora che è meglio
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #599
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La vera sconfitta che vedo io è un'altra; anzi sono due.

    Per prima cosa che nel pomeriggio/tardo pomeriggio sarebbe arrivata un po' di neve su Torino e cintura era cosa sostanzilamente nota (e non solo a noi che seguiamo qualcosa in più queste faccende).
    Per cui c'erano anche gli strumenti per decidere in anticipo.

    Tanto per essere chiari: hai paura di a) b) c)..o qualsiasi altro motivo fino ad arrivare allo z)? seghi le gambe a tutto e la rinvii come precauzione ore e ore prima. Poco da dire, almeno per quanto mi riguarda. Si accetta così come si accetta quando rinviano precauzionalmente per rischi nei casi di piogge alluvionali (ricordo diversi casi a Genova o Roma per dire).

    La seconda cosa è che trovo sia una sconfitta per l'impianto della Juventus.
    Sarebbe l'impianto migliore d'Italia e, pur con tutte le attenuanti del caso, tale impianto è stato sconfitto da una nevicata certamente "fastidiosa" ma di certo non allucinante nelle dimensioni.
    Prima ho parlato di serpentine.
    Sono curioso di capire da questo punto di vista cosa emergerà nelle prossime ore/giorni.
    Trovo grave che non vi sia stata una contromisura "tecnica".

    Fa abbastanza innervosire vedere ancor'oggi migliaia di persone prendere freddo e aver viaggiato per niente per una situazione gestita...male.
    E se questo accade nello stadio migliore che abbiamo in questo Paese qualche domanda sarebbe lecito farsela...

    Detto questo stadio sì sconfitto ma su tutto sono prono a scommettere che sia stata più forte la volontà delle parti di non farsi male, lo ribadisco.
    Se poi questo sarà uno svantaggio per la Juve lo vedremo.
    Tanto non era una stagione semplice neppure prima di questa partita...per mille ragioni.
    C'è tanta gente che viene dal sud, io sono stato una volta sola volta al delle alpi e da tempo medito di farmi una trasferta, ed ho amici che salgono regolarmente. Oggi sarei furioso, come lo saranno tutti quelli che hanno affrontato il viaggio.
    Se le previsioni dicono neve si tengono i teloni. Se comincia a nevicare poco prima si aspetta. Stiamo parlando di una partita programmata pure alle 18, non alle 20,45.
    Vergogna.

  10. #600
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    C'è tanta gente che viene dal sud, io sono stato una volta sola volta al delle alpi e da tempo medito di farmi una trasferta, ed ho amici che salgono regolarmente. Oggi sarei furioso, come lo saranno tutti quelli che hanno affrontato il viaggio.
    Se le previsioni dicono neve si tengono i teloni. Se comincia a nevicare poco prima si aspetta. Stiamo parlando di una partita programmata pure alle 18, non alle 20,45.
    Vergogna.
    Eh sulla questione teloni però occhio che non credo sia così facile!
    Se non ho letto male, proprio poco fa, dovrebbbero esserci dei tempi tecnici da rispettare anche per la VAR.
    In sostanza il campo andava comunque scoperto in anticipo per permettere non so quali verifiche del sistema. Boh

    A parer mio hanno fatto di tutto per non sentirci da nessun orecchio.
    L'ho intuito guardando in visto i due capitani e pure l'arbitro.
    Sono entrati in campo per la "prova rimbalzo" con la decisione già in tasca.

    Conveniva a tutti così evidentemente.
    Non alla gente, chiaro.
    Ma la gente è sempre stata e sempre sarà l'anello debole in questa situazioni.
    Che dire...spiace.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •