Eccolo
Djl9VUnW4AAopDN.jpg
A dirla tutta questo fa venire un "colpo" a molti juventini..![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Leader riconosciuto dopo la partenza di Buffon?
Giorgio, ma suvvia...siamo realisti.
Tu hai idea di come sarà accolto allo Juventus Stadium Bonucci?
Pensi che i tifosi siano lì, pronti, a stendergli il tappeto rosso?
Io mi aspetto bordate di fischi, altroché leader dello spogliatoio. Non solo: se questo arriva e pensa di fare il leader ha completamente cannato per me. Dopo quello che gli è successo, il figliol prodigo dovrebbe fare un grande bagno di umiltà e mettersi a pedalare, forte anche. Diversamente sarà molto dura che l'ambiente lo accetti.
So bene che voi difendete sempre l'operato della società, ma a mio avviso stavolta si è fatta una clamorosa cappella. O quantomeno Marotta & Paratici si sono presi un rischio ENORME.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Un bellissimo pezzo su Gonzalo Higuain alla juve.
Cosa dobbiamo pensare dei due anni di Higuain alla Juventus | L'Ultimo Uomo
Poi si immagina Ronaldo e si capisce quanto la juve dovrà cambiare. Si spera. Ma Allegri sempre li sta.
Per ora, anche se siamo al J|Medical (sempre dentro lo stadio è), è andata così
Certo erano tre gattini
Ma non sono volati cetrioli, uova (pare vadano purtroppo di moda in questo periodo), o sgabelli.
Vedremo poi con le prime partite quel che sarà.
I fischi ci saranno sicuramente in un primo momento, inevitabili e in un certo senso anche giusti.
Una presa di posizione oltre i social sarà giusta manifestarla.
Poi vedremo come proseguirà, ma sono ottimista.
Ultima modifica di Cris1981; 02/08/2018 alle 14:33
Avrei una domanda da porvi.
Quanti di voi hanno visto le partite disputate dalla Juventus negli States in questi giorni?
Giusto per confrontarsi su alcuni aspetti di gioco; cose di campo, penso anche interessanti.
Anche per non parlare sempre e solo di Ronaldo e Bonucci.
Perchè personalmente vi posso dire di aver già intravisto un cambio di pelle radicale nella Juventus.
Grazie ai nuovi innesti, ovviamente.
Grazie al brio e alla forza propulsiva sulle fasce data da Sandro e Cancelo. Insieme.
Grazie alla forza a centrocampo del nuovo tedescone.
Un gioco ancor più a trazione anteriore con estrema capacità di concludere in porta, vedi Bernardeschi.
Chiaramente sono indicazioni parziali, il gruppo è spaccato in due come si sa, metà a Torino e metà in tasferta oltreoceano.
E gli avversari non sono proprio dei più impossibili per quanto alcuni di ottimo livello.
Cose carine propedeutiche credo anche ad un approccio di gioco diverso rispetto all'ultima stagione dove un po' tutti ci siamo chiesti se il gioco proposto fosse quello giusto per un club come la Juventus. Ponendo anche degli interrogativi su Allegri e il suo modo di fare calcio.
Ebbene, credo la musica stia cambiando.
Non vedo l'ora di vederli tutti assieme.
Quest'anno sarà sinfonia...un soave rumore, ma di gran classe, di macinino che asfalta le strade.
Ultima modifica di Cris1981; 02/08/2018 alle 14:34
Purtroppo una partita, quella di sabato, non ho avuto di vederla per impegni personali, mentre le altre sono state di notte e, sinceramente, preferisco dormire. xD
Comunque grazie per le indicazioni che ci hai fornito. Vedremo già tra due settimane se vi saranno delle novità evidenti.
Le ripropongono anche su TV8.
Probabilmente quella giocata stanotte penso sia anch'essa in programma oggi, ma non ho idea del palinsesto e se sia già andata in onda...
Segnalibri