Pagina 139 di 282 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189239 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 2818

Discussione: Juventus 2018/19

  1. #1381
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Messa via anche la Roma, il filotto terribile continua nel migliore dei modi....



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #1382
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Segna Marione, aria di cenone



    Santon travolto da una valanga, imperioso il croato.

    Parecchio imprecisi e pure frettolosi stasera.
    Ho avuto la sensazione che i giocatori sapessero di doversi "dare 'na mossa" a chiuderla perchè consci di poter anche soffrire alla fine.

    Mi sono piaciuti in tanti, ma premierei De Sciglio su tutti per l'attenzione.
    Diagonali, asfissiante nella marcatura..gli mancano le bollicine portoghesi ma sostanza tantissima.
    Un giocatore senz'altro ritrovato che spero non incappi più in grossi problemi, ha bisogno di continuità per cementarsi.

    Ma bene anche Pjanic, in ripresa rispetto alle ultime uscite.
    Più pimpante, più sul pezzo e vivace.
    Bene anche Dybala nel primo, ha fatto un lavoro enorme.

    Meno bene Cristiano che attraversa un momento tipo vorrei ma non riesco.
    A Bergamo per me lo ferma Allegri per ripresentarlo con la Samp.

    Peraltro direi che Dybala e lo stesso Mario meritano e in questo momento mi sembrano un filino più lucidi.
    Paulo ha anche bisogno di giocare come attaccante.

    Devo dire che l'unico che poi non mi ha convinto è stato Emre Can.
    Ha fatto pochi minuti ma in quei pochi ha faticato da matti a trovare la posizione, il ritmo, i tempi...praticamente tutto.
    Non so se fosse da SV ma nel caso non lo fosse il 6 non glielo darei.
    Matudi ha corso come un disperato stasera, allucinante 'sto ragazzo.
    Finisce le partite esausto, mi chiedo come faccia a non crollare mai.

    Dietro top Bonucci, molto attento.
    Chiello un paio di interventi (bello quello del primo tempo in scivolata su sparo dal limite) ma s'è visto meno stasera.
    Sandro benissimo, voleva pure il gol per festeggiare il rinnovo.

    Tant'è.
    Prossima giornata molto importante.
    Quasi ultimo strappo prima della pausa, su sui pedali.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1383
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Ah..se mi designano Barrichello nelle prossime va meglio.
    Con Massa non è andata tanto bene stasera.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #1384
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Arbitraggio pessimo stasera e sempre contro anche in situazioni molto discutibili.... Molti fallinon fischiati a ns vantaggio su ripartenze.. il gol di Chiellini spiegatemi che fallo sul portiere ha fatto... io non l'ho visto

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk

  5. #1385
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Peccato, senza quella disattenzione contro il Genoa saremmo a 51



    Vabbè...vediamo il lato positivo: si può ancora migliorare un domani
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1386
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Scusate ma al netto della sensazione di onnipotenza che una tale situazione genera nell'animo di tutti i tifosi della Juventus me lo spiegate qual'è la bellezza di una competizione sportiva già decisa prima della metà?
    Praticamente se la Juventus smettesse completamente di giocare da ora a maggio sarebbe qualificata per l'Europa League...
    Io preferivo i campionati anni 90-2000 che si decidevano all'ultima partita, dove tutti potevano competere per lo scudetto. Persino la Premier o la Liga dove vincono sempre le solite 2-3 sono estremamente più interessanti della Serie A. Scusate l'intromissione, ritorno alla mia serie B...

  7. #1387
    Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Data Registrazione
    16/07/04
    Località
    Conversano 220mt
    Età
    40
    Messaggi
    8,603
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da honua Visualizza Messaggio
    Scusate ma al netto della sensazione di onnipotenza che una tale situazione genera nell'animo di tutti i tifosi della Juventus me lo spiegate qual'è la bellezza di una competizione sportiva già decisa prima della metà?
    Praticamente se la Juventus smettesse completamente di giocare da ora a maggio sarebbe qualificata per l'Europa League...
    Io preferivo i campionati anni 90-2000 che si decidevano all'ultima partita, dove tutti potevano competere per lo scudetto. Persino la Premier o la Liga dove vincono sempre le solite 2-3 sono estremamente più interessanti della Serie A. Scusate l'intromissione, ritorno alla mia serie B...
    si...certo, ma non sarà certo colpa della Juventus, ne se ne deve dare una colpa (sempre alla juventus) se gli altri sono rimasti 20 anni indietro....che deve fare? deve vendere i migliori per rendere il campionato più interessante? deve smettere di giocare o mettere in campo la primavera?
    Graziano Patruno
    Redazione & Ideatore www.MeteoMurge.it sito meteo Puglia e Basilicata
    Stazione Meteo Conversano http://stazione3.meteomurge.it/Conversano.htm



  8. #1388
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    si...certo, ma non sarà certo colpa della Juventus, ne se ne deve dare una colpa (sempre alla juventus) se gli altri sono rimasti 20 anni indietro....che deve fare? deve vendere i migliori per rendere il campionato più interessante? deve smettere di giocare o mettere in campo la primavera?
    E' chiaro. La mia era una considerazione generale. Si potrebbe per esempio rivedere i meccanismi di suddivisione dei soldi delle TV, come fanno in Inghilterra, in modo da aumentare la competitività delle squadre più scarse. Io ho disdetto Sky 4 anni fa e secondo me la tendenza sarà sempre di più quella che la serie A se la vedranno solo i tifosi della Juventus. Persino il campionato scozzese è più avvincente

  9. #1389
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    A parer mio sarebbe tempo che squadre come Napoli e Inter non pareggiassero con il Chievo, tanto per cominciare.

    Molti alibi sono stati dati in questi anni.
    Molta tolleranza..."stanno crescendo", "diamogli tempo", ecc.
    Giusto farlo.
    Ma certi passaggi a vuoto sono sintomatici di nient'altro che di mancanze basilari che una grossa squadra non può avere.
    A prescindere da Juve o non Juve.

    Non si può neppure usare la carotina all'infinito.
    Serve pretendere di più da queste realtà.
    Serve pretendere che un Milan smetta di essere così ridicolo e torni ad una dimensione consona.
    C'è Elliot, il gigante, dietro..no?
    C'è Maldini, no?

    Le scuse iniziano a stare a zero ora. Per tutti.
    Smettere di piangere e pedalare fortissimo.
    Perché se anche la Juve dovesse finire nei dilettanti resterebbe il fatto che il resto d'Europa sta più sui livelli simili a quelli juventini che non italiani.
    Se non si vuole usare la Juve come riferimento, per il motivo che si preferisce, si allarghi l'orizzonte al di fuori dei confini nazionali.

    E si scoprirà che non ci sono alibi.
    La Juventus è l'unico alibi, diciamola tutta.

    Detto questo il campionato di quest'anno, al momento, fa pochissimo testo.
    Perché è ovvio che vedere una sola squadra vincere sempre non rappresenti la normalità.
    Sono cose che non riaccadranno più un domani, eventi rari come un 1929 o 1956 meteo di cui si parla su questi schermi.
    Questa è una Juventus rarissima che non rivedremo più, almeno nei numeri.

    Il mio post precedente voleva di fatto significare questo.
    Una unicità irripetibile.
    Chiaramente sarebbe bello se ogni juventino capisse quanto sia raro e quindi tutto da gustare quello che stanno facendo.
    Perché ormai siamo arrivati al punto che sarà impossibile migliorarsi quantomeno dal punto di vista dei freddi numeri.

    Per chi juventino non è posso capire anche aspetti come noia e quello che si vuole...ma fatto salvo quanto detto sopra resta il fatto che questo evento raro possono assistere anche loro. E vista l'unicità della situazione non resta che osservare, aspettare tempi migliori godendosi i fuochi di artificio di questo gruppo mai sazio.
    Pensando nel frattempo a fare il proprio meglio per non avere rimorsi.
    Ultima modifica di Cris1981; 23/12/2018 alle 10:47
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1390
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2018/19

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A parer mio sarebbe tempo che squadre come Napoli e Inter non pareggiassero con il Chievo, tanto per cominciare.

    Molti alibi sono stati dati in questi anni.
    Molta tolleranza..."stanno crescendo", "diamogli tempo", ecc.
    Giusto farlo.
    Ma certi passaggi a vuoto sono sintomatici di nient'altro che di mancanze basilari che una grossa squadra non può avere.
    A prescindere da Juve o non Juve.

    Non si può neppure usare la carotina all'infinito.
    Serve pretendere di più da queste realtà.
    Serve pretendere che un Milan smetta di essere così ridicolo e torni ad una dimensione consona.
    C'è Elliot, il gigante, dietro..no?
    C'è Maldini, no?

    Le scuse iniziano a stare a zero ora. Per tutti.
    Smettere di piangere e pedalare fortissimo.
    Perché se anche la Juve dovesse finire nei dilettanti resterebbe il fatto che il resto d'Europa sta più sui livelli simili a quelli juventini che non italiani.
    Se non si vuole usare la Juve come riferimento, per il motivo che si preferisce, si allarghi l'orizzonte al di fuori dei confini nazionali.

    E si scoprirà che non ci sono alibi.
    La Juventus è l'unico alibi, diciamola tutta.

    Detto questo il campionato di quest'anno, al momento, fa pochissimo testo.
    Perché è ovvio che vedere una sola squadra vincere sempre non rappresenti la normalità.
    Sono cose che non riaccadranno più un domani, eventi rari come un 1929 o 1956 meteo di cui si parla su questi schermi.
    Questa è una Juventus rarissima che non rivedremo più, almeno nei numeri.

    Il mio post precedente voleva di fatto significare questo.
    Una unicità irripetibile.
    Chiaramente sarebbe bello se ogni juventino capisse quanto sia raro e quindi tutto da gustare quello che stanno facendo.
    Perché ormai siamo arrivati al punto che sarà impossibile migliorarsi quantomeno dal punto di vista dei freddi numeri.

    Per chi juventino non è posso capire anche aspetti come noia e quello che si vuole...ma fatto salvo quanto detto sopra resta il fatto che questo evento raro possono assistere anche loro. E vista l'unicità della situazione non resta che osservare, aspettare tempi migliori godendosi i fuochi di artificio di questo gruppo mai sazio.
    Pensando nel frattempo a fare il proprio meglio per non avere rimorsi.
    Hai preso come esempio la squadra sbagliata: il Napoli.
    Al netto del pareggio col Chievo il Napoli ha 41 punti dopo 17 turni. I punti che aveva la Juventus lo scorso anno.
    41 punti sono da media scudetto in qualsiasi campionato.
    Del resto il Napoli ha fatto il vuoto sulla terza .... l’Inter che da tutti era considerata l’antagonista della Juve.
    49 punti in 17 giornate è un ritmo folle e impossibile per qualsiasi club.... nemmeno il PSG nel suo campionato ha un simile cammino o il city lo scorso anno in premier.
    Criticare una squadra come il Napoli è come criticare la Juve che perde le finali di cl con Barcellona e Real Madrid.
    Chi dovrebbe farsi alcune domande sono altri club: la Roma a 24 punti ... l’Inter che è già 8 punti dietro al Napoli....il Milan


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •