Pagina 70 di 146 PrimaPrima ... 2060686970717280120 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1457
  1. #691
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    E sarà pure come ha detto Allegri, tre mesi di vacanza e ora hanno cominciato a giocare, favorita per la vittoria finale e bla bla bla... ma forse qualcuno ha dimenticato Zidane a un passo dall'esonero e prestazioni al limite dell'inguardabile, a 15 punti da un Barcellona concreto piuttosto che stellare. Molto meglio delle inglesi, il Totthenam già ce lo siamo dimenticato, e di Bayern e Barca. Mio parere ovviamente che vale poco e niente

  2. #692
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Il Real è un mondo a parte rispetto a tutte le altre squadre dle globo quando si parla di Champions.
    Pure quando sembrano a terra risorgono. Ti sembrano ingrigiti e poi bum, lampo accecante e tanti saluti (chiedere al PSG).
    E quando stanno bene non li batti pure giocando dieci giorni di fila.

    Oggi loro stanno bene ma non strabene.

    Nella Liga tendono un po' ad assopirsi però quando sentono la musichetta si svegliano tutti
    In un certo senso è quello che avviene alla Juve quando si parla di campionato.
    Entra cioè in uno stato mentale per cui diventa difficile per le avversarie tenere botta.

    C'è chi nasce con questa abilità in campionato e chi in coppa.
    Ma bisogna anche dire che il Real è di fatto la massima espressione di qualità in fatto di giocatori in quasi tutti i reparti.
    Per cui il fatto che da quelle parti rendano bene in coppa non è casuale.
    Poi entrano in gioco la tradizione, l'abitudine a fare certe partite, la voglia di giocare un calcio spettacolare e tutte cose che fanno sbrodolare Sacchi&Co.
    Non si diventa Real dall'oggi al domani.
    E poi in questa coppa riescono a trovare energie mentali nascoste che fanno rendere tuttii vari campioni qualcosa di più.

    Non li batti? beh calma...li puoi battere.
    Però non giocando sul loro piano.

    Le squadre tecniche le batti solo in una maniera, ovvero asfissiandole, pressandole e costringendole a non fare gioco; costringendole magari a buttare qualche pallone in avanti piuttosto che fare la solita, efficace, trama palla a terra che ti fa correre come uno scemo e ti fa perdere le forze per poi infilzarti quando non ne hai più.

    Se saremo in grado di asfissiarli non lo so, manca anche poco alla partita di andata.
    La Juve oggi non sta malissimo ma non ha ancora raggiunto forse quel livello necessario per fare quanto scritto sopra.
    Ha pochi giorni per trovare una certa brillantezza nel gruppo che permetta di fatto di fare una partita intensa per novanta minuti.

    Magari perderemo pure ma dubito verrà fuori una partita come quella col Tottenham dell'andata.
    Mi aspetto un match molto chiuso, uno o massimo due gol totali.
    Juve più guardinga, ma anche il Real è molto più guardingo ed esperto del Tottenham.

    Toccando ferro un aspetto positivissimo c'è: Ronaldo troverà il "peggior" Chiellini di sempre.
    Peggiore per loro si intende. Noi non so se troveremo il solito Ronaldo sentenza.

    Si va fortino ultimamente..
    Forte è sempre forte.
    Ma quest'anno lo vedo in calo.

    Invecchia pure lui, mica solo io ecche..... :D
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #693
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il Real è un mondo a parte rispetto a tutte le altre squadre dle globo quando si parla di Champions.
    Pure quando sembrano a terra risorgono. Ti sembrano ingrigiti e poi bum, lampo accecante e tanti saluti (chiedere al PSG).
    E quando stanno bene non li batti pure giocando dieci giorni di fila.

    Oggi loro stanno bene ma non strabene.

    Nella Liga tendono un po' ad assopirsi però quando sentono la musichetta si svegliano tutti
    In un certo senso è quello che avviene alla Juve quando si parla di campionato.
    Entra cioè in uno stato mentale per cui diventa difficile per le avversarie tenere botta.

    C'è chi nasce con questa abilità in campionato e chi in coppa.
    Ma bisogna anche dire che il Real è di fatto la massima espressione di qualità in fatto di giocatori in quasi tutti i reparti.
    Per cui il fatto che da quelle parti rendano bene in coppa non è casuale.
    Poi entrano in gioco la tradizione, l'abitudine a fare certe partite, la voglia di giocare un calcio spettacolare e tutte cose che fanno sbrodolare Sacchi&Co.
    Non si diventa Real dall'oggi al domani.
    E poi in questa coppa riescono a trovare energie mentali nascoste che fanno rendere tuttii vari campioni qualcosa di più.

    Non li batti? beh calma...li puoi battere.
    Però non giocando sul loro piano.

    Le squadre tecniche le batti solo in una maniera, ovvero asfissiandole, pressandole e costringendole a non fare gioco; costringendole magari a buttare qualche pallone in avanti piuttosto che fare la solita, efficace, trama palla a terra che ti fa correre come uno scemo e ti fa perdere le forze per poi infilzarti quando non ne hai più.

    Se saremo in grado di asfissiarli non lo so, manca anche poco alla partita di andata.
    La Juve oggi non sta malissimo ma non ha ancora raggiunto forse quel livello necessario per fare quanto scritto sopra.
    Ha pochi giorni per trovare una certa brillantezza nel gruppo che permetta di fatto di fare una partita intensa per novanta minuti.

    Magari perderemo pure ma dubito verrà fuori una partita come quella col Tottenham dell'andata.
    Mi aspetto un match molto chiuso, uno o massimo due gol totali.
    Juve più guardinga, ma anche il Real è molto più guardingo ed esperto del Tottenham.

    Toccando ferro un aspetto positivissimo c'è: Ronaldo troverà il "peggior" Chiellini di sempre.
    Peggiore per loro si intende. Noi non so se troveremo il solito Ronaldo sentenza.

    Si va fortino ultimamente..
    Forte è sempre forte.
    Ma quest'anno lo vedo in calo.

    Invecchia pure lui, mica solo io ecche..... :D
    Io vado molto controcorrente, ne sono ben conscio, ma la storia del quando sentono la musichetta sembra una frase fatta. L'anno scorso se non era per qualche regalo arbitrale...
    Inoltre mai come quest'anno sono sembrati appagati. Capisco la champions ma pure il clasico, che per tutti i motivi che vuoi trovare dovrebbe far suonare la musichetta, eppure 0-3. E a me neanche il Barcellona sta facendo impazzire. Inoltre all'andata col Psg mi è sembrata tutto fuorchè la corazzata che sembra in giro, e il passaggio è più demerito dei francesi che merito loro.
    Ovvio che non sarà una passeggiata ma mi sembra estremamente fattibile: in avanti vedo leggermente meglio noi, e dietro manco a parlarne, mentre temo il loro centrocampo ed è li che si decideranno le sorti.

  4. #694
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Qualche altra considerazione: City, Bayern, Barca e Real, le prime tre perchè hanno già vinto i loro campionati, il Real perchè non ha praticamente null'altro da chiedere al proprio, prepareranno la partita di champions al "meglio". Le altre invece avranno da raggiungere i propri obiettivi in campionato. In particolare la juve ha il milan prima dell'andata col real.
    Ma il milan è fuori EL, quindi dovrebbe recuperare il derby il 3 o 4 aprile obbligatoriamente insieme alle altre e contemporaneamente alle partite di champions. Pare però il milan abbia chiesto il 25 aprile... spero proprio non facciano qualche "giochetto" in lega.

    P.S. Ho messo meglio tra virgolette, la partita col Milan sarà proprio quello che ci vuole prima del Real.
    Ultima modifica di TreborSnow; 16/03/2018 alle 17:20

  5. #695
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Siamo sulla carta inferiori. Per vincere tutta la squadra, soprattutto i senatori che in Champions non riescono mai a rendere al massimo, deve fare la Partita Perfetta.

    Altrimenti game over.

    E occhio a non pensare al Real prima del necessario sennò rischiamo di riesumare il Napoli.....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #696
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Io vado molto controcorrente, ne sono ben conscio, ma la storia del quando sentono la musichetta sembra una frase fatta. L'anno scorso se non era per qualche regalo arbitrale...
    Inoltre mai come quest'anno sono sembrati appagati. Capisco la champions ma pure il clasico, che per tutti i motivi che vuoi trovare dovrebbe far suonare la musichetta, eppure 0-3. E a me neanche il Barcellona sta facendo impazzire. Inoltre all'andata col Psg mi è sembrata tutto fuorchè la corazzata che sembra in giro, e il passaggio è più demerito dei francesi che merito loro.
    Ovvio che non sarà una passeggiata ma mi sembra estremamente fattibile: in avanti vedo leggermente meglio noi, e dietro manco a parlarne, mentre temo il loro centrocampo ed è li che si decideranno le sorti.
    Come tutte le squadre anche loro devono fare i conti con quella cosa chiamata condizione atletica.
    Quando non ce l'hanno avuta hanno sofferto non poco; in campionato e coppa.
    Quando è tornata...si è vista una certa differenza.

    Appagati lo sono per certo ma quando si inizia a giocare per un passaggio del turno si ridestano e la classe dei singoli torna ad emergere.
    Sembra quasi si ricordino di colpo di chi sono.
    Per cui sbatterli fuori facile non lo è mai in quei casi.

    Fattibile senz'altro il passaggio del turno però il problema del centrocampo che ci riguarda è piuttosto grosso. E se sei messo male in quella zona è dura.
    Se appunto a centrocampo loro sono nettamente messi meglio, noi giocheremo una partita d'andata senza Pjanic.
    Assenza pensantissima perchè di fatto sostituti testati ad alti livelli non ce ne sono.

    Marchisio gioca troppo poco.
    Bentancour ancora meno da diversi mesi.
    Non ho idea di cosa si inventerà Max stavolta.

    Per certo giocheranno Matuidi e Khedira.
    E poi forse uno dei due sopra; ma non è la stessa cosa.

    C'è da augurarsi che il francese e il tedesco incappino nella seratona tutta grinta e qualità perchè in qualche modo servirà compensare.
    A Cardiff ci mancò un po' di gamba e forza nella ripresa. Stavolta ci mancherà un po' di tasso tecnico ma anche un gran bel recuperatore di palloni nonchè corridore come il bosniaco.

    La sua assenza da sola per me vale un 10% in meno di chance di passaggio del turno.
    In casa devi fare la partita, devi segnare e devi limitare il numero di gol presi.
    Dire che ci arriviamo al top mi sembra azzardato.

    Vedo in questo senso un ottimismo comprensibile fino ad un certo punto; la storia nel doppio confronto non ci è nemica però ogni volta che li abbiamo mandati a casa abbiamo fatto LA prestazione. Perfetta o quasi.

    Molti parlano di 50-50, o al più 60/40 o 40/60. Sostanziale equilibrio.
    Io sposterei l'equilibrio verso un 30/70 per loro.

    Dipenderà molto se non tutto dall'andata. Al massimo gli si può concedere un gol..
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #697
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Come tutte le squadre anche loro devono fare i conti con quella cosa chiamata condizione atletica.
    Quando non ce l'hanno avuta hanno sofferto non poco; in campionato e coppa.
    Quando è tornata...si è vista una certa differenza.

    Appagati lo sono per certo ma quando si inizia a giocare per un passaggio del turno si ridestano e la classe dei singoli torna ad emergere.
    Sembra quasi si ricordino di colpo di chi sono.
    Per cui sbatterli fuori facile non lo è mai in quei casi.

    Fattibile senz'altro il passaggio del turno però il problema del centrocampo che ci riguarda è piuttosto grosso. E se sei messo male in quella zona è dura.
    Se appunto a centrocampo loro sono nettamente messi meglio, noi giocheremo una partita d'andata senza Pjanic.
    Assenza pensantissima perchè di fatto sostituti testati ad alti livelli non ce ne sono.

    Marchisio gioca troppo poco.
    Bentancour ancora meno da diversi mesi.
    Non ho idea di cosa si inventerà Max stavolta.

    Per certo giocheranno Matuidi e Khedira.
    E poi forse uno dei due sopra; ma non è la stessa cosa.

    C'è da augurarsi che il francese e il tedesco incappino nella seratona tutta grinta e qualità perchè in qualche modo servirà compensare.
    A Cardiff ci mancò un po' di gamba e forza nella ripresa. Stavolta ci mancherà un po' di tasso tecnico ma anche un gran bel recuperatore di palloni nonchè corridore come il bosniaco.

    La sua assenza da sola per me vale un 10% in meno di chance di passaggio del turno.
    In casa devi fare la partita, devi segnare e devi limitare il numero di gol presi.
    Dire che ci arriviamo al top mi sembra azzardato.

    Vedo in questo senso un ottimismo comprensibile fino ad un certo punto; la storia nel doppio confronto non ci è nemica però ogni volta che li abbiamo mandati a casa abbiamo fatto LA prestazione. Perfetta o quasi.

    Molti parlano di 50-50, o al più 60/40 o 40/60. Sostanziale equilibrio.
    Io sposterei l'equilibrio verso un 30/70 per loro.

    Dipenderà molto se non tutto dall'andata. Al massimo gli si può concedere un gol..
    Marchisio è in crescita e sarà lui a sostituire Pjanic, l'importante è che Matuidi faccia una gran gara. Di khedira mi accontento solo del suo senso tattico. Per il resto...

    COSTA DYBALA HIGUAIN

    li massacriamo

  8. #698
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Bah...vabbè

    ..

    Tempo di Spal
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #699
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Gara da non sbagliare assolutamente!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #700
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    E invece primo tempo abbastanza sbagliato. Tecnicamente e mentalmente. Vero che la SPAL ha fatto uan partita su ritmi molto alti ma noi abbiamo sbagliato troppi passaggi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •