"La giostra delle emozioni".
Questa l'ho rubata a Mauro Suma
Io non ho mai variato linea da circa tre settimane.
Più che altro avendo la ferma convinzione di un discorso sviluppato su due piani paralleli e ben distinti riesco a spiegare senza problemi anche certe "interpretazioni".
Perchè in fin dei conti chiunque oggi stia dicendo qualcosa sta dando una interpretazione su basi non ufficiali.
Solo che alcuni sono ritenuti credibili mentre altri dei ciarlatani.
L'hanno messa su quel piano...e allora che si giochi fino in fondo.
Vediamo dai. Vediamo chi sarà il ciarlatano.
Ultima modifica di Cris1981; 07/06/2019 alle 15:05
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non c'è un solo quotidiano inglese che parla di questa trattativa, nessuno ne i tabloid ne il financial times, nemmeno un articolo dopo il 4 di maggio, l'unico che continua ad alimentare la notizia è Momblano e per questo motivo lascio un 0,0001 di possibilità perché è un giornalista scrupoloso e anche se è juventino una piccola affidabilità la posso dare ma proprio piccola, ho guardato sul forum del City e ho trovato praticamente nulla tranne due tre messaggi dove prendono sonoramente per i fondelli le notizie che provengono dall'Italia, insomma io capisco tutto ma proprio tutto ma che si possa fare un affare del genere senza che praticamente nessuno sappia nulla lo ritengo impossibile
Ps :ammetto che mi rode parecchio perché guardiola è quasi un idolo per me, ma sarei veramente estremamente sorpreso, anzi direi di più che andasse via dal City quest'estate
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Intanto una simpatica curiosità. Chi gestisce i social Juve si sta chiaramente divertendo
JuventusFC on Twitter: "Un enorme in bocca al lupo a Paolo #Montero per la sua nuova avventura alla guida della #Sambenedettese!… "
Guardare dietro a Montero
Meteo Besozzo
Meteo Besozzo
Pep Guardiola chiude alla Juventus. Nel corso di un’intervista concessa ai canali ufficiali del Manchester City, l’allenatore ha confermato la propria permanenza in Premier League: “Credo che non ci sia un posto migliore al mondo dove allenare rispetto all’Inghilterra, posso paragonarla con la Germania e la Spagna. Non sono stato in altre Nazioni, ma posso paragonarle. Se andassi in Italia sarebbe abbastanza simile alla Spagna. Non c’è un posto migliore. In altre Nazioni i tifosi ti fischiano se non vinci, qua i tifosi non ti abbandonano mai. Io ho addosso una maglia blu, sono uno di voi”.
Penso possa bastare
Meteo Besozzo
Non credo.
La fine viene scritta solo dai comunicati.
Non da video di due settimane fa, quelle del periodo (su per giù) "non andrò mai alla Juventus".
Dice tantissime cose nel video, dice anche questo.
Mrty on Twitter: "E inglese, non giapponese.… "
Attendiamo Sarri intanto, si parlava di qualcosa in serata.
![]()
Al povero Momblano hanno anche copiato l'account mettendogli in bocca parole non sue![]()
Ammetto che fa non poco sorridere che "il napolista" si metta a fare un articolo di questo tipo.
Non perchè non lo possa fare, ci mancherebbe pure..
Quantomeno è lecito dire che certe, bizzarre, visioni non solo legate solo al mondo Juventus e ai suoi tifosi (o parte di essi) ma che possono albergare anche nella testa di altri.
Il video di Guardiola (non di oggi) sarebbe una mossa disperata del City - ilNapolista
..
Paratici ha preso armi e bagagli ed è partito da Palazzo Parigi.
Difficilmente quindi viene da pensare farà qualcosa nel wekkend.
Rimetterà forse i bermuda viola brrrr
Per domani o doemncia è previsto un incontro a Montecarlo tra enourage di Sarri e Chelsea, almeno mi sembra di aver capito così.
Almeno qualcosa di cui parlare ci sarà. Si spera.
#LBDV - Sarri e il nuovo tecnico della Juve, il Chelsea lo ha liberato: i dettagli del contratto e staff tecnico - Le Bombe di Vlad
Fonte autorevole LBDV
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri