Ed è quello che io sostengo da molte pagine dietro. Finalmente abbiamo il ciclo spagnolo che volge al termine ed in assenza di veri fuoriclasse necessariamente si livelleranno i valori, perchè sempre in 11 si gioca. Ed alla juve che si fa, si da la buonauscita per Ronaldo e si cede anche uno di quelli che anche se di poco possono far la differenza?
C'è un aspetto interessantissimo della vicenda. E' che dalla juve non è uscita una voce ufficiale.
Ed è quello che mi fa seguire con trepidazione.
Se non si fa è strategia allo stato puro.
Se lo fanno e danno Dybala1000
Allo stato attuale il real ancora non ci ha guadagnato nulla, anzi. L'assegno ancora non è stato staccato ed in Spagna non deve essere semplicissimo. Si ok, il Real viene fuori da 3 champions. Ma la gente si abitua e tendenzialmente si concentra sul presente.
Che recita: Zidane se ne va senza capire perchè, togli l'allenatore alla nazionale con le conseguenze che sappiamo, e se ne va pure Ronaldo. Ora, se in Italia sono TUTTI contenti, in Spagna saranno quasi tutti non particolarmente entusiasti di un Ronaldo che va via, un pochino probabilmente anche a Barcellona.
Giusto! Era tutta una tattica per far rompere il feeling tra CR e il Real e farlo acquistare ad un prezzo maggiore al PSG che farà la squadra di pensionati.
Neymar a Madrid farà cagare e la Juve vince la coppa con Higuain che fa 45 gol.
![]()
Progetto fantasioso…
Nivofilo e caldofilo
Nella vita ciclista e ingegnere
Vedi non ci vuole molto a spiegare che ci hanno provato, fatto di tutto bla bla, senza mai essersi esposti apertamente.
In fin dei conti si trattava di togliere Ronaldo al Real che aveva una clausola a 1000 milioni.
Nel frattempo in borsa non si capisce chi ci sta guadagnando, sicuramente non io ne immagino tu, e nel frattempo Ronaldo ha espresso apprezzamenti per la juve e tutti i giornali del mondo, a mondiali in corso, hanno fatto almeno quei 4-5 articoli. Non ci sono quasi dubbi che ci stanno provando ma sicuramente ne uscirebbero benissimo
Comunque sulla strategia pura mi sono decisamente espresso male.
La strategia starebbe nell'uscirci comunque alla grande.
L'idea che mi sono fatto è che la Juve sia stata tirata in ballo quasi senza volerlo, e hanno detto balliamo un po...
Altrimenti non ha nessun senso richiamare di corsa Allegri.
Se era una cosa programmata da tempo Allegri doveva sapere già più o meno tutto.
Ancora non decolla l'aeroplano....
![]()
Ronnie è in Grecia adesso, dubito lo presentino in questi giorni
Nivofilo e caldofilo
Nella vita ciclista e ingegnere
Segnalibri