Pagina 26 di 146 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1457
  1. #251
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A proposito...a fine mese arriviamo a S.Siro e vi spettiniamo per bene pure noi...
    Calerà il gelo artico

    1-4

    Segna

    Tripletta del rotondetto.
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #252
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    ma com'è possibile che con l'ottima cucina napoletana Higuain sia più grasso a Torino? Che gli danno da mangiare?

  3. #253
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Mah, secondo me è tutta una invenzione giornalistica.
    Intendo il fatto che sia "grasso".
    I giornali tendono a caricare parecchio su questa faccenda e alla fine come si dice la cosa ha "fatto opinione".
    Molto diffusa.

    "Higuain è grasso".

    In realtà non credo che le cose stiano in questi termini.
    Pare di parlare di uno che passa le giornate al McDonald a spanciarsi di patatine fritte.

    Questa estate ha mostrato delle foto in qualche social dove si vedeva pure la tartaruga addominale.
    Non era messo esattamente male.

    L'anno scorso invece, quando arrivò, era effettivamente sovrappeso e bello rotondo.
    Me lo ricordo in quell'amichevole in Inghilterra contro il Tottenham...abbastanza impresentabile.

    Ma lì, volendo, possiamo anche dare la colpa all'estate un attimo turbolenta che aveva vissuto.
    I piaceri della cucina lo consolarono

    Aveva lasciato il Napoli, fresco di record di reti realizzate, che era un figurino; si è ripresentato al raduno non tanto tempo dopo alla Juve oggettivamente non con un fisico scolpito.

    Senz'altro mi sembra una persona che deve stare molto ma molto attenta a cosa mangia perchè ha una tendenza a "inspessirsi" piuttosto rapida. Ha un metabolismo forse un attimo particolare (si parla di un atleta, bene ricordarlo..quindi dovrebbe essere un attimo meno soggetto a cambi così repentini di forma in 1-2 mesi).

    Alla Juve se non ho letto male lui, ma anche altri giocatori, sono seguiti (non costretti) da chef personali che preparano piatti specifici.
    Un piatto che va per la maggiore per dire è uno con quinoa e verdure.

    Ignoro poi se lui sia amante di questo genere di preparazioni.
    Di certo ama l'asado come tutti gli argentini...roba leggera

    Non credo comunque rivedremo più la persona di due anni fa.
    Ha proprio cambiato fisionomia e lineamenti in generale in due anni; basta confrontare due foto del volto, dei tempi del Napoli e di oggi...pare aver sviluppato lineamenti molto più maturi e con minore freschezza.
    Sarà anche normale in parte con l'età che avanza, ovvio.



    P.S.

    Se poi Gonzalo si levasse quel barbone che ha secondo sarebbe anche meglio.
    Quella peluria visivamente lo ingrassa (sta anche perdendo i capelli porello..come il sottoscritto..)
    Ultima modifica di Cris1981; 16/10/2017 alle 20:06
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #254
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Io dico solo una cosa..pregassero le altre squadre che la Juventus raggiunga la forma fisica e l'intesa di squadra il più tardi possibile!! Ha una rosa che fa LETTERALMENTE paura!! Quando questi due parametri avranno un computo generale del 70%/80%, compagni miei, saranno uccelli per diabetici per ogni singola squadra esistente!! Pienissima fiducia nella squadra, altrettanto per Allegri!! Mai persa per un istante!!

  5. #255
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Io dico solo una cosa..pregassero le altre squadre che la Juventus raggiunga la forma fisica e l'intesa di squadra il più tardi possibile!! Ha una rosa che fa LETTERALMENTE paura!! Quando questi due parametri avranno un computo generale del 70%/80%, compagni miei, saranno uccelli per diabetici per ogni singola squadra esistente!! Pienissima fiducia nella squadra, altrettanto per Allegri!! Mai persa per un istante!!
    Verissimo ma mancano comunque due giocatori di altissimo livello da inserire in rosa per essere competitivi ai massimi livelli in Europa.
    Prima di tutto un difensore centrale.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #256
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Verissimo ma mancano comunque due giocatori di altissimo livello da inserire in rosa per essere competitivi ai massimi livelli in Europa.
    Prima di tutto un difensore centrale.
    Invece no, o meglio, prenderei solo un Difensore Centrale (meglio se riesce a fare il doppio ruolo, smistandosi fra, appunto, Difensore Centrale e Terzino), ma la rosa, in tutti i reparti e con tutti i giocatori di prospettiva e che devono ancora maturare, sta parecchio bene così!! I pezzi in più, al massimo, sarebbero dei Top-Player di livello assoluto, ma rischi, poi, di mettere in ombra altri interpreti in fase di maturazione e consapevolezza!! Ripeto, Difensore Centrale a parte (anche se punterei tantissimo sul nostro Daniele Rugani, il quale ha tantissimo talento nascosto), la squadra è magistrale!! Ancora qualche tempo di pazienza per raggiungere o andarci vicino a quelle percentuali di forma fisica ed intesa di gruppo a cui ho fatto riferimento nel mio precedente post e ritorneremo a vedere una Juventus MACELLAIA!!


  7. #257
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Secondo me la svolta ci sarà solo l'anno prossimo.
    Quest'anno non mi aspetto grandi cose.

    E la svolta coinciderà con l'arrivo, probabile ma non certo, di Emre Can.
    Con questo giocatore potremo pensare di passare a tre in mezzo in pianta stabile.

    Con due rottweiler che pressano come Matuidi e Can e in cabina di regia Pjanic.

    Oggi soffriamo perchè a tre non possiamo giocare e perchè manca qualcosa sia a livello tattico che di uomini (infortuni).
    Tatticamente ad oggi è una Juve incompiuta che sta ancora una volta facendo una stagione rattoppando qua e là trasformando ed adattando gli uomini che ha.

    Ma non è questo il modo giusto di fare per avere garanzie di risultato ad altissimi livelli.
    Tocca aspettare.

    Col tedesco in rosa cambierà molto. E allora diventerà interessante la questione.
    Potremo finalmente abbandonare il modulo attuale che è sì solido ma che è macchinoso, per passare a qualcosa di più spregiudicato sfruttando per bene gente come Costa.
    Il modulo del domani della Juve è il 4-3-3 (o al limite il 4-3-1-2 /4-3-2-1).
    Oggi vorremmo ma non possiamo.

    Il 4-2-3-1 di oggi andrà messo in soffitta.

    La qual cosa significa decidere come si vuole affrontare la questione Higuain/Mandzukic.
    Ad oggi non siamo pronti ad una decisione lì davanti e di fatto si vivacchia; ma presto o tardi una scelta andrà fatta.
    E uno dei due ci rimetterà e chiuderà la sua avventura alla Juve.
    Non per demeriti ma perchè la Juventus non può restare imprigionata da un modulo.

    Siccome un trio d'attacco Higuain-Manzo davanti con Dybala alle spalle è utopistico e siccome metterlo in pratica significherebbe di fatto rinunciare agli acquisti di Bernardeschi/Costa e snaturare anche Cuadrado....non vedo alternative che toccare qualcosa proprio lì davanti.
    Facendo una scelta.

    Ad essere sinceri oggi come oggi vedo molto più scricchiolante la posizione di Gonzalo.
    Ma credo che alla fine chi andrà via sarà Mario che non avrà sbocchi.
    Gonzalo resterà per troppe ragioni..anche contrattuali.
    94 milioni non li assorbi in due anni.
    Ultima modifica di Cris1981; 19/10/2017 alle 14:46
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #258
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Secondo me la svolta ci sarà solo l'anno prossimo.
    Quest'anno non mi aspetto grandi cose.

    E la svolta coinciderà con l'arrivo, probabile ma non certo, di Emre Can.
    Con questo giocatore potremo pensare di passare a tre in mezzo in pianta stabile.

    Con due rottweiler che pressano come Matuidi e Can e in cabina di regia Pjanic.

    Oggi soffriamo perchè a tre non possiamo giocare e perchè manca qualcosa sia a livello tattico che di uomini (infortuni).
    Tatticamente ad oggi è una Juve incompiuta che sta ancora una volta facendo una stagione rattoppando qua e là trasformando ed adattando gli uomini che ha.

    Ma non è questo il modo giusto di fare per avere garanzie di risultato ad altissimi livelli.
    Tocca aspettare.

    Col tedesco in rosa cambierà molto. E allora diventerà interessante la questione.
    Potremo finalmente abbandonare il modulo attuale che è sì solido ma che è macchinoso, per passare a qualcosa di più spregiudicato sfruttando per bene gente come Costa.
    Il modulo del domani della Juve è il 4-3-3 (o al limite il 4-3-1-2 /4-3-2-1).
    Oggi vorremmo ma non possiamo.

    Il 4-2-3-1 di oggi andrà messo in soffitta.

    La qual cosa significa decidere come si vuole affrontare la questione Higuain/Mandzukic.
    Ad oggi non siamo pronti ad una decisione lì davanti e di fatto si vivacchia; ma presto o tardi una scelta andrà fatta.
    E uno dei due ci rimetterà e chiuderà la sua avventura alla Juve.
    Non per demeriti ma perchè la Juventus non può restare imprigionata da un modulo.
    Se viene bene ma non è quello che ci serve! Come dice bene @Tornado_Valley a noi servirebbe solo un grande difensore centrale, anzi anche due se Rugani non esplode. Per il resto siamo apposto e anche io credo che quando entreremo in forma saranno cazzi per tutti, già contro Udinese e Spal mi aspetto almeno sette gol
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #259
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Pjanic non è adatto per un centrocampo a due. Lo fa e anche bene ma non può durare una intera stagione a certi livelli.
    E siccome noi siamo stra-legati a doppio filo al rendimento del bosniaco senza il quale la luce si spegne (aspettando Bentancur che comunque mai sarà un sostituto alla Pjanic maniera) capite che c'è un problema strutturale alla base.

    Bisogna che sia affiancato da gente che corra per lui.
    Attualmente ce n'è solo uno in rosa in grado di farlo ed è il francese.
    Khedira è troppo compassato ed è giocatore più offensivo.
    Bentancur non ha doti da interditore; ci prova ma non è il suo pane naturale.
    Marchisio è purtroppo disperso da qualche tempo e forse tra tutti era quello più idoneo per un ruolo da "recuperatore".
    Ma lui è un tuttofare, lo conosciamo.

    Serve un terzo uomo a centrocampo per supportare i giocatori davanti di estro e fantasia sulle corsie esterne.

    La mia Juve ideale del domani sarebbe questa.
    Davanti movimento, tanto movimento e corsa.
    Ripartenze brucianti.
    E imprevedibilità.

    Szcesny
    Howedes - Rugani - Chiellini - Sandro
    Emre Can - Pjanic - Matuidi
    Cuadrado - Dybala - Costa
    In alternativa


    Szcesny
    Howedes - Rugani - Chiellini - Sandro
    Emre Can - Pjanic - Matuidi
    Bernardeschi
    Dybala - Higuain

    In sostanza il blocco di difesa e centrocampo rimane sempre quello.

    E davanti ci si può sbizzarrire in base agli uomini a disposizione in quel momento e in base all'avversario.
    Mario ci potrebbe stare ma solo come sostituto di Gonzalo.
    Bernardeschi potrebbe anche operare come seconda punta; so che è una forzatura...ma ha forza e tecnica adatta per farlo se necessario.
    Solo così useremmo per bene i calciatori acquistati quest'anno.

    Dietro poi si può acquistare qualcuno volendo
    Questo non è in discussione.
    Anzi...è un di più...

    Mi auguro però che l'acquisto potrà essere Howedes.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #260
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

    Chiellini titolare nella Juve del futuro? Io lo vedo titolare ancora nel 2018 ma nel frattempo bisogna trovargli un valido sostituto, anche perché con le botte che da e prende è facile che prima o poi si faccia male sul serio....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •