Pagina 100 di 282 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #991
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Mi sa tanto che il valore di mercato e quindi la maggiore o minore richiesta dipende da molti fattori
    Se uno non rende per motivi tattici non credo che perda molto in valore e appetibilità
    Chi fa mercato in giro per l´Europa e gli allenatori che richiedono questo o quel giocatore non sono mica sprovveduti; sanno benissimo cosa e quanto un giocatore può dare. Non si fanno certo condizionare da probabili, presunti o reali problemi tattici e di disposizione in campo.
    Approfittano di questo per tirare sul prezzo....
    Altrimenti Alex Sandro varrebbe 10 noccioline e un calippo se ci si basa sulla scorsa stagione...e solo ed esclusivamente per demeriti suoi tra l´altro
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

  2. #992
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Io te la riassumo così: se Allegri ha 100 come valore rosa rende per 90/100 con un calcio brutto. Il valore della rosa gli consente di vincere ciò che ha vinto e che con buona probabilità farebbe così chiunque altro. Ciò che ci si aspetta è almeno una resa da 90 con un gioco bello. Non aggiunge valore ma ne perde.
    Sarri con una rosa da 100 rende per 150 con un bel calcio ed aggiunge valore.
    Continuo a dissentire l'eventuale valore aggiunto di Sarri, se non quello di far giocare (ma non sempre...) la propria squadra con un bel gioco, cosa che forse ti permette anche la singola "impresa" come singole partite, ma che su una stagione e competizioni, causa appunto il suo "ferreo tatticismo", alla fine non porta a NIENTE, inteso come risultati finali !

    Questo e' un valore aggiunto ? Per me e' un limite, un grosso limite, a meno tu non abbia in mano un Foggia di turno in cui l'unico obiettivo e' salvarsi e eventualmente fare qualche bella partita, ma alla fine rimane "solo" quello (Zeman docet, tanto per fare qualche paragone.....)

    Ma se hai in mano una squadra con velleita'/prospettive ben diverse, NON vincere mai ed uscire in quel modo (come lo scorso anno) in Europa e' "quasi" un fallimento, altro che valore aggiunto....

    Su Allegri ho gia' detto, e francamente non condivido minimamente tale eventuale rapporto di resa delle sue squadre: anche in tal caso sono i numeri in primis che "parlano", non solo io....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #993
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    A proposito di "valorizzazioni" dei giocatori, vogliamo parlare su quali cifre (seppur sempre sulla "carta"...) viaggiavano certe (presunte, ma forse non solo...) valutazioni di alcuni giocatori della Juve, come Sandro, Pjanic, ecc... ?


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #994
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    A proposito di "valorizzazioni" dei giocatori, vogliamo parlare su quali cifre (seppur sempre sulla "carta"...) viaggiavano certe (presunte, ma forse non solo...) valutazioni di alcuni giocatori della Juve, come Sandro, Pjanic, ecc... ?
    Quando parlo di Sarri che aggiunge valore intendo proprio valore di mercato effettivo. Jorginho preso a 9 venduto a 57. I valori Juventus sono come dici bene piuttosto fittizi.
    Poi devi condiderare anche il costo di acquisto.
    Sandro pagato 26 quota transfermaket 45.
    Pjanic 32 quota 65. In linea con l'aumento degli ultimi anni. Dire (chi poi?) non si muove per almeno 100 lascia il tempo che trova. Infatti stando alle offerte pare oltre i 60 real non si sia andati. Sempre se è vero.

  5. #995
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Non dimentichiamoci poi Allegri che lancia i giovani.
    Ne sono talmente tanti che mi sfuggono tutti...

  6. #996
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Per non parlare di quei 3 o 4 mesi di adattamento per i nuovi, salvo l'urgenza.

  7. #997
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Solita grande conferenza stampa di Allegri (ribadisco qui è il n. 1 indiscusso) dove mi hanno colpito le parole ripetute più volte “normalità” e “semplicità”. Questa è la sua filosofia e quello che vuole trasmettere alla squadra.
    Ha anche detto e io sono perfettamente d’accordo con lui che è stato contento di aver vinto a fatica con il Chievo e non con una goleada. Ha ribadito che non gli sono per nulla piaciuti i due gol presi e con la Lazio sarà il primo duro scontro diretto per il campionato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #998
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Bene, se è contento di aver vinto a fatica col Chievo non vedo perché non debba esserlo di nuovo. Con la Lazio, col Parma...sempre a fatica, così è contento...

  9. #999
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Allegri è un troll di prima categoria...
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1000
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Max mai banale

    433

    SZCZESNY
    CANCELO BONUCCI CHIELLINI A. SANDRO
    KHEDIRA PJANIC MATUIDI
    BERNARDESCHI MANDZUKIC RONALDO
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •