Pagina 124 di 282 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #1231
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Quella serve solo nella seconda parte dell'avventura.
    Nella prima basta non fare danni

    Serve tanto sedere, tanto pragmatismo, tanto cinismo.
    In ordine forse casuale.
    Ma anche no
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1232
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/06/17
    Località
    Castelli Romani
    Età
    49
    Messaggi
    2,185
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ciao ragazzi,
    mi aggiungo a voi essendo juventino da sempre.
    che dire......ieri abbiamo dominato in lungo ed in largo ma la lezione ci sta e ci farà bene: bisogna concretizzare! La squadra è forte e non farei un dramma. Passeremo per primi.
    Ora occhio a Ringhio.

  3. #1233
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/06/17
    Località
    Castelli Romani
    Età
    49
    Messaggi
    2,185
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    A proposito, Betancur gran campione!

  4. #1234
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,622
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ora è facile sparare su allegri...e sul.portiere.
    Attendiamo altre 10 partite...e si avrà u. Quadro completo.
    Ne hanno persa solo una...dai su....
    Che poi ieri tra l altro si sono mangiati goal clamorosi.
    AGGIUNGO sooo che se quei 2 goal li avesse presi donnarumma.....sai sui social che numerinda circo?
    DUE ERRORI GROSSOLANI(IL SECONDO EVIDENTISSIMO) IL PRIMO MENO EVIDENTE MA ALTRETTANTO GRAVE TECNICAMENTE DOVUTI ESSENZIALMENTE A UNA POSIZIONE DI PARTENZA ERRATA.
    si nota che oggi ci sono molti preparatori atletici-tattici che di portieri e ti tecnica.
    Gli errori di ieri sera sono dovuti a errate posiziini di partenza...così come tutti gli errori di donnarumma dovuti a posiziomamenti errati...che fanno si che ai rincorra sempre il pallone correndo finendo o in rete col pallone o fuori tempo OPPURE(come.vedo sempre)scoordinati alla parata....e la palla scappa.
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  5. #1235
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Tipicamente nostro.. è quello di avere dei cali di tensione, in Champions, anche umanamente comprensibili, ma che ci costano eliminazioni e sconfitte in finale. Ricorderete sicuramente come venimmo eliminati dal Bayern tre anni fa e dal Real lo scorso anno, evitando di ricordare cose successe ancora più indietro nel tempo.. cali di tensione negli ultimi minuti delle partite. In Italia può bastare, poiché siamo i migliori da 7 anni, ma in Europa con alcune squadre devi stare attento fino all'ultimo istante del recupero. Si perde 1-2 una partita che sarebbe dovuta finire 3-0..
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #1236
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Ghiacciovi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi aggiungo a voi essendo juventino da sempre.
    che dire......ieri abbiamo dominato in lungo ed in largo ma la lezione ci sta e ci farà bene: bisogna concretizzare! La squadra è forte e non farei un dramma. Passeremo per primi.
    Ora occhio a Ringhio.
    Mi dispiace per lui ma a ringhiare sarà la Zebra
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #1237
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per lui ma a ringhiare sarà la Zebra
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1238
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Mi spiace per Gonzalo
    Non ha retto alla tensione causata da quel rigore sbagliato che chiaramente avrebbe avuto un significato importante.
    Serataccia.
    Si rifarà al ritorno.
    E se anche non ci riuscirà si beccherà tanti applausi bonus.

    ..

    Una Juve tutto sommato abbastanza quadrata solo a tratti buona.
    Primi 20-25 minuti che francamente mi sono piaciuti per come si erano spalmati bene in campo e per attitudine.

    Poi qualche errorino sparso di misura e un po' di leggerezza nel giocare la palla.
    Secondo tempo sulla falsa riga del primo.

    Diciamo che se ci si aspettava una reazione tale che dimostrasse poi una volontà feroce di chiudere la partita il test non è stato ancora superato.
    Si continua sulla falsariga che conosciamo.

    Al momento infortuni estemporanei a parte va anche bene così perchè i risultati danno l'ok.
    Ma è chiaro che si deve ancora intraprendere il sentiero della tranquillità (suona bene ).
    Primo test fuori casa descritto come "pericoloso" e favorevole alle inseguitrici superato.
    +7 (6+1) e +9.
    Mica male.
    L'ideale sarebbe tra un po' spedire la terza forza a distanza di sicurezza per giocarsela poi con la seconda.
    1 vs 1 è meglio che 2 vs 1.
    Anche se si è attrezzati pure per un 19 vs 1.

    Come migliori di giornata voto Sandro, Marione e Chiellini.

    P.S.

    Miglior attacco (in coabitazione) e miglior difesa.
    Pian piano inziamo ad andare benone anche nelle statistiche fondamentali.
    Ultima modifica di Cris1981; 11/11/2018 alle 22:43
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1239
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Mi ha sorpreso questo Milan. Pensavo di prenderli a pallate invece hanno lottato fino alla fine.
    Probabilmente un po di nostri passaggi facili sbagliati gli hanno dato fiducia.
    Non è ancora oliato il meccanismo con le tre punte.
    Gran parata di Swkyzh, forse l’uomo partita.
    Manzo gran gol ma dopo si è defilato troppo, per me deve stare più in mezzo.
    Bene Sandro Benatia e Matuidi.
    Bene Chiello ma qualche errore di troppo in impostazione.
    Betancur e Pjanic bene ma non benissimo. Idem Cancelo.
    Dybala troppo fuori dai giochi che contano.
    Ronaldo segna
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #1240
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Questa partita è dedicata a tutti coloro che si preoccupavano per la sostituzione di Higuain, considerato ancora freschissimo e in forma smagliante, con CR7.

    Da una parte c'è uno che sbaglia quasi tutte le partite decisive e finisce poi per perdere la testa incavolandosi con l'arbitro invece che con se stesso.

    Dall'altra parte c'è un personaggio vecchio, logoro, ormai bollito che però ha il cattivo vizio di metterla dentro con regolarità, di far salire la squadra e di inventarsi giocate che non riescono praticamente a nessuno.

    Non so perché ma mi tengo il secondo
    Per il resto squadra che mi è piaciuta tutto sommato, prestazione da 7 in pagella personalmente: tenuto conto dell'inevitabile stanchezza post-Mercoledì di coppa contro una squadra come lo United, ho visto molta voglia di fare e attaccare anche dopo il vantaggio ed il rigore sbagliato. Primo tempo in cui il Milan ha avuto effettivamente qualche buon guizzo e alcune occasioni, ma dopo il rigore sbagliato sono di fatto usciti dal match e la supremazia è stata netta.

    Mi son piaciuti molto Alex Sandro, Chiellini, Benatia. Dybala molto meno, lo vedo troppo spento ultimamente...ma sapete come la penso: per me più che altro è una questione di modulo, Picciriddu renderà al top quando sarà seconda punta in coppia con CR7 e non trequartista. Gioca TROPPO arretrato. Io sogno di vederlo giocare in un 4-4-2 con CR7 al fianco. Li per me vedremo tutto il grandissimo potenziale di questo giocatore.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •