Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 233

Discussione: Serie B - 2017/2018

  1. #61
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Venite, venite... E' finita la pacchia per quelli che vengono in trasferta qui, convinti di far tanti gol e punti. Tempo c'è voluto, ma la squadra, dopo aver isolato un po' di "mele marce" che spero vivamente vadano via a gennaio, inizia a girare come lo scorso anno. Con qualche innesto nel mercato di riparazione, sono strasicuro che ci toglieremo più di una soddisfazione. Intanto, il capitone è andato di traverso ai salernitani. 0-3 e buon natale.

  2. #62
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Serie B - 2017/2018

    Dopo un primo tempo giocato male tutto mi aspettavo men che una reazione del genere sul piano della personalità, anzi pensavo che avremmo perso. Complimenti a tutti e speriamo di continuare così. Bravi ragazzi e ottimo risultato su un campo difficile, contro una squadra che non merita la posizione di classifica che ha al momento secondo me.

  3. #63
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Venite, venite... E' finita la pacchia per quelli che vengono in trasferta qui, convinti di far tanti gol e punti.

    dai lo so, sei scusato, non avevi considerato che erano 22 anni che non vedevi una squadra di serie A a Foggia...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  4. #64
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio

    dai lo so, sei scusato, non avevi considerato che erano 22 anni che non vedevi una squadra di serie A a Foggia...
    In realtà, l'altro giorno di Serie A ho visto uno stadio ed il pubblico di casa. Riguardo la partita, togliendo il trio delle meraviglie "Ciofani, Dionisi, Ciano" (e Soddimo nella ripresa), non mi avete per niente impressionato, anzi. Perforabilissimi in difesa, cosa che non è avvenuta in quanto i limiti e gli errori estivi di una squadra costruita da un inetto (per fortuna sollevato dal suo incarico mesi fa) sono più che evidenti.
    Ora sotto con il mercato, c'è tempo e modo di rivoluzionare (perché di questo si tratta) la squadra, cedendo elementi che anche il lega pro farebbero fatica a trovare spazio.

  5. #65
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    In realtà, l'altro giorno di Serie A ho visto uno stadio ed il pubblico di casa. Riguardo la partita, togliendo il trio delle meraviglie "Ciofani, Dionisi, Ciano" (e Soddimo nella ripresa), non mi avete per niente impressionato, anzi. Perforabilissimi in difesa, cosa che non è avvenuta in quanto i limiti e gli errori estivi di una squadra costruita da un inetto (per fortuna sollevato dal suo incarico mesi fa) sono più che evidenti.
    Ora sotto con il mercato, c'è tempo e modo di rivoluzionare (perché di questo si tratta) la squadra, cedendo elementi che anche il lega pro farebbero fatica a trovare spazio.
    si parlava del campo
    Riguardo la prestazione, Gori ha giocato dal 5pt con una spalla lussata, eroicamente.
    Maiello ha fatto la sua peggiore prestazione del girone di andata, non è di certo quello. A questa squadra per chi non lo sapesse, sono venuti a mancare due a centrocampo che l'anno della serie A sono stati tra i migliori, Sammarco e Paganini, a cui è partito entrambi il crociato.
    Per quanto riguarda il trio delle meraviglie, in verità è un quartetto, manca Citro.
    La difesa concordo prende troppi gol, ma in serie B puoi vincere tutte le partite 3a2 o comunque basta che fai un gol in più dell'avversario....e gli altri non è che stanno messi meglio di noi.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  6. #66
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    si parlava del campo
    Riguardo la prestazione, Gori ha giocato dal 5pt con una spalla lussata, eroicamente.
    Maiello ha fatto la sua peggiore prestazione del girone di andata, non è di certo quello. A questa squadra per chi non lo sapesse, sono venuti a mancare due a centrocampo che l'anno della serie A sono stati tra i migliori, Sammarco e Paganini, a cui è partito entrambi il crociato.
    Per quanto riguarda il trio delle meraviglie, in verità è un quartetto, manca Citro.
    La difesa concordo prende troppi gol, ma in serie B puoi vincere tutte le partite 3a2 o comunque basta che fai un gol in più dell'avversario....e gli altri non è che stanno messi meglio di noi.
    Ma infatti, onore a quella rosa, è un lusso per la categoria. Sarà una corsa a due tra voi e il Palermo, penso. Almeno questo è il mio giudizio in base alle partite che ho visto.
    Com'è andata la trasferta dei "colleghi" ? Ti han detto qualcosa ?! Ho visto molti selfie, evidentemente hanno gradito lo Zaccheria.

  7. #67
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Intanto, in questa lunga sosta invernale del campionato cadetto, è stata fatta la campagna acquisti che andava fatta la scorsa estate. Acquisti di spessore e di categoria, tra i quali spiccano Greco, Tonucci, Kragl, Zambelli. Altri, si aggiungeranno nelle prossime ore. Speriamo che si integrino al più presto, per recuperare i punti persi in primis e poi per toglierci qualche sassolino dalla scarpa.
    Buon girone di ritorno a tutti.

  8. #68
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Piccoli passi in avanti, soprattutto alla luce del fatto che l'ultimo risultato è stato ottenuto contro una diretta concorrente alla salvezza. Frosinone già in A, insieme al Palermo.

    Classifica.jpg

  9. #69
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Serie B - 2017/2018

    Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    frosinone già in a, insieme al palermo.

    Classifica.jpg
    seh vabè.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #70
    Vento teso L'avatar di andysnow
    Data Registrazione
    15/02/14
    Località
    Cassino/Roccasecca Castello (FR)
    Messaggi
    1,864
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Serie B - 2017/2018

    Partita importante oggi a Bari, sarà difficilissimo ottenere un risultato positivo contro una squadra molto forte in un campo per noi maledetto e che cercherà di riscattarsi con tutte le forze. Si deve puntare sempre alla vittoria, ma stavolta un pareggio sarebbe oro. Ora stiamo attraversando un grande periodo di forma, ma le difficoltà torneranno e dovremo essere bravi a farle durare il meno possibile.
    Sarei dovuto venire anche io a Bari, ma purtroppo mi sono ammalato e mi è dispiaciuto tanto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •