Pagina 9 di 282 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #81
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se cade pace.
    Non me ne frega granchè.
    Ma ne sarebbe valsa la pena comunque essere a bordo.

    Se non hai ambizione non diventerai mai qualcuno di importante.

    Cè stato un tempo in cui era giusto raffrorzarsi lì dove era possibile.
    Usando pazienza, attenzione e mille altre caratteristiche positive.
    Ma non basta più tutto questo.

    Se la Juve non ci prova a migliorare ancora non raggiungerà mai chi sta inseguendo da tempo.
    E continuerà a sbattere il muso contro le finali perse, contro le maledizioni e tutto quanto ben conosciamo.
    Voglio che questo club si liberi delle mille matrioske in cui è avvolta.
    E si mostri al mondo per quello che è, col proprio VERO potenziale.

    Che ad oggi ha solo mostrato in piccola percentuale.

    Voglio che si interrompa questa cappa d'inferiorità che c'è attorno al club.
    La cosa non passa solo dal vincere una coppa dei campioni dopo 22 anni.
    Quella è una goccia nel mare.

    A me è sempre interessata una cosa più grossa, l'avrò scritto tipo 40 volte da che sono iscritto su questo forum.
    Mi interessa vedere la Juventus considerata un brand che ha poco da invidiare a quello del Real.
    Che gioca la sua partita contro questi spagnoli non solo sul campo ma anche in tutto il resto.
    Alla pari.

    Perchè un tempo il Real era dietro. E questo non lo scordo di certo.
    Quindi so che è possibile tutto.
    E so, soprattutto, che c'è gente al timone che mi può portare lì dove spero di arrivare.

    So che raggiungerli costerà lacrime e sangue, ma ci credo.
    Obiettivo che sembra lontano.

    Ma se non hai ferocia interiore non ce la farai ad arrivare al traguardo.
    Io credo che chi oggi è Presidente abbia questa ferocia dentro.
    Per me da ieri è tutto bellissimo.

    Al di là di Ronaldo o non Ronaldo.
    Ma il fatto che si parli di operazioni simili mi fa annusare la possibilità che sia arrivato il momento di mettere la marcia in più e di fare un altro passo verso quell'obiettivo che ho in testa.

    Perchè, ripeto, non ho dimenticato che qualche anno fa, quando il calcio era diverso, non avevamo NIENTE di meno di questo club che oggi ci guarda dall'alto al basso.

    Dipende da cosa ognuno di noi vuole per la Juve.
    Io ho scelto.
    Quella attuale la considero una situazione-gabbia che tarpa le ambizioni.
    D'oro...ma pur sempre una gabbia.

    Voglio metterci gli altri in gabbia..e buttare la chiave.
    Mi soffermo sull'evidenziato. Questa cosa non la capirò mai.
    Esistono cicli: non mi piace ragionare in questi termini ma se proprio la vuoi mettere sulla "superiorità" a volte tocca a te a volte tocca ad altri.
    Ma il calcio è bello anche perchè non è detto che il "superiore" vince. Ammesso che poi la juve abbia sofferto questa cosa negli ultimi anni mi pare quantomeno sciocca l'operazione. Perchè si tratterebbe comunque di un "SALDO".
    Non vado oltre. Perchè a questo punto bisogna scindere le cose: o si parla di marketing o di scelte tecniche.
    Sulla seconda credo di essere stato chiaro: è una cazzata immane, lo dicono le statistiche, non io.

  2. #82
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Mi riferisco, parlando del grassettato quotato, al periodo 2000-2006.
    Non agli ultimi anni.
    Giusto per specificare meglio

    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #83
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Sono assolutamente zen.





    Se salta tutto fa nulla.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #84
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Direttore di Marca su Sky fa una riassunto. E non solo.
    Sinceramente io mi fido più dei media spagnoli che di quelli italiani se si tratta di capirne di più su questa storiella.

    "Chiaramente Cristiano sarà protagonista della prima pagina anche domani. Spiegheremo come e perchè si è arrivati a questo punto dell'affare. Non è fantamercato, la Juventus è la realtà. Cristiano è chiaro, la sensazione è che decisamente più lontano dal Real che vicino. E' ferito e offeso dai Blancos, o succede qualcosa di clamoroso per tenerlo o parte. L'offerta della Juventus è chiara, Andrea Agnelli ha parlato più volte con Cristiano. La riunione di stasera sarà indicativa, i sostituti, nonostante le smentite, saranno uno tra Neymar e Mbappè. La riunione tra Perez e Mendes è attesa a minuti, si attende l'offerta ufficiale della Juventus e la trattativa decollerà. Il favorito per il dopo Cristiano è Neymar, sono sette mesi che si lavora sottotraccia e con cautela. Con l'entourage del brasiliano procede tutto spedito, si attende il sì del giocatore e poi ci sarà l'affondo con il Psg. Il Real ha smentito che ci sia l'offerta ufficiale per Neymar, ma non ha smentito interessi e trattative, badate bene a questo. I tifosi del Real non la prenderebbero male la partenza di Ronaldo, anzi, c'è un po' di freddezza. Per domani proporremo anche una fotogallery della storia di Ronaldo a Madrid, un nostro saluto".

    Gallardo (Dir. Marca): "Ronaldo e offeso con il Real, andra via. Il sostituto sara Neymar, stasera atteso incontro e offerta della Juve" - Tutto Juve


    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #85
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente zen.





    Se salta tutto fa nulla.
    Molti indizi lasciano pensare che domani è il giorno.
    Anche la mamma di CR7 si è espressa su Instagram su qualche novità nella giornata di domani.
    Resisti

    Nel frattempo Fantozzi state of mind

    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #86
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Alla fine della fiera questo qui sotto in allegato è l'indizio più forte di giornata

    DhSRWnkW0AEgBX_.jpg large.jpg

    Per chi non sapesse chi sono: sono i due gestori di un ristorante di Torino, credo in C.so Moncalieri se non ricordo male , che ospita SPESSO giocatori della Juventus.
    E per spesso intendo dire spesso-spesso.
    Annotiamo pure questa insomma in quella che per ora è solo una allucinazione di proporzioni bibliche, internazionale
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #87
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Direttore di Marca su Sky fa una riassunto. E non solo.
    Sinceramente io mi fido più dei media spagnoli che di quelli italiani se si tratta di capirne di più su questa storiella.

    "Chiaramente Cristiano sarà protagonista della prima pagina anche domani. Spiegheremo come e perchè si è arrivati a questo punto dell'affare. Non è fantamercato, la Juventus è la realtà. Cristiano è chiaro, la sensazione è che decisamente più lontano dal Real che vicino. E' ferito e offeso dai Blancos, o succede qualcosa di clamoroso per tenerlo o parte. L'offerta della Juventus è chiara, Andrea Agnelli ha parlato più volte con Cristiano. La riunione di stasera sarà indicativa, i sostituti, nonostante le smentite, saranno uno tra Neymar e Mbappè. La riunione tra Perez e Mendes è attesa a minuti, si attende l'offerta ufficiale della Juventus e la trattativa decollerà. Il favorito per il dopo Cristiano è Neymar, sono sette mesi che si lavora sottotraccia e con cautela. Con l'entourage del brasiliano procede tutto spedito, si attende il sì del giocatore e poi ci sarà l'affondo con il Psg. Il Real ha smentito che ci sia l'offerta ufficiale per Neymar, ma non ha smentito interessi e trattative, badate bene a questo. I tifosi del Real non la prenderebbero male la partenza di Ronaldo, anzi, c'è un po' di freddezza. Per domani proporremo anche una fotogallery della storia di Ronaldo a Madrid, un nostro saluto".

    Gallardo (Dir. Marca): "Ronaldo e offeso con il Real, andra via. Il sostituto sara Neymar, stasera atteso incontro e offerta della Juve" - Tutto Juve


    Notevole! Quindi, sempre nel caso, ti senti alla pari?
    Ti prendi un 34enne in declino, ma sai è Ronaldo, e loro prendono al doppio neymar o mbappe...

  8. #88
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Vecchio. È vero ma credo che possa fare ancora uno o due anni ad altissimi livelli. E vicino a lui cresceranno Dybala, Betancour, Caldara e magari Rugani. E la Juventus potrebbe finalmente tornare ad essere la squadra più ambita dai Grandi Campioni. Quelli con la C maiuscola. La scelta n. 1 di quelli più forti. E il giro d’affari che ne conseguirebbe ci permetterebbe anche di prenderceli.
    Adesso non possiamo. Ne economicamente ne politicamente.
    Avessimo i soldi Neymar verrebbe a Torino? No. Ma sta passandoci vicino un treno chiamato Ronaldo.
    Due anni, chiedo solo due anni, che potrebbero bastare a cambiare la storia recente di questa società come la cambiò l’arrivo di un Francese ormai quasi 40 anni fa...

    Depistaggi e incontri top secret Così la Juve prese Platini - Corriere della Sera

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #89
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Notevole! Quindi, sempre nel caso, ti senti alla pari?
    Ti prendi un 34enne in declino, ma sai è Ronaldo, e loro prendono al doppio neymar o mbappe...
    No ed oggi non sarebbe giusto sentirsi alla pari.

    Ma se lo prendi questo giocatore è per avviare un processo che ti porterà un domani a quei livelli o comunque abbastanza vicino.
    Oggi chi fattura centinaia di milioni in più è evidente che va sul giocatore forte e giovane.
    Noi come scritto prima però ora dobbiamo chiudere un gap prima di poter scegliere ed avere le mani libere del tutto.

    Ronaldo a livello di immagine se li mangia i colleghi.
    Lui è tagliato su misura per le nostre esigenze.
    250 milioni per Mbappè non smuovono granché dal punto di vista fatturato.
    Perché non è ancora un personaggio.

    Anche a 33.5 anni Ronaldo lo è invece.
    E per questo sta per arrivare a Torino.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #90
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    No ed oggi non sarebbe giusto sentirsi alla pari.

    Ma se lo prendi questo giocatore è per avviare un processo che ti porterà un domani a quei livelli o comunque abbastanza vicino.
    Oggi chi fattura centinaia di milioni in più è evidente che va sul giocatore forte e giovane.
    Noi come scritto prima però ora dobbiamo chiudere un gap prima di poter scegliere ed avere le mani libere del tutto.

    Ronaldo a livello di immagine se li mangia i colleghi.
    Lui è tagliato su misura per le nostre esigenze.
    250 milioni per Mbappè non smuovono granché dal punto di vista fatturato.
    Perché non è ancora un personaggio.

    Anche a 33.5 anni Ronaldo lo è invece.
    E per questo sta per arrivare a Torino.
    I fatturati dipendono da tante voci, ma la più importante è legata ai diritti tv (perché spero non penserai che arrivino chissà quanti soldi delle magliette). E da questo punto di vista la juve, maltrattata da tutto il resto della serie A, prenderebbe Ronaldo appena dopo il rinnovo dei diritti della serie A, che si appresta pure a ridurgli le percentuali. Geniale. Inoltre sarei proprio curioso di vedere i risvolti legati al fpf per i prossimi anni.
    Ma che vuoi che sia, in fin dei conti vuoi mettere con la soddisfazione di far vedere a Lotito quanto puoi spendere e spandere dopo che ti ha detto che non hai soldi per sms?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •